Vai al contenuto

Do You Veloodromo?Andiamo a Dalmine?Busto Garolfo?


Guest drughet
 Share

Recommended Posts

Si,per girare nei velodromi bisogna tesserarsi...in fondo quando vai in palestra non sganci cifre assurde???

Poi in realta' a Dalmine,il custode se poteva ci avrebbe lasciato le chiavi per andare a farsi i cazzi propri..ma e' solo Dalmine dove non si paga.almeno penso io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla prossima Busto G citate sto messaggio così vedo che si sta andando e cerco di farmi raccattare o vi raggiungo sul posto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Extra,visto le previs meteo é presumibile un redo-to-Dalmine.visto anche la presenza di personaggi veramente in gamba!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero di ribeccare Dario e Giovanni,ho bisogno di rubare il mestiere..merc scorso ci siamo troncati il fiato per la smania della prima volta..

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero di ribeccare Dario e Giovanni,ho bisogno di rubare il mestiere..merc scorso ci siamo troncati il fiato per la smania della prima volta..

a che ora siete andati? macchinata che raccatta gente in Mi da che zona?

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia macchina se c é Rouge é gia piena..devi trovare altri volenterosi..ma sei tesserato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio mercoledì avrei (ho) una inusuale giornata free dal mio malefico work. Sentiamoci per macchinata from Mi!

NB no need spazio bici poichè ancora in modalità Von Masoch / cuckold = non ancora tesserato che viene a GUARDARE e rosicare, per convincersi a tesserarsi, e riportare in pista le cazzo di bici pista raccattate nel tempo, e messe giù semi passeggio per pavida comodità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il custode se ne fotte se sei tesserato o meno,sta solo nel tuo buon senso

.detto ció invito comunque a tesserarsi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ultima volta che sono stato a Busto G. era tipo il 96, e vai di panino col chiappa!

(foto trash della giornata)

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho aperto questo topic apposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .