Vai al contenuto

Dosnoventa - full carbon made in italy?


alan
 Share

Recommended Posts

cream cmq è il negozio piu paninaro di barcellona. belli eh, belli belli, ma comprereste un telaio da 4000 bombe da un tipo coi capelli lunghi e il gilet di jeans? a quelle cifre non sarebbe meglio investire su un telaio con dietro un reparto corse, un po di ricerca, gente che si dopa sul serio e non fa solo due ranze di coca prima della criterium? poi respect, bellissimo progetto, una roba che esce da barcellona senza la solita aura frikkettona del cazzo...che mike dopo un'anno c'ha i dread e i pantaloni scampanati adesso.

qualcuno sta pensando all'acquisto, cosi per curiosità

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai adesso stiamo esagerando sul serio (anche con dosmiltrecientonoventa), con quei soldi mi faccio fare un legor su misura e con il resto me ne vado in asia in backpacking per 6 mesi cazzo!

Premesso che, se ti compri un telaio del genere (che possa essere di qualsiasi marca e modello, ma che costi quei soldi li) solo per andaci in giro in città, di base sei un cojone!

Detto questo, si presume che un telaio del genere abbia in se degli utilizzi ben diversi che farci la gara di skid o farci l'alleycat "frienn' magnann'..."

Direi che in questo caso specifico (quidi parliamo dei nostri cari amici Spagnoli) pubblicizzarlo come il telaio più figo per la giunga urbana, secondo me, porterà pochi proventi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

cream cmq è il negozio piu paninaro di barcellona. belli eh, belli belli, ma comprereste un telaio da 4000 bombe da un tipo coi capelli lunghi e il gilet di jeans? a quelle cifre non sarebbe meglio investire su un telaio con dietro un reparto corse, un po di ricerca, gente che si dopa sul serio e non fa solo due ranze di coca prima della criterium? poi respect, bellissimo progetto, una roba che esce da barcellona senza la solita aura frikkettona del cazzo...che mike dopo un'anno c'ha i dread e i pantaloni scampanati adesso.

qualcuno sta pensando all'acquisto, cosi per curiosità

Ahaha io non volevo dirlo, l'hai detto tu.. Da noi lo chiamiamo "lo zingaro della Cream" il tizio con i capelli lunghi, e ogni volta che si parla di lui partono insulti.. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai adesso stiamo esagerando sul serio (anche con dosmiltrecientonoventa), con quei soldi mi faccio fare un legor su misura e con il resto me ne vado in asia in backpacking per 6 mesi cazzo!

Premesso che, se ti compri un telaio del genere (che possa essere di qualsiasi marca e modello, ma che costi quei soldi li) solo per andaci in giro in città, di base sei un cojone!

Detto questo, si presume che un telaio del genere abbia in se degli utilizzi ben diversi che farci la gara di skid o farci l'alleycat "frienn' magnann'..."

Direi che in questo caso specifico (quidi parliamo dei nostri cari amici Spagnoli) pubblicizzarlo come il telaio più figo per la giunga urbana, secondo me, porterà pochi proventi.

ma in effetti se vai in negozio e chiedi, sono ben consci anche loro del fatto che costi uno sproposito e che ne venderanno sotto le 2 cifre. Secondo me l'hanno fatto solo per pubblicizzarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, io tvb molto ai ragazzi di mbp, anche se sono dei suonatori di bonghi (non ho visto il negozio nuovo in effetti), ma cream a livello di immagine mi piace molto di piu, ma di lui a barna ho sempre sentito parlare con quel misto di invidia e disprezzo che di solito si riserva ai ragazzi di famiglie ricche che fanno del biz.

oh cmq a livello di marketing sono davvero in pochi quelli che finora hanno azzeccato prodotto, prezzo, immagine e piazzamento di mercato. cinelli, dodici e forse un altro paio

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai adesso stiamo esagerando sul serio (anche con dosmiltrecientonoventa), con quei soldi mi faccio fare un legor su misura e con il resto me ne vado in asia in backpacking per 6 mesi cazzo!

Premesso che, se ti compri un telaio del genere (che possa essere di qualsiasi marca e modello, ma che costi quei soldi li) solo per andaci in giro in città, di base sei un cojone!

Detto questo, si presume che un telaio del genere abbia in se degli utilizzi ben diversi che farci la gara di skid o farci l'alleycat "frienn' magnann'..."

Direi che in questo caso specifico (quidi parliamo dei nostri cari amici Spagnoli) pubblicizzarlo come il telaio più figo per la giunga urbana, secondo me, porterà pochi proventi.

No ma non credo che nessuno spenda tanti soldi su un telaio del se non deve usarlo da professionista solo in velodromo.

guarda, io tvb molto ai ragazzi di mbp, anche se sono dei suonatori di bonghi (non ho visto il negozio nuovo in effetti), ma cream a livello di immagine mi piace molto di piu, ma di lui a barna ho sempre sentito parlare con quel misto di invidia e disprezzo che di solito si riserva ai ragazzi di famiglie ricche che fanno del biz.

oh cmq a livello di marketing sono davvero in pochi quelli che finora hanno azzeccato prodotto, prezzo, immagine e piazzamento di mercato. cinelli, dodici e forse un altro paio

Il nuovo negozio di mbp devi vederlo é fatto veramente bene e hanno una bella esposizione. I ragazzi sono simpatici e disponibili.

Rubo solo una foto dal fb di Zinzu :D

487753_3556208028232_1363658750_4481357_1400446216_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, io tvb molto ai ragazzi di mbp, anche se sono dei suonatori di bonghi (non ho visto il negozio nuovo in effetti), ma cream a livello di immagine mi piace molto di piu, ma di lui a barna ho sempre sentito parlare con quel misto di invidia e disprezzo che di solito si riserva ai ragazzi di famiglie ricche che fanno del biz.

oh cmq a livello di marketing sono davvero in pochi quelli che finora hanno azzeccato prodotto, prezzo, immagine e piazzamento di mercato. cinelli, dodici e forse un altro paio

dosnoventa-capellone

dodici-capellone

cinelli- ahahah antonio colombo con i capelli lunghi

legor- se si fa crescere i capelli potrebbe entrare nella sfera dei saltatori tipo sachs

bisogna avere una estemporanea chioma quindi

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah...io non capisco,

la Dolan fa già il Seta (su quella categoria di carbonio...amatoriali) che è stupendo e costa 1000 euro?

questa cacata con il carro "strano" sarà il più grande flop della storia dei telai.

Mi sembra tutto errato....dal target di riferimento, al prezzo, al marketing!

Sul bello e brutto si può discutere....ma anche no.

Sul resto, pace. spero si fermino prima!

quache anima santa dovrebbe tradurre queste 4 pagine, e far notare ai nostri amici spagnoli

che stanno sbagliando tutto...

e che forse sarebbe meglio concentrarsi sull'alluminio.

Per il discorso del vero made in italy,,,,che "riempie" quella fascia di prezzo scoperta,

c'è da chedersi come mai sia scoperta.

Sono convinto che sia una cazzata anche quella...

quoto Fra..un professionista a quel punto punta al top,,,ed un amatore non spenderebbe mai

quella cifra per l'uso che ne fa (neanche gli asiatici...se non c'è un vecchio a pantografare)

Link al commento
Condividi su altri siti

cream cmq è il negozio piu paninaro di barcellona. belli eh, belli belli, ma comprereste un telaio da 4000 bombe da un tipo coi capelli lunghi e il gilet di jeans?

magari è un piccolo (non solo per la statura) genio, cazzo ne sai.

(poi per mille motivi, non ne venderà mezzo secondo me, ma sarò lieto di sbagliarmi)

Modificato da s3p (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

cream cmq è il negozio piu paninaro di barcellona. belli eh, belli belli, ma comprereste un telaio da 4000 bombe da un tipo coi capelli lunghi e il gilet di jeans?

i fatto che questa cosa la pensiamo praticamente tutti....e con cognizione di causa

significa che un fondo di veridicità c'è.

ma come cazzo gli è venuto in mente???

(poi per mille motivi, non ne venderà mezzo secondo me, ma sarò lieto di sbagliarmi)

Link al commento
Condividi su altri siti

certo ma se non son monoscocca bisogna anche vedere dove comprano i tubi! ;-)

i tubi sono italiani... e il telaio non è monoscocca!

allora possiamo davvero dire made in italy! ma gli operai sono italiani?!?!? ahahahahaha

ma detto tra di noi a quei prezzi sono un po fuori mercato!

andrò a verificare personalmente che tutti i dipendenti siano italiani e che tutto il materiale per fare i tubi sia italiano... e che quando gli operai vanno al cesso usino solo carta igienica italiana.

solo allora sarà il vero MADE IN ITALY :)

il telaio che sta per arrivare dovrebbe collocarsi nel segmento scoperto attualmente.

quindi siamo nell'ordine dei 3000/4000 euro.

parli di dodici?

già visto montato in vetrina, bomba.

Link al commento
Condividi su altri siti

certo ma se non son monoscocca bisogna anche vedere dove comprano i tubi! ;-)

i tubi sono italiani... e il telaio non è monoscocca!

Telaio in carbonio faggin?

Link al commento
Condividi su altri siti

certo ma se non son monoscocca bisogna anche vedere dove comprano i tubi! ;-)

i tubi sono italiani... e il telaio non è monoscocca!

allora possiamo davvero dire made in italy! ma gli operai sono italiani?!?!? ahahahahaha

ma detto tra di noi a quei prezzi sono un po fuori mercato!

andrò a verificare personalmente che tutti i dipendenti siano italiani e che tutto il materiale per fare i tubi sia italiano... e che quando gli operai vanno al cesso usino solo carta igienica italiana.

solo allora sarà il vero MADE IN ITALY :)

il telaio che sta per arrivare dovrebbe collocarsi nel segmento scoperto attualmente.

quindi siamo nell'ordine dei 3000/4000 euro.

parli di dodici?

già visto montato in vetrina, bomba.

quello l'italia l'ha vista solo al porto di Napoli,

quando hanno scaricato i container

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .