Vai al contenuto

CBT - telaio acciaio low cost - 55cc


Recommended Posts

ci riprovo, avevo provato a montarlo come bici da palo ma è veramente troppo piccolo per me.

telaio CBT giallo in acciaio, con parecchi punti di ruggine (avevo le foto non so piu su quale HD, potete venire a vederlo dal giovedi alla domenica a milano zona repubblica), ma soprattutto CANOTTO SELLA INCASTRATO ad un altezza che va bene per un 1.80 massimo 1.85.

a 30€ viene via con:

- forcella

- serie sterzo

- movimento centrale

- canotto sella integrato monoscoccaDAincastro

- sella (con 10€ in più del prezzo di sopra)

è il telaio della mia seconda fissa, ci tengo ma devo fare spazio e comprarmi degli appendi bici.

daie.

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 31
  • Created
  • Ultima risposta

ma va non riesci a tirarlo giù il reggisella? non ci credo, è così fuori!

provato tutto il possibile? la morsa?

provato di tutto, morsa ormai due anni fa quando l'ho sostituito per la prima volta.

giovedi provo a immergerlo di nuovo nel CRC, ma non mi aspetto grandi risultati. l'avevo rimontata perchè comunque due anni fa ci giravo, ma probabilmente mi sono abituato bene con il LIOTTO di adesso, che è un po piu grande, e con il CBT mi sembra di andare in triciclo...

coda

giovedi o venerdi se vuoi puoi passare a vederlo e ti fai un idea anche della ruggine che ce su

Link al commento
Condividi su altri siti

ma va non riesci a tirarlo giù il reggisella? non ci credo, è così fuori!

provato tutto il possibile? la morsa?

provato di tutto, morsa ormai due anni fa quando l'ho sostituito per la prima volta.

giovedi provo a immergerlo di nuovo nel CRC, ma non mi aspetto grandi risultati. l'avevo rimontata perchè comunque due anni fa ci giravo, ma probabilmente mi sono abituato bene con il LIOTTO di adesso, che è un po piu grande, e con il CBT mi sembra di andare in triciclo...

coda

giovedi o venerdi se vuoi puoi passare a vederlo e ti fai un idea anche della ruggine che ce su

ma roba da matti...

io a questo punto ti consiglio di trovare un tubo lungo 1 metro e mezzo, due metri di spessore tale che riesci a farlo passare in mezzo al telaio della sella e ruotare aiutato da due amici, uno che tiene la bici e uno dall'altra parte del tubo..

Io per ruotare il mio reggisella che non era un caso disperato ho fatto così.

Occhio che altrimenti butti pure il telaio...

Link al commento
Condividi su altri siti

coda, ma anche la lunghezza telaio è buona per un altezza 1.84?

mah dipende un po da te, ma quello te lo giochi facile con la lunghezza della pipa (io ci giravo tranquillo, solo lo sento basso)

coda, se arriva il mio turno mandami pure un mp, ritiro a mano, grazie ;)

oks sarà fatto :)

ma il cerchio dodici lo dai via?? interessante:)

no la rotella rimane qui, viene via solo forca+SS+MC+forca+sella (quest'ultima solo se mi dai un deca in più)

giovedi o venerdi dovrebbe passà vannhino, se non è soddisfatto ci sono:

1) cardlen

2) danacht

3) wizard_at (tacci tua se mi dicevi che ti serviva un telaio te lo facevo vedè subito :/)

Link al commento
Condividi su altri siti

sei disponibile a spedire o solo su ritiro?

solo ritiro... probabilmente ti costa di piu la spedizione che il telaio :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .