Vai al contenuto

Dosnoventa - full carbon made in italy?


alan
 Share

Recommended Posts

  • 1 month later...
  • 5 months later...

ma anche i loro telai in alu li fa sarto?

a quel prezzo c'è di meglio no?

ti dirò che il huston di dosneventa mi piace tanto, e che se viene fuori che lo fa sarto e riesco ad averlo direttamente da lui ad una cifra più umana non mi dispiacerebbe per niente.. per questo mi chiedevo se lavorasse anche l'alluminio

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma anche i loro telai in alu li fa sarto?

a quel prezzo c'è di meglio no?

ti dirò che il huston di dosneventa mi piace tanto, e che se viene fuori che lo fa sarto e riesco ad averlo direttamente da lui ad una cifra più umana non mi dispiacerebbe per niente.. per questo mi chiedevo se lavorasse anche l'alluminio

 

Houston è quello col tubo sella integrato vero? Vetta ne ha già fatti alcuni, secondo me è anche meno caro di Sarto...ma queste sono congetture.

 

Onestamente non credo che quelli in alluminio li faccia Sarto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Avete scoperto dove li fanno? :)

 

 

carbonio -> sarto

alluminio -> visual

acciaio -> ancora da scoprire

Modificato da mcekki (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

È io ho i listini prezzo riservati ai commercianti sia di Visual che di sarto!!! :)))

Eh ora che l'hai detto... voglio sapere il costo di un normale telaio da pista :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

 

a me sembra che siano spagnoli poi non so dove facciano i telai

Loggati per vedere il contenuto

Mi sa che sono di Barcellona, dos nn so per cosa sta ma noventa mi fa pensare a un po' di paesi che conosco in veneto, due su tutti, Noventa di Piave e Noventa Padovana, mi sono fatto il viaggio che glieli produca un telaista di Noventa Padovana, ma nn sono sicuro, è solo un pensiero che ho fatto leggendo Dosnoventa, poi magari in spagnolo Noventa ha un suo significato, poi non so se a Noventa Padovana ci sia un telaista.

 

Loro sono di barcellona, e li producono si' in veneto,che mi è stato detto proprio da loro stessi, ma dosnoventa sta per duecentonovanta!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

a me sembra che siano spagnoli poi non so dove facciano i telai

Loggati per vedere il contenuto

Mi sa che sono di Barcellona, dos nn so per cosa sta ma noventa mi fa pensare a un po' di paesi che conosco in veneto, due su tutti, Noventa di Piave e Noventa Padovana, mi sono fatto il viaggio che glieli produca un telaista di Noventa Padovana, ma nn sono sicuro, è solo un pensiero che ho fatto leggendo Dosnoventa, poi magari in spagnolo Noventa ha un suo significato, poi non so se a Noventa Padovana ci sia un telaista.

 

Loro sono di barcellona, e li producono si' in veneto,che mi è stato detto proprio da loro stessi, ma dosnoventa sta per duecentonovanta!

 

 

Ti ringrazio per l'appunto, sei il secondo che fa notare la mia ignoranza nello stesso post :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .