Giogio 7 Report post Posted April 22, 2012 Scusate qualcuno li conosce? ..e magari sa dirmi se valgono o meno! Grazie http://lowbicycles.c...les/frames.html Share this post Link to post Share on other sites
Gheorgz 134 Report post Posted April 22, 2012 (edited) ...azzz.... diciamo che sn nella top ten del settore ... cmq leggi le caratteristiche e fatti un idea .... Edited April 22, 2012 by Gheorgz (see edit history) Share this post Link to post Share on other sites
Giogio 7 Report post Posted April 22, 2012 ...azzz.... diciamo che sn nella top ten del settore ... cmq leggi le caratteristiche e fatti un idea .... si si ho letto solo che non ne avevo mai sentito parlare ne mai visti Share this post Link to post Share on other sites
danceclaudedance 125 Report post Posted April 22, 2012 Sono i top gamma in america a livello di produzione artigianale insieme stanridge spee, l'unica pecca sono i quasi 9 mesi di attesa per il telaio. Share this post Link to post Share on other sites
Gheorgz 134 Report post Posted April 22, 2012 ...azzz.... diciamo che sn nella top ten del settore ... cmq leggi le caratteristiche e fatti un idea .... si si ho letto solo che non ne avevo mai sentito parlare ne mai visti ci sn le loro creazioni sulla gallery del loro blog, ...vuoi farti un bel telaietto ? Share this post Link to post Share on other sites
Giogio 7 Report post Posted April 22, 2012 ...azzz.... diciamo che sn nella top ten del settore ... cmq leggi le caratteristiche e fatti un idea .... si si ho letto solo che non ne avevo mai sentito parlare ne mai visti ci sn le loro creazioni sulla gallery del loro blog, ...vuoi farti un bel telaietto ? si cioè, io e mio fratello abbiamo al momento, rispettivamente 12 special e cinelli gazzetta e pensavamo di unire le forze per farne un'altra....però il prezzo è di circa 720 euro + s.s., pensavo peggio!!! Share this post Link to post Share on other sites
Gheorgz 134 Report post Posted April 22, 2012 e se a PD c fosse un telaista coi fiocchi che ve lo fa come da un sarto con 450€ ( tubi airplane ) ??? 1 Share this post Link to post Share on other sites
Giogio 7 Report post Posted April 22, 2012 e se a PD c fosse un telaista coi fiocchi che ve lo fa come da un sarto con 450€ ( tubi airplane ) ??? VETTA? Share this post Link to post Share on other sites
Dens 9292 Report post Posted April 22, 2012 e se a PD c fosse un telaista coi fiocchi che ve lo fa come da un sarto con 450€ ( tubi airplane ) ??? 450 solo telaio + diciamo 150 di forcella? + 30-50 la ss direi che siamo lì Share this post Link to post Share on other sites
andrygroove 4939 Report post Posted April 22, 2012 personalmente mi piaciono un botto! Share this post Link to post Share on other sites
PELT 5783 Report post Posted April 22, 2012 Sono i top gamma in america a livello di produzione artigianale insieme stanridge spee, l'unica pecca sono i quasi 9 mesi di attesa per il telaio. ci possono anche leccar la fava..eh. 3 Share this post Link to post Share on other sites
Maledetto 700 Report post Posted April 23, 2012 Credo sia stupido andare a farsi fare un telaio da un telaista in america quando qui in italia ci sono telaisti professionisti che lo fanno da generazioni mettendoci dentro amore e passione. Tutto il mondo ci invidia i telai, basta vedere a quanto sono venduti i telai italiani all'estero, quindi adesso datemi un buon motivo per farsi fare un telaio da un americano per giunta aspettare un sacco e pagarlo molto di piú. Share this post Link to post Share on other sites
Giogio 7 Report post Posted April 23, 2012 Credo sia stupido andare a farsi fare un telaio da un telaista in america quando qui in italia ci sono telaisti professionisti che lo fanno da generazioni mettendoci dentro amore e passione. Tutto il mondo ci invidia i telai, basta vedere a quanto sono venduti i telai italiani all'estero, quindi adesso datemi un buon motivo per farsi fare un telaio da un americano per giunta aspettare un sacco e pagarlo molto di piú. vero però di questi non avevo mai sentito parlare e ho chiesto... Share this post Link to post Share on other sites