Vai al contenuto

La Freccia Gialla (...quasi definitiva)


fra78s
 Share

Recommended Posts

Io quel telaio lo lascerei così, mi pare in ottimo stato e poi quella verniciatura è fotonica a mio parere, io ci metterei una bella sella regal in pelle bianca, nastro manubrio bianco solo fino a metà stile pista,i copertoni e cerchi mi piacciono molto. Come guarnitura ci monterei una gipiemme o una campagnolo super record, chi le ha se le fa pagare ma se son tenute bene ne vale la pena, oppure puoi adattare una super record da strada che se hai culo la trovi in qualche vecchia officina a buon prezzo,io me la son portata a casa per 30 euro ho tolto la corona piccola e limato le due sporgenze che servono per tenerla in sede e il risultato è una guarnitura quasi uguale alla super record da pista(ovviamente ho cambiato anche la corona) oltretutto con una linea catena perfetta;il risultato è questo:

viewtopic.php?f=17&t=1245&start=0&hilit=somec

è un somec anche il mio telaio l'ho riverniciato non era messo benissimo ma ora un po mi tira il culo vedendo a quanto si possono vendere sti telai se totalmente originali.

Dici che ci stia meglio il nastro o ppure quelle manopole in un pezzo unico?

anche la tua comunque è spettacolo, secondo me se vuoi recuperare un pò il valore del telaio dovresti investire in una riveniciatura con adesivi originali, ma penso che venga a costare un pochino

a me piace molto il nastro sui manubri poi son gusti personali

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 65
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

ho aggiornato il post con la nuova foto ed i nuovi particolari
splendida

quandop sono andato a prendere la sella, alla fine l'unico colore che mi sembrava starci bene era il bianco :-( però è un pò tamarra così!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

ho fatto qualche piccolo aggiornamento e chiedo a voi consiglio su come stia meglio!

Guarnitura: Sugino 75 njs

Pedali: Genetic blu

Piega: Nitto con grip BLB

Pipa: Nitto Pearl

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Ruote: Amrosio

Mozzi: Novatech

Piega: Deda Velocità con grip Strong-V

Pipa:Nitto Dynimic

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Ora ho da parte dei cerchi fir e attendo degli Strong-V gialli, prossimo acquisto pipa Nitto njs e MC sugino

Link al commento
Condividi su altri siti

mille punti alla piega anodizzata blu....super/stupenda!!

infatti la piega blu mi ha conquistato subito anche a me, sopratutto per la forma! se mettessi piega blu manobole nere o gialle e le ruote nere? i sembra che con le ruote nere risalti di più il telaio!

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato per il fuorisella inesistente....se ti va comoda così nquel telaio è troppo grande per te....

mille punti alla piega anodizzata blu....super/stupenda!!

infatti la piega blu mi ha conquistato subito anche a me, sopratutto per la forma! se mettessi piega blu manobole nere o gialle e le ruote nere? i sembra che con le ruote nere risalti di più il telaio!

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato per il fuorisella inesistente....se ti va comoda così nquel telaio è troppo grande per te....

mille punti alla piega anodizzata blu....super/stupenda!!

infatti la piega blu mi ha conquistato subito anche a me, sopratutto per la forma! se mettessi piega blu manobole nere o gialle e le ruote nere? i sembra che con le ruote nere risalti di più il telaio!

di lunghezza è uno spettacolo, effettivamente è solo un pelo alto, ora sto cercando anche un telaio più piccino, però sinceramente non ho ancora capito perchè si dabba avere un telaio basso per aver un fuori sella più alto(si accettano spiegazioni) perchè alla fine lasciando da parte l'effetto ottico di un fuorisella maggiore, il resto mi va stracomodo!

Link al commento
Condividi su altri siti

lo scambio è interessante ciaba...però tutto sta nel vedere lo stato della tua :-) la prima volta che ci si becca a milano o bologna vediamo se questo matrimonio sà da fare!!! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

quando vuoi scambiare con lo stesso telaio taglia 53x53 fa sapere :D

comunque gran bella bici hai fatto, complimenti

tu che configurazione preferisci ciaba?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .