Vai al contenuto

Vendo Aliverti Pista completo 55x56. Gruppo Campagnolo


NAOS

Recommended Posts

Secondo me ognuno è libero di vendere a quanto vuole (coglione chi lo prende) però mi sembra molto scorretto rivenderlo qui sul forum a prezzo maggiorato.

Se qui è stato comprato a 350 qui lo si rivende a 350 o meno!!! A meno che non siano state apportate modifiche o l'oggetto abbia realmente acquisito valore nel tempo secondo me è scorrettissimo rivenderlo qui a di pù!

Se no io compro tutto quello che c'è nel mercatino e lo rimetto in vendita a 5 euro in più... tempo un mese e mi sono fatto su un sacco di soldi!

I moderatori dovrebbero valutare se metterlo nel regolamento, per me è giusto ;)

Mik.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 83
  • Created
  • Ultima risposta

a sta stregua quanto vale la mia guarnitura sugino njs uscita aggratis da uno scambio??

niente?

Che cambia?

Se l'hai scambiata con 200 euro di banane, vale 200 euro di banane, e non 500 euro di fave.

E comunque il buon gusto suggerisce che se qui su FixedForum hai pagato una roba TOT, la rivendi qui a non più di quel TOT.

Altrimenti, per certe cose ci sono Ebay e Subito.it.

Bella

Non mi hai capito

Io l'ho magari anche scambiata con 2 banane ma col cazzo che te la prendi allo stesso prezzo

Se la vuoi caghi le 500 fave o quello che io penso possa valere altrimenti cissi bello

Naso l'ha pagato quello che l'ha pagata, e sono fatti suoi, se a qualcuno interessa al prezzo che chiede ok altrimenti niente, ma smembrata vale decisamente di più,!,!! E solo per questo io penso non stia tirando per il culo nessuno, poi naturalmente questa e la mia opinione.......

Link al commento
Condividi su altri siti

il mercatino che ho trovato la De Rosa è un mercatino fisso è questo:

Il Mercatino Di Legnano Via Firenze, 2 Legnano MI

Loggati per vedere il contenuto

ricordo ancora l'espressione del gentile commesso che pagando alla cassa

questa bici da "stazione" al prezzo di 30€.. cosi c'era scritto sulla etichetta

mi guardava ...come dire ......ma nà roba così prendi

ma con 30€ in più porti a casa una bici più decente

a riguardo ai mercatini di Milano e dintorni tipo Bonola o Cormano

mi è capitato ti vedere in vendita Master fiammanti con la borraccia piena

ma non avevo voglia di bere ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

a sta stregua quanto vale la mia guarnitura sugino njs uscita aggratis da uno scambio??

niente?

Che cambia?

Se l'hai scambiata con 200 euro di banane, vale 200 euro di banane, e non 500 euro di fave.

E comunque il buon gusto suggerisce che se qui su FixedForum hai pagato una roba TOT, la rivendi qui a non più di quel TOT.

Altrimenti, per certe cose ci sono Ebay e Subito.it.

Bella

Non mi hai capito

Io l'ho magari anche scambiata con 2 banane ma col cazzo che te la prendi allo stesso prezzo

Se la vuoi caghi le 500 fave o quello che io penso possa valere altrimenti cissi bello

Naso l'ha pagato quello che l'ha pagata, e sono fatti suoi, se a qualcuno interessa al prezzo che chiede ok altrimenti niente, ma smembrata vale decisamente di più,!,!! E solo per questo io penso non stia tirando per il culo nessuno, poi naturalmente questa e la mia opinione.......

Oh, non è tanto difficile...

Quello che io e altri utenti stiamo cercando di far capire è che QUI, per i prodotti acquistati QUI, non valgono le regole di mercato che valgono invece per i siti incentrati unicamente sulle compravendite.

Compri un telaio su FF a tot euro?

Se lo vuoi rivendere su FF, lo rivendi al prezzo che l'hai pagato; altrimenti, se vuoi rivenderlo ad un prezzo superiore, ci sono i siti di compravendite.

Non è un reato comprare una cosa al di sotto del suo prezzo di mercato e rivenderla tempo dopo ad un prezzo più vicino al suo reale valore.

Non è un reato neanche farlo qui, ma non è neanche una cosa tanto bella da vedere.

Detto questo, buona vendita.

Bella

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi un attimo, leggendo il vecchio topic, il tipo che l'ha venduta inizialmente si è presentato bene, senza pretese e dichiarando esplicitamente che non si intende di bici da pista e che avrebbe preferito venderla qui piuttosto che altrove. Probabilmente sapeva della passione che muove, o che dovrebbe muovere, questo forum.

Non ne conosceva il valore e si è affidato agli utenti del forum.

Secondo te naos, il tipo come si sentirebbe se venisse a sapere che hai messo la sua bici al doppio di quello a cui te l'ha venduta?

Ok non sarà il doppio. Ma quanto sarà 400?

Spera che una situazione così non ti ricapiti con la persona sbagliata, perchè potrebbe reagire male.

Per farti capire, un paio di mesi fa ho comprato un telaio da corsa somec, tenuto da dio, a 120 euro, da un utente che conoscono in tanti. L'ha messo sul mercatino a quel prezzo perchè l'aveva comprato all'interno del forum a quel prezzo, anche se il suo valore a detta di chi ha visto il telaio è più alto.

Non mi pare siano ragionamenti irragiungibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, non è tanto difficile...

Quello che io e altri utenti stiamo cercando di far capire è che QUI, per i prodotti acquistati QUI, non valgono le regole di mercato che valgono invece per i siti incentrati unicamente sulle compravendite.

Compri un telaio su FF a tot euro?

Se lo vuoi rivendere su FF, lo rivendi al prezzo che l'hai pagato; altrimenti, se vuoi rivenderlo ad un prezzo superiore, ci sono i siti di compravendite.

Non è un reato comprare una cosa al di sotto del suo prezzo di mercato e rivenderla tempo dopo ad un prezzo più vicino al suo reale valore.

Non è un reato neanche farlo qui, ma non è neanche una cosa tanto bella da vedere.

Detto questo, buona vendita.

Bella

dopo innumerevoli tentativi di mettergliela in testa proverei nel mettergliela nel culo...

potrebbe entrare (intendo questa semplice linea di comportamento) con più facilità : )

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, non è tanto difficile...

Quello che io e altri utenti stiamo cercando di far capire è che QUI, per i prodotti acquistati QUI, non valgono le regole di mercato che valgono invece per i siti incentrati unicamente sulle compravendite.

Compri un telaio su FF a tot euro?

Se lo vuoi rivendere su FF, lo rivendi al prezzo che l'hai pagato; altrimenti, se vuoi rivenderlo ad un prezzo superiore, ci sono i siti di compravendite.

Non è un reato comprare una cosa al di sotto del suo prezzo di mercato e rivenderla tempo dopo ad un prezzo più vicino al suo reale valore.

Non è un reato neanche farlo qui, ma non è neanche una cosa tanto bella da vedere.

Detto questo, buona vendita.

Bella

dopo innumerevoli tentativi di mettergliela in testa proverei nel mettergliela nel culo...

potrebbe entrare (intendo questa semplice linea di comportamento) con più facilità : )

Vai avanti tu che mi vien da ridere. [cit.]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma porco puttana ma sempre lesolite cose,nn si commentani gli annunci sui prezzi e lo si fà,si rompe le palle sul prezzo.

Visto che cè la gente che millanta di sapere quanto naos lo ha pagato,perchè nn lo avete preso voi allora!

Sto telaio vale tutti sti soldi,vattia a fare una bici cosi da zero poi vedi quanto costa!

Yo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma porco puttana ma sempre lesolite cose,nn si commentani gli annunci sui prezzi e lo si fà,si rompe le palle sul prezzo.

Visto che cè la gente che millanta di sapere quanto naos lo ha pagato,perchè nn lo avete preso voi allora!

Sto telaio vale tutti sti soldi,vattia a fare una bici cosi da zero poi vedi quanto costa!

Yo

Nessuno qui ha detto che quella bici non valga 750 euro.

Le parole questione di principio ti dicono qualcosa?

Evidentemente no, e non mi sembri l'unico a non accorgerti che la questione qui non verte sul valore economico di quella bici.

Mi arrendo, voglio rivedere 'sta bici qui su FF fra 3 mesi a 1000 euro.

Buona serata a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io però fatico a capire. Il mio telaio l'ho preso da un'amico ad un prezzo da amico, se dovessi rivenderlo ad un'altro amico gli farei un prezzo da amico, o magari glie lo regalerei, la cosa mi sembra giusta e corretta. Ma per quale motivo dovrei fare un prezzo da amico ad un'estraneo contattato tramite internet? Cosa cambia tra un'estraneo conosciuto qui e uno conosciuto su un'altro canale?

Io e Naos avremo scambiato forse 10 parole una volta alla "x-mass race" perchè dovrebbe riservarmi un trattamento di amicizia?

Se un venditore vende ad un prezzo onesto è onesto altrimenti è disonesto, "fixed forum" o "subito" non centrano niente.

Quella bici vale i soldi che vengono chiesti sia che la si venda qui sia che la si venda su altri canali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io però fatico a capire. Il mio telaio l'ho preso da un'amico ad un prezzo da amico, se dovessi rivenderlo ad un'altro amico gli farei un prezzo da amico, o magari glie lo regalerei, la cosa mi sembra giusta e corretta. Ma per quale motivo dovrei fare un prezzo da amico ad un'estraneo contattato tramite internet? Cosa cambia tra un'estraneo conosciuto qui e uno conosciuto su un'altro canale?

Io e Naos avremo scambiato forse 10 parole una volta alla "x-mass race" perchè dovrebbe riservarmi un trattamento di amicizia?

Se un venditore vende ad un prezzo onesto è onesto altrimenti è disonesto, "fixed forum" o "subito" non centrano niente.

Quella bici vale i soldi che vengono chiesti sia che la si venda qui sia che la si venda su altri canali.

..è un forum, una comunità, chiamala come cazzo vuoi.

è un posto di rapporti, scambi di idee, opinioni, consigli, esperienze.

Il mercatino è una sezione che dà un valore aggiunto al forum, ma non è la sezione principale.

Su subito.it si vende e si compra.

Stop, non ci si relaziona con nessuno.

Qui invece è bene mantenere un minimo di principi che permettano di preservare le relazioni.

Ci vuole il rispetto, non le inculate.

Naos facendo così, a mio parere, prende per il culo non solo chi gli ha venduto la bici (ricordiamolo IN questo forum), ma tutti gli utenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io però fatico a capire. Il mio telaio l'ho preso da un'amico ad un prezzo da amico, se dovessi rivenderlo ad un'altro amico gli farei un prezzo da amico, o magari glie lo regalerei, la cosa mi sembra giusta e corretta. Ma per quale motivo dovrei fare un prezzo da amico ad un'estraneo contattato tramite internet? Cosa cambia tra un'estraneo conosciuto qui e uno conosciuto su un'altro canale?

Io e Naos avremo scambiato forse 10 parole una volta alla "x-mass race" perchè dovrebbe riservarmi un trattamento di amicizia?

Se un venditore vende ad un prezzo onesto è onesto altrimenti è disonesto, "fixed forum" o "subito" non centrano niente.

Quella bici vale i soldi che vengono chiesti sia che la si venda qui sia che la si venda su altri canali.

..è un forum, una comunità, chiamala come cazzo vuoi.

è un posto di rapporti, scambi di idee, opinioni, consigli, esperienze.

Il mercatino è una sezione che dà un valore aggiunto al forum, ma non è la sezione principale.

Su subito.it si vende e si compra.

Stop, non ci si relaziona con nessuno.

Qui invece è bene mantenere un minimo di principi che permettano di preservare le relazioni.

Ci vuole il rispetto, non le inculate.

Naos facendo così, a mio parere, prende per il culo non solo chi gli ha venduto la bici (ricordiamolo IN questo forum), ma tutti gli utenti.

potrebbe essere vero solo se fosse esteso a tutte le sezioni e non "reclamato solo per il mercatino"

qui cè gente spocchiosa e arrogante che si auto proclama esperto e tratta demmerda gli utenti .....ed altri che non vedono l'ora di rispondere ad un annuncio cerco per sparare prezzi da ebay.us

ma il problema è solo con il mercatino sempre !!

che lo venda a quanto gli pare mica lo dovete comprare .....

Link al commento
Condividi su altri siti

una cosa del genere è successa più di una volta anche a me....

quello che vi posso dire è che mi rode ancora molto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io però fatico a capire. Il mio telaio l'ho preso da un'amico ad un prezzo da amico, se dovessi rivenderlo ad un'altro amico gli farei un prezzo da amico, o magari glie lo regalerei, la cosa mi sembra giusta e corretta. Ma per quale motivo dovrei fare un prezzo da amico ad un'estraneo contattato tramite internet? Cosa cambia tra un'estraneo conosciuto qui e uno conosciuto su un'altro canale?

Io e Naos avremo scambiato forse 10 parole una volta alla "x-mass race" perchè dovrebbe riservarmi un trattamento di amicizia?

Se un venditore vende ad un prezzo onesto è onesto altrimenti è disonesto, "fixed forum" o "subito" non centrano niente.

Quella bici vale i soldi che vengono chiesti sia che la si venda qui sia che la si venda su altri canali.

il discorso non e' lucrare qui o fuori, si possono benissimo fare entrambe le cose...

il discorso e' pretendere di lucrare qui, comprando qui

io non ho detto un cazzo, non perche' conosca naos o meno...ma perche' non avevo un cazzo da dire... ovviamente mi ricordavo dell'aliverti

MA e' ovvio che prima o poi qualcuno si sarebbe ricordato di quel post...e' avrebbe scritto

secondo me dice bene donkey...

si puo' fare tutto, anche guadagnandoci qualcosina....ma non dal mercatino al mercatino...cioe' e' ovvio che qualcuno fara' polemica,

naos ci avra' tentato perche' in realta' l'ha comprato via mp, non era un annuncio di vendita o salcazzo

so solo che di sicuro, se ha voglia di sbattersi, a quella cifra lo vende tranquillamente fuori

soprattutto se lo smembra...(CODA TELAIO)

Ma porco puttana ma sempre lesolite cose,nn si commentani gli annunci sui prezzi e lo si fà,si rompe le palle sul prezzo.

Visto che cè la gente che millanta di sapere quanto naos lo ha pagato,perchè nn lo avete preso voi allora!

Sto telaio vale tutti sti soldi,vattia a fare una bici cosi da zero poi vedi quanto costa!

Yo

perche' il primo tizio che l'ha contattato dopo il post su fixedbikebrianza era naos

e tra l'altro puo' averlo pagato di piu' come di meno

ma non ha importanza

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .