Vai al contenuto

Vendo Aliverti Pista completo 55x56. Gruppo Campagnolo


NAOS

Recommended Posts

  • Risposte 83
  • Created
  • Ultima risposta

comprare qui a 10 e rivendere qui a 20, anche se 20 è il prezzo corretto, a me sa di presa per i fondelli, il resto conta poco...

poco conta... il mezzo se non ho capito male è bello che andato :)

il resto conta poco...

mentre tutti si facevano pippe su come e dove vendere e seghe sulle foto del mezzo, qualcuno ha fatto i fatti, giustamente.

(a scanso di equivoci, quel qualcuno non sono io)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono pippe su come e dove vendere, sono le basi. Sempre secondo me.

Io ho comprato qui una coppia di Fir Aria NOS a 70 euro, nel caso in cui decidessi di liberarmene, non li metterei mai a 90 euro, ma nemmeno a 60, li rivenderei a 70 euro... perchè a mio modo di vedere il mercatino del forum trova il suo valore aggiunto nello scambio tra utenti e non nel fare soldi se riesco a comprare bene... a me non piace... se compri bene, qui, dovresti rivendere allo stesso prezzo, salvo aver fatto interventi o restauri...

Link al commento
Condividi su altri siti

comprare qui a 10 e rivendere qui a 20, anche se 20 è il prezzo corretto, a me sa di presa per i fondelli, il resto conta poco...

poco conta... il mezzo se non ho capito male è bello che andato :)

il resto conta poco...

mentre tutti si facevano pippe su come e dove vendere e seghe sulle foto del mezzo, qualcuno ha fatto i fatti, giustamente.

(a scanso di equivoci, quel qualcuno non sono io)

Chissà chi è...

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono pippe su come e dove vendere, sono le basi. Sempre secondo me.

Io ho comprato qui una coppia di Fir Aria NOS a 70 euro, nel caso in cui decidessi di liberarmene, non li metterei mai a 90 euro, ma nemmeno a 60, li rivenderei a 70 euro... perchè a mio modo di vedere il mercatino del forum trova il suo valore aggiunto nello scambio tra utenti e non nel fare soldi se riesco a comprare bene... a me non piace... se compri bene, qui, dovresti rivendere allo stesso prezzo, salvo aver fatto interventi o restauri...

Già che ci siamo ti codo i Fir a 70 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

Io però fatico a capire. Il mio telaio l'ho preso da un'amico ad un prezzo da amico, se dovessi rivenderlo ad un'altro amico gli farei un prezzo da amico, o magari glie lo regalerei, la cosa mi sembra giusta e corretta. Ma per quale motivo dovrei fare un prezzo da amico ad un'estraneo contattato tramite internet? Cosa cambia tra un'estraneo conosciuto qui e uno conosciuto su un'altro canale?

Io e Naos avremo scambiato forse 10 parole una volta alla "x-mass race" perchè dovrebbe riservarmi un trattamento di amicizia?

Se un venditore vende ad un prezzo onesto è onesto altrimenti è disonesto, "fixed forum" o "subito" non centrano niente.

Quella bici vale i soldi che vengono chiesti sia che la si venda qui sia che la si venda su altri canali.

Questo è a mia opinione Il discorso più sensato di tutta questa discussione

Link al commento
Condividi su altri siti

a sta stregua quanto vale la mia guarnitura sugino njs uscita aggratis da uno scambio??

niente?

Che cambia?

Se l'hai scambiata con 200 euro di banane, vale 200 euro di banane, e non 500 euro di fave.

E comunque il buon gusto suggerisce che se qui su FixedForum hai pagato una roba TOT, la rivendi qui a non più di quel TOT.

Altrimenti, per certe cose ci sono Ebay e Subito.it.

Bella

Non mi hai capito

Io l'ho magari anche scambiata con 2 banane ma col cazzo che te la prendi allo stesso prezzo

Se la vuoi caghi le 500 fave o quello che io penso possa valere altrimenti cissi bello

Naso l'ha pagato quello che l'ha pagata, e sono fatti suoi, se a qualcuno interessa al prezzo che chiede ok altrimenti niente, ma smembrata vale decisamente di più,!,!! E solo per questo io penso non stia tirando per il culo nessuno, poi naturalmente questa e la mia opinione.......

Oh, non è tanto difficile...

Quello che io e altri utenti stiamo cercando di far capire è che QUI, per i prodotti acquistati QUI, non valgono le regole di mercato che valgono invece per i siti incentrati unicamente sulle compravendite.

Compri un telaio su FF a tot euro?

Se lo vuoi rivendere su FF, lo rivendi al prezzo che l'hai pagato; altrimenti, se vuoi rivenderlo ad un prezzo superiore, ci sono i siti di compravendite.

Non è un reato comprare una cosa al di sotto del suo prezzo di mercato e rivenderla tempo dopo ad un prezzo più vicino al suo reale valore.

Non è un reato neanche farlo qui, ma non è neanche una cosa tanto bella da vedere.

Detto questo, buona vendita.

Bella

assolutamente d'accordo

Link al commento
Condividi su altri siti

...e il primo piu-uno del duemiladodici / non mi funziona i numeri oggi/ va a Slotcar....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .