Vai al contenuto

Do You Veloodromo?Andiamo a Dalmine?Busto Garolfo?


Guest drughet
 Share

Recommended Posts

- 50 euro (paghi anche con il bancomat)

E sticazzi!!! Vengo pure io a Torino!!!

Io non ho mai pagato meno di 65-70 Euro per la solita

visita peso-altezza-spirometria-cardiogramma da sforzo (bici o tappeto)

ce lo dobbiamo avere qualche vantaggio no? e tieni conto che sei in una struttura con i controcazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Troppe sbatte per le visite.

scusa la franchezza ma questa mi sembra una cazzata clamorosa

qui a torino (almeno):

- una telefonata a prenotare (istituto dello sport - stadio olimpico, il mercoledì visitano fino alle 20)

- un'ora e 20 di visita

- 50 euro (paghi anche con il bancomat)

- certificato in mano.

Ma se esco dall'ufficio alle 21 alle volte.

Cosa vado di notte?

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

quante menate NIco!!!!A VOLTE SEMBRI UNA BETONICA!!!ahahhahaha te lo dico affettuosamente..

Organizzati!e vedrai che le sbatte le risolvi in 2 ore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Troppe sbatte per le visite.

scusa la franchezza ma questa mi sembra una cazzata clamorosa

qui a torino (almeno):

- una telefonata a prenotare (istituto dello sport - stadio olimpico, il mercoledì visitano fino alle 20)

- un'ora e 20 di visita

- 50 euro (paghi anche con il bancomat)

- certificato in mano.

Ma se esco dall'ufficio alle 21 alle volte.

Cosa vado di notte?

;)

se fai quegli orari direi che non avrai nemmeno mai tempo per girare in velodromo, quindi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine ce l'abbiamo fatta!

Esperienza sicuramente da ripetere.

Peccato per il vento che tirava contrario su un rettilineo e ti spezzava le gambe...e peccato per un marea di vetri seminati sulla parte bassa della pista, il povero darietto ha tagliato un tubolare.Chissà se qualcuno si è divertito a buttarli...

Tanto lavoro da fare e tanto da imparare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Gia' Diego.ma non e' da ripetere e' da fare sempre.

Grazie a tutti,dario ,giovanni e gli altri 2 localz.vento infame ,a me ha spezzato il fiato,che gia' era tanto...........

Comunque ferro vecchio batte carbonio causa bora1-0 XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa infame come detto prima da Rouge:vetrini di finestrino messi come hansel e gretel sulla linea blu,una spilla da balia,e 2 fascette plastica tagliate con spigolo a vivo.

Stiamo cosi' tanto sul cazzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Azzo mi ero perso questo topic,al prossimo giro voglio esserci pure io!

Sono 3 anni,(minkia tre anni !! cit.) che voglio esordire in pista e cerco verginelle come mè,e ogni volta per una ragione o l'altra rimando...

Link al commento
Condividi su altri siti

grandi ragazzi, grandi, avete fatto il grande passo, ora si tratta solo di affinare tecnica e gamba, ma eravate lì sulle paraboliche e questo conta più di ogni altri discorso!

Alla fine ce l'abbiamo fatta!

Esperienza sicuramente da ripetere.

Peccato per il vento che tirava contrario su un rettilineo e ti spezzava le gambe...e peccato per un marea di vetri seminati sulla parte bassa della pista, il povero darietto ha tagliato un tubolare.Chissà se qualcuno si è divertito a buttarli...

Tanto lavoro da fare e tanto da imparare...

mi sa che ce lo becchiamo anche qui a torino stasera in vento...

Gia' Diego.ma non e' da ripetere e' da fare sempre.

Grazie a tutti,dario ,giovanni e gli altri 2 localz.vento infame ,a me ha spezzato il fiato,che gia' era tanto...........

Comunque ferro vecchio batte carbonio causa bora1-0 XD

darietto viaggiucchia mica da ridere eh?

giovanni (tanagio direi, vero?) è di una generosità disumana, sempre pronto a dar consigli, ascoltatelo!!

Cosa infame come detto prima da Rouge:vetrini di finestrino messi come hansel e gretel sulla linea blu,una spilla da balia,e 2 fascette plastica tagliate con spigolo a vivo.

Stiamo cosi' tanto sul cazzo?

no drughet, solo incuria mi sa.... i vetri non so, ma le spille da balia sicuramente buttate da qualcuno di noi post gara mercoledì idem le fascette... spiace, ma come avete visto la manutenzione non è il punto forte di quel velodromo (in verità di nessun velodromo d'italia, manco di montichiari...)

Azzo mi ero perso questo topic,al prossimo giro voglio esserci pure io!

Sono 3 anni,(minkia tre anni !! cit.) che voglio esordire in pista e cerco verginelle come mè,e ogni volta per una ragione o l'altra rimando...

eh.... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Max ci sentiamo Mp,Riky prima o poi ci becchiamo per girare..prox session Busto G.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gambe e Fiato ,cazzo il fiato mi e' mancato parecchio..eppure faccio lo sherpa in cargo -bike tutti i giorni.

La pista e' un'altro mondo.

Mi gasa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gambe e Fiato ,cazzo il fiato mi e' mancato parecchio..eppure faccio lo sherpa in cargo -bike tutti i giorni.

La pista e' un'altro mondo.

Mi gasa.

eh, già... ma che mondo cazzo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Contento di avere trovato "ressa" la scorsa sera a Dalmine,nonostante il ventaccio qualcosa si è fatto. Per la foratura,penso che i vetri e lo sporco siano dovuti alle gare dei ragazzi del venerdì,ed al fatto che la manutenzione/pulizia è molto scarsa e lasciata a volontari.

Ci si vede alla prox. !

Link al commento
Condividi su altri siti

eccoci,sta a voi se definirci ridicoli o meno..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .