Vai al contenuto

Voi che moto avete?


matoto
 Share

Recommended Posts

BMW R1150R, a mio parere una delle ultime moto della casa tedesca ad avere una personalita' spiccata ed una meccanica veramente affidabile, per non parlare della qualita' costruttiva certamente superiore a quella delle BMW odierne.

Me la tengo stretta, penso che invecchiera' con me.

come darti torto mi ha dato grandissime soddisfazioni e 0 problemi in 9 anni 

Modificato da francisthebike (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

BMW R1150R, a mio parere una delle ultime moto della casa tedesca ad avere una personalita' spiccata ed una meccanica veramente affidabile, per non parlare della qualita' costruttiva certamente superiore a quella delle BMW odierne.

Me la tengo stretta, penso che invecchiera' con me.

come darti torto mi ha dato grandissime soddisfazioni e 0 problemi in 9 anni confermo r1150rt venduta dopo 8 anni come nuova
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Honda CBR 1000 RR Fireblade del 2006
  • Kawasaki Z750 del 2009
  • Aprilia Rs 125 del 2005 (carene e grafiche rifatte da me)

 

e 4 minimoto ;)

 

 

 

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

be52.jpg

Modificato da rich_DM (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sempre avuto moto da cross o enduro

Ora ho un honda 250 2t

Una vespa px 200

Un honda cb 500 four che sto trasformando in cafè racer

E sono alla ricerca di un Africa twin...

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

appena venduto il treruote della gilera, il miglior scooter mai creato

 

a gennaio vediamo cosa prendere... penso un vecchio vespone PX 125/150 o un cinquantino del cazzo solo per fare casa/lavoro (oltre alla bicicletta)

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è la mia bimba , ferma da quasi un anno  per le cause più disparate ma quantoèffalso iddio nel 2014 tornerà a galoppare.

Honda Dominator  Terza Serie RD08 anno 1996. Indistruttibile.


23m1rbq.jpg

Modificato da Sickboy (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

@Napo In entrambe le foto con la Berg ero nella pista di Cascia (PG) , all'annuale raduno che organizzo con gli amici del forum Supermoto-Addiction. Pista davvero carina con ottimo asfalto.

 

 

@Carlo Alberto : Di stradale quella moto ha solo la targa! :-D Non ha chiave nè per accenderla nè per il tappo serbatoio, è omologata per 1 persona, e ha 56cv alla ruota per 115kg in ordine di marcia

E' di fatto più affidabile di CRF e jappe varie, ma ha comunque i cambi olio e manutenzione motore a ore. Poi chiaro, se sul CRF cambi il pistone a 45 ore, qui lo cambi a 90, ma il tipo di moto è esattamente lo stesso.

 

Il fatto del cerchio posteriore "stretto" è solo un'impressione: Come misura montata di serie ha il 4,25" come le altre husqvarna e ktm (solo le vecchie berg 450-550-650 uscivano dalla fabbrica col canale da 5"), su cui si può montare gomma da 150 o 160 ammessa a libretto. E per una moto di quel peso, è più che sufficiente.

Mentre invece chi se la porta in pista, qualunque motard abbia, si compra una ruota aftermarket con canale da 5" o 5,5" , quindi il risultato finale è anche lì identico ;-) Anzi, il vantaggio è che questa ha già i tubeless di serie, ed è l'unica ad averli (!!)

Come moto ne sono pienamente soddisfatto, in pista è perfetta, va pure più delle jap grazie ai 100cc in più; e su strada (in montagna, ovvio) è una goduria.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Smox

io sono sempre stato anti-jappo per le motard (tolta la yamaha)
e il motard non lo userei certo per fare gli aperitivi da poserone o altro, quindi anche senza chiave per l'accessione e per il serbatoio penso di poter sopravvivere! ;)
e soprattutto questa mi sembra che sia l'unica motardona che abbia un senso, l'husqvarna 510 mi sembra molto più "piantata" e un 450 richiede troppa manutenzione per quanto mi riguarda!

il vecchio berg 650 mi faceva sognare, peccato avesse il telaio di una bici ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

appena venduto il treruote della gilera, il miglior scooter mai creato

 

a gennaio vediamo cosa prendere... penso un vecchio vespone PX 125/150 o un cinquantino del cazzo solo per fare casa/lavoro (oltre alla bicicletta)

Sai ti dico la verità ho provato l mp3 della piaggio di mia mamma e non ci saliro mai più come guido io perde il culo sempre bho poi magari il gilera fuoco è diverso

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .