Vai al contenuto

Torino AlleyFuck 2012


Lito 10CENTO
 Share

Recommended Posts

ma io che sono sempre vestito da anziano come faccio?

finalmente il "grampa's style" sta tornando di moda anche tra i gggiovani.

a domani (pentolame incluso)

bless

muoio ;)

all posto del surplace e della gara di skid, con rammarico di frabike, stiamo organizzando un geriathlon:

- briscola a 5 a chiamare

- bocce

- biliardo all'italiana

in palio un catetere, gentilmente donato dal vicino CTO :-D

per il secondo posto posso portare il cukident!

e per la briscola, solo carte piemontesi, mica quelle roba da napuli!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore vi state dimenticando delle due cose più importanti che vi faranno diventare in pieno " granpa style "

1 ) pedalata con gamba in posizione distesa che raggiunge al massimo 90° di flessione e se visti da dietro hanno un apertura " alare " di circa 2 metri.

2) colpi di tosse pesantissimi e felpati dal catarro seguiti da 'rcamadonaboia

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore vi state dimenticando delle due cose più importanti che vi faranno diventare in pieno " granpa style "

1 ) pedalata con gamba in posizione distesa che raggiunge al massimo 90° di flessione e se visti da dietro hanno un apertura " alare " di circa 2 metri.

2) colpi di tosse pesantissimi e felpati dal catarro seguiti da 'rcamadonaboia

la cosa triste è che io sono davvero così ...

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa ancora più triste è che io è da quando ho 15 anni che sono felpato dal catarro, mi piacciono i cantieri, do consigli su come lavorare e mi piacciono i circoli e le bocciofile

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa ancora più triste è che io è da quando ho 15 anni che sono felpato dal catarro, mi piacciono i cantieri, do consigli su come lavorare e mi piacciono i circoli e le bocciofile

quindi neanche da chiedere se sarai con i grandpa domani, vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

domani tiro fuori il lato giiiofane. Se volete potete venire verso di me a dirmi come i telai che facevano ai vostri tempi erano ben diversi, potete , tra uno scatarro e l'altro, toccarmi le gomme ,come diceva riky, e velatamente bestemmiarmi contro :D

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa ancora più triste è che io è da quando ho 15 anni che sono felpato dal catarro, mi piacciono i cantieri, do consigli su come lavorare e mi piacciono i circoli e le bocciofile

quindi neanche da chiedere se sarai con i grandpa domani, vero?

narice tappata dalla nascita, sgracchi che levati, lavorato 9 fvkin' years nei cantieri, un master in briscola preso al poli, instradato dal nonno materno nel mondo delle bocce, poi abbandonato perchè lì sì che gira il vero doping...

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

A malincuore devo lasciare il gruppo pensionati che si stava formando.

Impegni altri mi trattengono in laguna.

Soffro.

Buona gara, vi odio*.

---

*perché non posso essere lí, ovvio.

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa ancora più triste è che io è da quando ho 15 anni che sono felpato dal catarro, mi piacciono i cantieri, do consigli su come lavorare e mi piacciono i circoli e le bocciofile

quindi neanche da chiedere se sarai con i grandpa domani, vero?

narice tappata dalla nascita, sgracchi che levati, lavorato 9 fvkin' years nei cantieri, un master in briscola preso al poli, instradato dal nonno materno nel mondo delle bocce, poi abbandonato perchè lì sì che gira il vero doping...

anziani1.jpg

ho sempre detto che le donne mature sono una brutta razza...ti fanno i sortilegi d'ammore!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dai cazzo!!! fuori i nomi dei torinesi competitivi!!! ferrillo pedala che il sudore fa bene ai tatuaggi!

diciamo che io sono bello che competitivo ma non assicuro risultati positivi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

dai cazzo!!! fuori i nomi dei torinesi competitivi!!! ferrillo pedala che il sudore fa bene ai tatuaggi!

diciamo che io sono bello che competitivo ma non assicuro risultati positivi :D

nonono, si vince, niente trippa per gatti! SARA' UN BAGNO DI SANGUE!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

dai cazzo!!! fuori i nomi dei torinesi competitivi!!! ferrillo pedala che il sudore fa bene ai tatuaggi!

cima domanda retorica? chi è che vince da due anni a questa parte..

io non ci sarò è troppo proibitivo economicamente lo spostamento.. peccato cazzo volevo troppo venire all alley dei 10100..spaccate anche per me!

bona

Modificato da GORI (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .