Vai al contenuto

Differenza tra forche......?


alì babà
 Share

Recommended Posts

ecco ora fatevi na sega

Ehmmm.... che dire?....... una favola!!!

Ma una dubbia domanda da neofita..... siccome ho preso un telaietto keirin e sto attendendo il suo arrivo!!! è impensabile preparare due forche? la prima originale intonsa!! e per la seconda usare una forca normale forata con freno, da poter sostituire all'esigenza? o faccio un sacrilegio?

si può, basta che il rake sia compatibile e che il canotto sia abbastanza lungo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...

Apro OT

Più in là varrei farmi fare un telaio pista su misura e mi fanno impazzire le forche con la testa piatta, però vorrei anche montarci il freno anteriore!

La mia domanda è questa: in un telaio sono compatibili geometrie da paura, forca con testa piatta e freno anteriore?

Grazie in anticipo per la risposta!

Chiudo OT

esistono telai da corsa con geometrie da paura e tolleranze strette pur montando tutti freni, cavi , rapporti, deragliatori ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

E dunque?

:)

ehh se la ingrandissi... e leggessi... ;)

Son pigro... No dai, bella spiegazione, però delle "full sloping" ti dice che serve ad avere i foderi più corti possibile ma non spiega perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco ora fatevi na sega

Ehmmm.... che dire?....... una favola!!!

Ma una dubbia domanda da neofita..... siccome ho preso un telaietto keirin e sto attendendo il suo arrivo!!! è impensabile preparare due forche? la prima originale intonsa!! e per la seconda usare una forca normale forata con freno, da poter sostituire all'esigenza? o faccio un sacrilegio?

No, fai benissimo, la soluzione ideale se vuoi montare il freno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .