Vai al contenuto

Torino AlleyFuck 2012


Lito 10CENTO
 Share

Recommended Posts

ciao lito

solo una domanda, io e il mio compagno di squadra siamo arrivati dopo perro e prima di guido di milano, ma non compariamo neanche in classifica...

io ero registrato come riki 515 (numero di gara 47) e Nicolo (numero 48).

siamo arrivati in via cinzano insieme a perro e al suo amico con i capelli rossi.

se fate un check nei fogli i numeri non mentono...

ricky ti chiedo scusa

stasera rientro a casa e faccio il controllo sui manifest dove abbiamo scritto l'orario di arrivo

infatti anche Cisco si ricorda di te all arrivo.

hai fatto bene a segnalare l'errore :D

Link al commento
Condividi su altri siti

oh, ma chi ha vinto?

ha vinto lo sport.

perdere il tim dopo il primo check è stato devastante, per fortuna ho beccato ema e nicoletta qualche check piu avanti... :D grasssie a loro e agli organizzatori matterelli, quest'anno unire i puntini sulla mappa non serve a niente O_o??

Link al commento
Condividi su altri siti

mi avete regalato un pomeriggio esaltante!

quindi grazie, di cuore, a tutti quelli che hanno condiviso questa bella esperienza.

a chi ha corso con me (cimetta col drink … ehm drim tim, uais, guido (che sorpresa scoprirti primo out of town, te lo meriti tutto, ma soprattutto che sorpresa non averti più avuto in gruppo salvo poi ritrovarti tanto avanti al check di via cinzano … e che check con le signorine, l'attesa che quando ci sono le signorine è una costante e il truccoparrucco), a pier e altri di cui non ricordo nulla se non la splendida giornata di caccia alla lepre) e a quelli che organizzando mi hanno permesso di correre e conoscere un posto nuovo e tanta bella gente.

ma soprattutto grazie a Ingeste che se non era per la sua pazienza, disponibilità e savoir faire non sarei stato della partita.

nota di colore su via borsi: al terzo passaggio davanti quel cazzo di ponte assieme a pier e non ricordo chi altro ci siamo decisi allo scavallo selvaggio. non avete idea di quali fossero le condizioni dell'ormai "fu" ponte: il manto stradale sollevato e sgretolato come se fosse stato colpito da una selva di granate. super galvanizzante superarlo a piedi ciclocross style!

nota di colore sulla vita: ringrazio la municipalità torinese per il sangue freddo di uno dei suoi autisti di bus in zona arrivo che vedendomi sbucare modello blues brothers dall'adiacente mercato comunale schivando ortaggi e avventori, saltando scalini e dribblando binari ha avuto il sangue freddo di non rallentare, accostare o quant'altro lasciandomi tutto il tempo e il piacere di assaporare la consistenza di quei 10cm (spalla mia sportello suo) che mi hanno permesso di ritornare con gaudente leggerezza all'estate del 1985 .... come mi è andata di culo sto giro lo sa solo il ragazzo che mi seguiva a ruota in questa fase finale della corsa.

un grosso abbraccio e alla prossima!

ahahah! Grande Citta, ero io il terzo compagno di ciclocross! ;-)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mi avete regalato un pomeriggio esaltante! quindi grazie, di cuore, a tutti quelli che hanno condiviso questa bella esperienza. a chi ha corso con me (cimetta col drink … ehm drim tim, uais, guido (che sorpresa scoprirti primo out of town, te lo meriti tutto, ma soprattutto che sorpresa non averti più avuto in gruppo salvo poi ritrovarti tanto avanti al check di via cinzano … e che check con le signorine, l'attesa che quando ci sono le signorine è una costante e il truccoparrucco), a pier e altri di cui non ricordo nulla se non la splendida giornata di caccia alla lepre) e a quelli che organizzando mi hanno permesso di correre e conoscere un posto nuovo e tanta bella gente. ma soprattutto grazie a Ingeste che se non era per la sua pazienza, disponibilità e savoir faire non sarei stato della partita. nota di colore su via borsi: al terzo passaggio davanti quel cazzo di ponte assieme a pier e non ricordo chi altro ci siamo decisi allo scavallo selvaggio. non avete idea di quali fossero le condizioni dell'ormai "fu" ponte: il manto stradale sollevato e sgretolato come se fosse stato colpito da una selva di granate. super galvanizzante superarlo a piedi ciclocross style! nota di colore sulla vita: ringrazio la municipalità torinese per il sangue freddo di uno dei suoi autisti di bus in zona arrivo che vedendomi sbucare modello blues brothers dall'adiacente mercato comunale schivando ortaggi e avventori, saltando scalini e dribblando binari ha avuto il sangue freddo di non rallentare, accostare o quant'altro lasciandomi tutto il tempo e il piacere di assaporare la consistenza di quei 10cm (spalla mia sportello suo) che mi hanno permesso di ritornare con gaudente leggerezza all'estate del 1985 .... come mi è andata di culo sto giro lo sa solo il ragazzo che mi seguiva a ruota in questa fase finale della corsa. un grosso abbraccio e alla prossima!

Il ponte di Via Borsi:

Dietro quella foto con bici in spalla in equilibrio sulle tipiche "scaglie di asfalto torinesi" (IGP) c'ero io e dietro di me Citta...
Link al commento
Condividi su altri siti

bella garetta,

il telaio ci stava :(.. per un attimo ci ho sperato.. giusto fino fino a quando dopo un km il rosso ha bucato..

grazie ragazzi

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

bocca chiusa e culo aperto!

queste sono le uniche parole che sono riuscito a proferire in quel fottuto garage vintage di via acaja.

purtroppo alla mia eta fare due serate consecutive non e cosa buona, soprattutto se bevo brakeless.

siete tutti belli e tutti bravi, mi spiace essere sparito come un cane davanti al phon appena e finito tutto ma

non stavo in piedi, manco seduto.

grazie a marcello che si e smazzato con me il check nell overlook hotel

grazie a 10cento che dio fa sono belli e bravi sempre e comunque

grazie ai ragazzi che si sono sbattuti ai checkpoint, anche quelli piu spessi agli arresti domiciliari (...)

grazie agli sponsor

VIVA LA BIGA!

p.s. ringraziate sig. legor che mi ha avvertito dell herpes sul labbro, altrimenti ve l avrei passato con il rossetto da troie che siete

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

per me è sempre un onore poter dare una mano agli amici di 10cento e se il checkpoint finale è andato bene, è merito di chi era a truccarvi e cerettarvi.

tra l'altro siete stati tutti molto educati ed i miei vicini ringraziano...

A breve le foto di elisa (la mia connessione fa schifo)...

mille grazie e baci a tutti

gherli

p.s.: riky dov'eri? ti aspettavamo e chiedevo a tutti di te

p.p.s.: la passata di casa NAOS è pregio.

p.p.s.s.: ilaria è bravissima a calcetto, non come cutrona e naos

p.p.s.s.s.: enry mi sembra di averti visto al puddhu alle 5 poco dopo aver incrociato disagio ma non ne sono sicuro: a conferma che il ritrovo per i veri riders è sempre il solito....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .