Vai al contenuto

Torino AlleyFuck 2012


Lito 10CENTO
 Share

Recommended Posts

oh, ma chi ha vinto?

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

tutti e due non fissi :( (qui a torino famo schifo)

Modificato da andrygroove (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

oh, ma chi ha vinto?

due perfetti sconosciuti (anche abbastanza anzianotti.. quanti anni avranno avuto? 40? 50?) su singlespeed, che hanno dato merda a tutti i poser come noi che ce la tiravamo con le fisse e le bici da pista..

Modificato da matteozolt (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti! Prima Alley (al check con Naos) atmosfera molto bella! Big up ai ragazzi torinesi per ospitalità e mazzate al calcetto! Ahah

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

oh, ma chi ha vinto?

due perfetti sconosciuti (anche abbastanza anzianotti.. quanti anni avranno avuto? 40? 50?) su singlespeed, che hanno dato merda a tutti i poser come noi che ce la tiravamo con le fisse e le bici da pista..

Ve la tiravate in quanto possessori di bici fissa?

Link al commento
Condividi su altri siti

oh, ma chi ha vinto?

due perfetti sconosciuti (anche abbastanza anzianotti.. quanti anni avranno avuto? 40? 50?) su singlespeed, che hanno dato merda a tutti i poser come noi che ce la tiravamo con le fisse e le bici da pista..

Ve la tiravate in quanto possessori di bici fissa?

ahahaha no, è solo che è stata una vittoria a sorpresa :)

Link al commento
Condividi su altri siti

oh, ma chi ha vinto?

due perfetti sconosciuti (anche abbastanza anzianotti.. quanti anni avranno avuto? 40? 50?) su singlespeed, che hanno dato merda a tutti i poser come noi che ce la tiravamo con le fisse e le bici da pista..

Ve la tiravate in quanto possessori di bici fissa?

ahahaha no, è solo che è stata una vittoria a sorpresa :)

io da possessore di bicifissa ero quasi sicuro che l'alley l'avrebbe vinta un non fisso...su certe cose non c'è storia

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bella raga,

ringrazio tutti, ma davvero tutti. da chi è stato con me durante le pedalate, a chi ha alzato anche solo una mano per un saluto, a chi mi ha conciato come una troia ubriaca, e a tutta la cricca che ha messo su l'evento.

mi spiace non essere venuto alla premiazione ...

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

che dire...

quando sono stato raccattato da una comitiva di fricchettoni in pulmino (come documenta la foto) non credevo sarei finito in un alley, con sto freddo, con la neve che ancora fa capolino dai lati della strada... per fortuna che avevo con me: casco, lock, spd, una banana, un uovo sodo e un pacco da otto pignoni al posteriore.

e veramente mai avrei creduto di finire primo out of town dopo aver perso il gruppo di stranieri (drim tim, uais, pier, arieti, città e igeste se non ricordo male nick e presenti nel gruppone) praticamente subito dopo il secondo check a causa di pedivella ballerina.

da lì tutto da solo insieme a Pollo Malpelo, sempre che la mia memoria non faccia cilecca, fino alla fine. Per fortuna abbiamo azzeccato il check di via borsi che pare abbia fatto vittime illustri.

a fine serata, col moltiplicarsi delle birre e delle dicerie, si narrava che un gruppo capitanato da Cimetta avesse guadato il fiume mentre Pier e Uais fossero partiti con una muta di cani alla volta del grande nord pur di raggiungere il famigerato check.

comunque torino resta una sicurezza, 10Cento sempre grandi.

poi un aperitivo così, per un milanese bauscia appassiotato di reggae, è stato l'epilogo perfetto.

bless

Loggati per vedere il contenuto

si notino i nostri eroi mentre si rifocillano con tabacco e birra prima della partenza. lo sport prima di tutto.

Modificato da guido (visualizza cornologia modifica)
  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

bella raga,

ringrazio tutti, ma davvero tutti. da chi è stato con me durante le pedalate, a chi ha alzato anche solo una mano per un saluto, a chi mi ha conciato come una troia ubriaca, e a tutta la cricca che ha messo su l'evento.

mi spiace non essere venuto alla premiazione ...

Ma sai che non ti ho visto?? Comunque per stavolta l'incontro che speravi di non fare sei riuscito ad evitarlo! Ahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

oh, ma chi ha vinto?

due perfetti sconosciuti (anche abbastanza anzianotti.. quanti anni avranno avuto? 40? 50?) su singlespeed, che hanno dato merda a tutti i poser come noi che ce la tiravamo con le fisse e le bici da pista..

no no matte plurispeed!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mi avete regalato un pomeriggio esaltante!

quindi grazie, di cuore, a tutti quelli che hanno condiviso questa bella esperienza.

a chi ha corso con me (cimetta col drink … ehm drim tim, uais, guido (che sorpresa scoprirti primo out of town, te lo meriti tutto, ma soprattutto che sorpresa non averti più avuto in gruppo salvo poi ritrovarti tanto avanti al check di via cinzano … e che check con le signorine, l'attesa che quando ci sono le signorine è una costante e il truccoparrucco), a pier e altri di cui non ricordo nulla se non la splendida giornata di caccia alla lepre) e a quelli che organizzando mi hanno permesso di correre e conoscere un posto nuovo e tanta bella gente.

ma soprattutto grazie a Ingeste che se non era per la sua pazienza, disponibilità e savoir faire non sarei stato della partita.

nota di colore su via borsi: al terzo passaggio davanti quel cazzo di ponte assieme a pier e non ricordo chi altro ci siamo decisi allo scavallo selvaggio. non avete idea di quali fossero le condizioni dell'ormai "fu" ponte: il manto stradale sollevato e sgretolato come se fosse stato colpito da una selva di granate. super galvanizzante superarlo a piedi ciclocross style!

nota di colore sulla vita: ringrazio la municipalità torinese per il sangue freddo di uno dei suoi autisti di bus in zona arrivo che vedendomi sbucare modello blues brothers dall'adiacente mercato comunale schivando ortaggi e avventori, saltando scalini e dribblando binari ha avuto il sangue freddo di non rallentare, accostare o quant'altro lasciandomi tutto il tempo e il piacere di assaporare la consistenza di quei 10cm (spalla mia sportello suo) che mi hanno permesso di ritornare con gaudente leggerezza all'estate del 1985 .... come mi è andata di culo sto giro lo sa solo il ragazzo che mi seguiva a ruota in questa fase finale della corsa.

un grosso abbraccio e alla prossima!

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

mi avete regalato un pomeriggio esaltante! quindi grazie, di cuore, a tutti quelli che hanno condiviso questa bella esperienza. a chi ha corso con me (cimetta col drink … ehm drim tim, uais, guido (che sorpresa scoprirti primo out of town, te lo meriti tutto, ma soprattutto che sorpresa non averti più avuto in gruppo salvo poi ritrovarti tanto avanti al check di via cinzano … e che check con le signorine, l'attesa che quando ci sono le signorine è una costante e il truccoparrucco), a pier e altri di cui non ricordo nulla se non la splendida giornata di caccia alla lepre) e a quelli che organizzando mi hanno permesso di correre e conoscere un posto nuovo e tanta bella gente. ma soprattutto grazie a Ingeste che se non era per la sua pazienza, disponibilità e savoir faire non sarei stato della partita. nota di colore su via borsi: al terzo passaggio davanti quel cazzo di ponte assieme a pier e non ricordo chi altro ci siamo decisi allo scavallo selvaggio. non avete idea di quali fossero le condizioni dell'ormai "fu" ponte: il manto stradale sollevato e sgretolato come se fosse stato colpito da una selva di granate. super galvanizzante superarlo a piedi ciclocross style! nota di colore sulla vita: ringrazio la municipalità torinese per il sangue freddo di uno dei suoi autisti di bus in zona arrivo che vedendomi sbucare modello blues brothers dall'adiacente mercato comunale schivando ortaggi e avventori, saltando scalini e dribblando binari ha avuto il sangue freddo di non rallentare, accostare o quant'altro lasciandomi tutto il tempo e il piacere di assaporare la consistenza di quei 10cm (spalla mia sportello suo) che mi hanno permesso di ritornare con gaudente leggerezza all'estate del 1985 .... come mi è andata di culo sto giro lo sa solo il ragazzo che mi seguiva a ruota in questa fase finale della corsa. un grosso abbraccio e alla prossima!

Il ponte di Via Borsi:

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

come sempre roba fina dalle menti torinesi...che dire una giornata partita nel peggiore dei modi (freddo, io in ritardo e con i coglini girati, ecc...) si tramuta in uno dei miei migliori pomeriggi per le vie della città che più amo.

Poco importa aver toppato clamorosamente il tragitto saltando via negarville per poi tornare indietro a farla, poco importano i grappoli di bestemmie a cercare via borsi...anzi il civico 6 di via borsi... alla fine il traffico era poco ma le vie tutte belle, ho voluto farmela in solitario (e mi scuso con quelli a cui ho declinato l'invito a farla con loro...) perchè la volevo vivere così, solo io torino, un foglio A4 con i check ed una mappa.... perchè alla fine il bello è correre contro se stessi e contro il tempo (nota tecnica: zio caro se era corte le due ore anche a afer il giro giusto...). Mi spiace solo di aver ceduto ad un soffio di pigrizia ed aver saltato il check di cello e fede (cazzo...ma proprio il vostro dovevo saltare) e quello di gherli, per lo meno mi son evitato la ceretta, che per me il gherlone avrebbe dovuto usare dell'esfoliante più che della cremina, ma tant'è.

Post gara molto bello ed è stato anche un piacere aver ospitato gli arieti in casa, che purtroppo si son dovuti anche adattare agli orari da "papà di famiglia" quindi non troppo bisbocciosi.

bene così, una bella saccata di momenti da cristallizare in ricordi anche questa volta, e forse questo è quello che più conta.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .