Vai al contenuto

Fixed convertita


Shane
 Share

Recommended Posts

Ecco, ci sono anche io.

A differenza di quando, un mesetto fa, mi sono iscritto, ora ho finalmente la mia fixed, ed oggi è il primo giorno che vado a lavorare non in macchina ma con la fissa.

Ho il sedere a pezzi, i palmi delle mani un pò fan male e le gambe mi sembrano avvolte dalle fiamme.

Ma sono contento, molto, di brutto!

Parete_finestra.jpg

Ora sto provando un rapporto 46-15, ma dato che nonostante ci ho provato, zero skid, può darsi passi ad un 46-18.

E giro con un freno e con il casco, per ora.

Parete_det_01.jpg

La bici è una vecchia Bianchi di mio nonno convertita in fixed, di cui ho preso solo il telaio, sabbiato, verniciato e poi presi molti pezzi in giro il tutto è stato assemblato.

Non credo proprio sarà l'ultima che faccio...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

bella vera anche se avrei optato per colore di sella e nastro che richiamavano le ruote....ma igusti sono gusti

Link al commento
Condividi su altri siti

beato te che puoi andare in bici al lavoro..

da me ci sono -10° al mattino e sull'asfalto si skidda in macchina

...anche senza gabbiette

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

ti ho visto ieri da rifra bike, ero il ragazzo con il freschi rosso, secondo me ti conviene come prima modifica cambiare la guarnitura con una a perno quadro che è più resitstente, poi metti le gabbiette e sei a posto ;)

P.S. stasera fai un salto alla chiesa dei servi in strada maggiore alle 22 che è il giorno dell'uscita ;)

bella

Modificato da Ciaips (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

E giro con un freno e con il casco, per ora.

Io con il casco continuerei ad andarci in giro pure dopo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

bella davvero

ma è una mia impressione o la catena è lievementissimamente lasca? mi sembra che sopra faccia una piccola curva:)

complimenti

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio un bel mezzo :) piccolo consiglio per lo skid: comincia con il 46-18 che è quello che usavo prima e dopo passi al 46-15 (che per altro è quello che ho al momento) e non c'è bisogno delle gabbiette riesci benissimo anche senza.. però il 15 è troppo duro per cominciare..comunque ripeto veramente una bella fissa!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .