Vai al contenuto

Torino AlleyFuck 2012


Lito 10CENTO
 Share

Recommended Posts

Loggati per vedere il contenuto

Qualcuno ha il suo contatto da girarmi?

grazie.

di quello che ha vinto o di quello che ha fatto le foto?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi avete regalato un pomeriggio esaltante! quindi grazie, di cuore, a tutti quelli che hanno condiviso questa bella esperienza. a chi ha corso con me (cimetta col drink … ehm drim tim, uais, guido (che sorpresa scoprirti primo out of town, te lo meriti tutto, ma soprattutto che sorpresa non averti più avuto in gruppo salvo poi ritrovarti tanto avanti al check di via cinzano … e che check con le signorine, l'attesa che quando ci sono le signorine è una costante e il truccoparrucco), a pier e altri di cui non ricordo nulla se non la splendida giornata di caccia alla lepre) e a quelli che organizzando mi hanno permesso di correre e conoscere un posto nuovo e tanta bella gente. ma soprattutto grazie a Ingeste che se non era per la sua pazienza, disponibilità e savoir faire non sarei stato della partita. nota di colore su via borsi: al terzo passaggio davanti quel cazzo di ponte assieme a pier e non ricordo chi altro ci siamo decisi allo scavallo selvaggio. non avete idea di quali fossero le condizioni dell'ormai "fu" ponte: il manto stradale sollevato e sgretolato come se fosse stato colpito da una selva di granate. super galvanizzante superarlo a piedi ciclocross style! nota di colore sulla vita: ringrazio la municipalità torinese per il sangue freddo di uno dei suoi autisti di bus in zona arrivo che vedendomi sbucare modello blues brothers dall'adiacente mercato comunale schivando ortaggi e avventori, saltando scalini e dribblando binari ha avuto il sangue freddo di non rallentare, accostare o quant'altro lasciandomi tutto il tempo e il piacere di assaporare la consistenza di quei 10cm (spalla mia sportello suo) che mi hanno permesso di ritornare con gaudente leggerezza all'estate del 1985 .... come mi è andata di culo sto giro lo sa solo il ragazzo che mi seguiva a ruota in questa fase finale della corsa. un grosso abbraccio e alla prossima!

Il ponte di Via Borsi:

:) idolo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

Qualcuno ha il suo contatto da girarmi?

grazie.

di quello che ha vinto o di quello che ha fatto le foto?

Di quello che ha vinto il telaio azzurro.

grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

... a sto punto, due fotine prese in corsa? se non erro qualcuno che scattava c'era, mi pare il compare di uais ma non ne sono sicuro. e se non chiedo troppo, esiste una classifica di fine prova con nomi e piazzamenti?

grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi scattava era il buon Vez, noto all'anagrafe con il nome di federico.... Ora vedo se riesco a recupere lui e le sue foto!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

... a sto punto, due fotine prese in corsa? se non erro qualcuno che scattava c'era, mi pare il compare di uais ma non ne sono sicuro. e se non chiedo troppo, esiste una classifica di fine prova con nomi e piazzamenti?

grazie!

Ciao,

stavo per chiedere la stessa cosa, poi ho controllato i post dell'anno passato e le foto e la classifica sono state pubblicate qualche giorno dopo. Cerchiamo di avere pazienza!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

... a sto punto, due fotine prese in corsa? se non erro qualcuno che scattava c'era, mi pare il compare di uais ma non ne sono sicuro. e se non chiedo troppo, esiste una classifica di fine prova con nomi e piazzamenti?

grazie!

Ciao,

stavo per chiedere la stessa cosa, poi ho controllato i post dell'anno passato e le foto e la classifica sono state pubblicate qualche giorno dopo. Cerchiamo di avere pazienza!!!!

assolutamente si, non volevo ingenerare pruriti verso nessuno, ci mancherebbe. bella!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi avete regalato un pomeriggio esaltante!

quindi grazie, di cuore, a tutti quelli che hanno condiviso questa bella esperienza.

a chi ha corso con me (cimetta col drink … ehm drim tim, uais, guido (che sorpresa scoprirti primo out of town, te lo meriti tutto, ma soprattutto che sorpresa non averti più avuto in gruppo salvo poi ritrovarti tanto avanti al check di via cinzano … e che check con le signorine, l'attesa che quando ci sono le signorine è una costante e il truccoparrucco), a pier e altri di cui non ricordo nulla se non la splendida giornata di caccia alla lepre) e a quelli che organizzando mi hanno permesso di correre e conoscere un posto nuovo e tanta bella gente.

ma soprattutto grazie a Ingeste che se non era per la sua pazienza, disponibilità e savoir faire non sarei stato della partita.

nota di colore su via borsi: al terzo passaggio davanti quel cazzo di ponte assieme a pier e non ricordo chi altro ci siamo decisi allo scavallo selvaggio. non avete idea di quali fossero le condizioni dell'ormai "fu" ponte: il manto stradale sollevato e sgretolato come se fosse stato colpito da una selva di granate. super galvanizzante superarlo a piedi ciclocross style!

nota di colore sulla vita: ringrazio la municipalità torinese per il sangue freddo di uno dei suoi autisti di bus in zona arrivo che vedendomi sbucare modello blues brothers dall'adiacente mercato comunale schivando ortaggi e avventori, saltando scalini e dribblando binari ha avuto il sangue freddo di non rallentare, accostare o quant'altro lasciandomi tutto il tempo e il piacere di assaporare la consistenza di quei 10cm (spalla mia sportello suo) che mi hanno permesso di ritornare con gaudente leggerezza all'estate del 1985 .... come mi è andata di culo sto giro lo sa solo il ragazzo che mi seguiva a ruota in questa fase finale della corsa.

un grosso abbraccio e alla prossima!

confermo ragazzi, da paura... l'ho visto morto!!!

un abbraccio

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Qua il mio report

Loggati per vedere il contenuto

"a Enry per l'ospitalità notturna (hai un allarme che spacca i timpani) e alla gentilezza dei torinesi che nn hanno toccato la macchina nonostante vi abbiamo lasciato le chiavi attaccate alla porta per tutta la notte, dalle 22:30 quando abbiamo preso i guanti alle 11 di domenica mattina che ce ne siamo andati"

ah ah ah! respect...

timpani rotti alle 04.15

a ripensarci rido

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì figurati che l'allarme ha telefonato a mezza famiglia alla stessa ora! ah ah ah ah ah ah ah ah ah

Comunque oh, bella gara! Mi spiace aver spiazzato i bookmakers presentandomi con un mezzo molto poco competitivo però volevo fare st'esperienza di alleycat a due e mi sono scassato. Ottima l'organizzazione, anche se il check a casa di gherli (la ceretta) ha creato troppo distacco tra i concorrenti ed è quindi diventato il traguardo dell'intera alleycat perché era impossibile rimontare anche solo 2 minuti nella poca strada che mancava fino ai giardini reali.

P.S.

Occhio che l'anno prossimo torno a correre seriamente!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me bella gara (tranne quando ho bucato e ho fatto una cifra di km a piedi) e ringrazio chi mi ha aiutato dandomi qualche camera d'aria, chiavi, pompe ecc cioé tutte le cose che essendo un coglione non mi ero portato.

Grazie in particolare a Stefano che mi ha abbandonato solo quando ormai ero irrecuperabile

Modificato da PIZ (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Classifica ALLEYFUCK 2012 TORINO

1° Frank (17) ore 16:57

2° Cristina (19) ore 16:57

3° Luca Groucho (55) ore 17:04

4° Patrizio (54) ore 17:06

5° Guido Burger (56) 17:09

6° Daniel Burger (57) 17:10 - primo BRAKELESS -

7° Martino Burger (53) 17:11

8° Claudio (2) 17:17

9° Andry C (27) 17:18

10° EnryMegaDrop + Alberto (49-50) 17:19 - TANDEM -

11° Olti (51) 17:22

12° Emiliano (6) 17:23

13° Davide (18) 17:24

14° Dario (4) 17:29

15° Marco (20) 17:30

16° Erik Disagio (23) 17:33

17° Perro (24) 17:33

18° Ricky515 (47) 17:35

19° Nicolò (48) 17:35

20° Guido (9) 17:40 - primo OUTofTOWN -

21° Pollo (41) 17:40

22° Cimetta (12) 17:43

23° Teone (11) 17:43

24° Fabrizio (30) 17:43

25° Enrico D (25) 17:47

26° Ale81 (33) 17:47

27° Titty61 (1) 17:54

28° Claudio M (21) 17:54

29° Mrciuz (5) 17:54

30° Davide (22) 17:54

31° Nicoletta (3) 18:08

32° Ska (10) 18:08

33° Ema (8) 18:08

34° Pier (39) 18:24

35° FabioK1 (42) 18:24

36° LucaB (43) 18:24

37° Citta (35) 18:24

38° McPoli (34) 18:26

39° Zolt (30) 18:26

40° Andrea (36) 18:27

Per quanto riguarda le foto stiamo raccogliendo i link che pubblicheremo sul nostro blog

grazie di cuore a tutti i partecipanti che hanno reso possibile l'evento

10Cento

Modificato da Lito 10CENTO (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao lito

solo una domanda, io e il mio compagno di squadra siamo arrivati dopo perro e prima di guido di milano, ma non compariamo neanche in classifica...

io ero registrato come riki 515 (numero di gara 47) e Nicolo (numero 48).

siamo arrivati in via cinzano insieme a perro e al suo amico con i capelli rossi.

se fate un check nei fogli i numeri non mentono...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .