Vai al contenuto

RIBASSO telaio legnano record pista


Recommended Posts

  • Risposte 75
  • Created
  • Ultima risposta

Al dado reggisella nn è successo nulla, le foto nn sono alla pherillo me spiace.

Cmq se vuoi una foto del dado sta sera le faccio.

ma perchè ha il dado in posizione moderna + quello in posizione "legnano"?

bless

Link al commento
Condividi su altri siti

Il telaio l'ho preso già così. Nn so darti la spiegazione esatta, nn ci sono difetti particolari Cmq appena riesco faccio una foto nel dettaglio

Link al commento
Condividi su altri siti

...coda ruote...

* se e per quando smembri e gli altri lasciano (cioè mai :D)

Link al commento
Condividi su altri siti

Al dado reggisella nn è successo nulla, le foto nn sono alla pherillo me spiace.

Cmq se vuoi una foto del dado sta sera le faccio.

ma perchè ha il dado in posizione moderna + quello in posizione "legnano"?

bless

Ho guardato bene ieri sera il telaio, credo che il dado stringi sella originale nn sia stato modificato ma semplicemente stuccato e verniciato nn so dirti però se il telaio è stato modificato e aggiunta poi la nicchia in posizione più moderna. (era la mia prima biga, e nn cercavo un mezzo da sbavo)

Infatti credo che tra telaio e componenti in vendita nn sia un prezzo alto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Preferirei venderla intera.. Cmq se entro una settimana nn sento nessuno inizio a smontarla. E vi aggiorno

cos'è successo al dado reggisella?

si può avere foto dettaglio?

bless

Al dado reggisella nn è successo nulla, le foto nn sono alla pherillo me spiace.

Cmq se vuoi una foto del dado sta sera le faccio.

Al dado reggisella nn è successo nulla, le foto nn sono alla pherillo me spiace.

Cmq se vuoi una foto del dado sta sera le faccio.

ma perchè ha il dado in posizione moderna + quello in posizione "legnano"?

bless

Il telaio l'ho preso già così. Nn so darti la spiegazione esatta, nn ci sono difetti particolari Cmq appena riesco faccio una foto nel dettaglio

guido, anche il mio reggisella della Record che avevo io (ma anche quella di youth_9 son fatti così di loro, erano telai da velodrmo, quindi i terzisti che saldavano (da come la so questi anche per legnano e guerciotti) usavano quello ceh avevano in casa, da qui l'uso della congiunzione legnano ma messa con lo stringisella normale per non "infastidire" le legnano originarie.

(ps: guido ma non l'avevi mai vista la mia vecchia record?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Preferirei venderla intera.. Cmq se entro una settimana nn sento nessuno inizio a smontarla. E vi aggiorno

cos'è successo al dado reggisella?

si può avere foto dettaglio?

bless

Al dado reggisella nn è successo nulla, le foto nn sono alla pherillo me spiace.

Cmq se vuoi una foto del dado sta sera le faccio.

Al dado reggisella nn è successo nulla, le foto nn sono alla pherillo me spiace.

Cmq se vuoi una foto del dado sta sera le faccio.

ma perchè ha il dado in posizione moderna + quello in posizione "legnano"?

bless

Il telaio l'ho preso già così. Nn so darti la spiegazione esatta, nn ci sono difetti particolari Cmq appena riesco faccio una foto nel dettaglio

guido, anche il mio reggisella della Record che avevo io (ma anche quella di youth_9 son fatti così di loro, erano telai da velodrmo, quindi i terzisti che saldavano (da come la so questi anche per legnano e guerciotti) usavano quello ceh avevano in casa, da qui l'uso della congiunzione legnano ma messa con lo stringisella normale per non "infastidire" le legnano originarie.

(ps: guido ma non l'avevi mai vista la mia vecchia record?)

grazie. ho imparato qualcosa anche oggi

Link al commento
Condividi su altri siti

E coda per l'YZ

È appena arrivata.. Pensavo codassi il cr 250

Comunque fammi sapere in mp con cosa vorresti fare la permuta parziale

Link al commento
Condividi su altri siti

E coda per l'YZ

È appena arrivata.. Pensavo codassi il cr 250

Comunque fammi sapere in mp con cosa vorresti fare la permuta parziale

Tra le jappe preferisco Yamaha, ma io sono fedele a Mattighofen

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .