Vai al contenuto

RIBASSO telaio legnano record pista


Recommended Posts

coda preventiva se smembri per pedali con gabbiette e lacci bianchi (quelli della foto)!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 75
  • Created
  • Ultima risposta

Dai ragazzi hanno codato praticamente tutto...

La biga è un purosangue nn fatemela smembrare

Se alemar nn mi dice più nulla inizio a smontare. Dai cazzo però

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che mancava uno che coda il solo telaio-forca-ss-mc.. nel caso smembrassi eccomi! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che mancava uno che coda il solo telaio-forca-ss-mc.. nel caso smembrassi eccomi! :)

codi il telaio?

Link al commento
Condividi su altri siti

si beh mi interesserebbe telaio,forca,mc e ss. intanto codo poi se troviamo un accordo te lo prendo.

magari PMma ulteriori info,prezzo etc..grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai ragazzi hanno codato praticamente tutto...

La biga è un purosangue nn fatemela smembrare

Se alemar nn mi dice più nulla inizio a smontare. Dai cazzo però

cazzo sì!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti prego dimmi che non l'hai ancora smembrata...mi accodo per l'acquisto TUTTA :D

La bici è ancora come la vedi in foto. Resto sempre dell'idea che venderla intera è meglio.

Ci aggiorniamo in mp. Se sei di alessandria anche meglio cosi possiamo fare lo scambio a mano (io il martedì lavoro a vercelli)

Link al commento
Condividi su altri siti

guido, anche il mio reggisella della Record che avevo io (ma anche quella di youth_9 son fatti così di loro, erano telai da velodrmo, quindi i terzisti che saldavano (da come la so questi anche per legnano e guerciotti) usavano quello ceh avevano in casa, da qui l'uso della congiunzione legnano ma messa con lo stringisella normale per non "infastidire" le legnano originarie.

(ps: guido ma non l'avevi mai vista la mia vecchia record?)

nein, dal vero mi manca. e se l'avevo vista evidentemente non ci avevo fatto attenzione. Comunque gran bel mezzo, non stavo assolutamente facendo polemica sul prezzo, volevo solo informarmi.

detto ciò: UP!

bless

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perché tutti con Ste ruote.. È come avere Belen e chiederle mutande e reggiseno!

Dai cazzo

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti io mi accontentavo di belen senza mutande e reggiseno.. non sono così esigente ;)

mi PMmi il prezzo del telaio? thanks

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti io mi accontentavo di belen senza mutande e reggiseno.. non sono così esigente ;)

mi PMmi il prezzo del telaio? thanks

Buon gustaio.. Mandato pm

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .