Vai al contenuto

Vendo Aliverti Pista completo 55x56. Gruppo Campagnolo


NAOS

Recommended Posts

  • Risposte 83
  • Created
  • Ultima risposta

oh ma cosè il giorno della speculazione?!?!? da 350 a 750?!?! e non gli è stato cambiato manco il nastro!

puoi spiegarti meglio?

comprato a 300 euro e lo vende a 750?

solo per sapere perche' sono interessato anche io.

non hai visto il link del precedente venditore? lo ha venduto a 350!

Rispondo brevemente dal telefono,

Non l'ho pagato 350, anche se mi sarebbe piaciuto. Non credi che valga 750€, è una tuo opinione esprimila nella maniera più pacata possibile e ti ricordo che quando tu avevi messo in vendita in Nagasawa io dissi che andava dritto e che era perfetto, non capisco perché tu debba interferire con la mia compravendita e non è la prima volta. Ho venduto anche pezzi che mi erano stati regalati per il mio compleanno, ma non ho pensato di regalarli nuovamente. Ho comprato questa bici giusto qualche giorno prima di fare un incidente e non l'ho mai usata, mi servono i soldi per poter assemblare una bici da poter usare tutti i giorni.

Se qualcuno ha qualcosa da dire il mio numero è 335 6983405.

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahahahahah, ma stai dicendo che tu hai dichiarato che il "Nagasawa andava dritto ed era perfetto" per fargli un favore a suo tempo e che quindi ora in base a quel favore fatto lui ora non dovrebbe esprimere la sua libera opinione in merito.

la Mafia è bene, la Mafia è giusta :D

Link al commento
Condividi su altri siti

oh ma cosè il giorno della speculazione?!?!? da 350 a 750?!?! e non gli è stato cambiato manco il nastro!

puoi spiegarti meglio?

comprato a 300 euro e lo vende a 750?

solo per sapere perche' sono interessato anche io.

non hai visto il link del precedente venditore? lo ha venduto a 350!

Rispondo brevemente dal telefono,

Non l'ho pagato 350, anche se mi sarebbe piaciuto. Non credi che valga 750€, è una tuo opinione esprimila nella maniera più pacata possibile e ti ricordo che quando tu avevi messo in vendita in Nagasawa io dissi che andava dritto e che era perfetto, non capisco perché tu debba interferire con la mia compravendita e non è la prima volta. Ho venduto anche pezzi che mi erano stati regalati per il mio compleanno, ma non ho pensato di regalarli nuovamente. Ho comprato questa bici giusto qualche giorno prima di fare un incidente e non l'ho mai usata, mi servono i soldi per poter assemblare una bici da poter usare tutti i giorni.

Se qualcuno ha qualcosa da dire il mio numero è 335 6983405.

Ma cos'è? Io faccio un favore a te, tu ne devi fare uno a me? Questa è italia mafia. Vendere poi cose regalate al compleanno. Che tristezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che a tutti sia capitato di comprare qualcosa, magari sottocosto, e poi rivenderlo al suo prezzo guadagnandoci qualcosa sopra. Capita e non ci vedo niente di male.

Però non pretendete di rivendere con guadagno qualcosa acquistata sul forum stesso e non farci una figura di m... :)

Detto ciò la bici è stupenda e avessi i soldi e fosse della mia misura un pensierino ce lo farei, fottendomene bellamente dell'eventuale speculazione. Del resto preferisco che i miei soldi vadano ad un altro fissato che ad un commerciante di professione ;)

Buona vendita!

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahahahahah, ma stai dicendo che tu hai dichiarato che il "Nagasawa andava dritto ed era perfetto" per fargli un favore a suo tempo e che quindi ora in base a quel favore fatto lui ora non dovrebbe esprimere la sua libera opinione in merito.

la Mafia è bene, la Mafia è giusta :D

Ahahah, stavo per scrivere la stessa cosa io.

Wash your back so you won't stab mine...

Link al commento
Condividi su altri siti

io nn so quanto è stato pagato all'origine x la bc

e non penso che il saperlo possa influenzare il reale valore dell'oggetto

se pensate che valga la richiesta (e secondo me vale) trattate la cosa,

se poi il fatto di sapere quanto è stato pagato possa influenzare la trattativa....questo è un altro discorso

ma riguarda solo gli AMICI di naos, che si possono permettere di chiedere un trattamento di amicizia, sapendo che è sicuro che smembrandola la bc a quella cifra ci si può arrivare tranquillamente

ma per tutti glia altri.... .ogni volt5a che comprate qualcosa sul forum ch9edete quanto è stato pagato l'oggetto in vendita?

a sta stregua quanto vale la mia guarnitura sugino njs uscita aggratis da uno scambio??

niente?

Link al commento
Condividi su altri siti

a sta stregua quanto vale la mia guarnitura sugino njs uscita aggratis da uno scambio??

niente?

Che cambia?

Se l'hai scambiata con 200 euro di banane, vale 200 euro di banane, e non 500 euro di fave.

E comunque il buon gusto suggerisce che se qui su FixedForum hai pagato una roba TOT, la rivendi qui a non più di quel TOT.

Altrimenti, per certe cose ci sono Ebay e Subito.it.

Bella

Link al commento
Condividi su altri siti

sono il primo in coda domani vò a vedere il biciclino

penso che avete esagerato un tantino

non è stata venduta a 350€, il primo venditore non sapeva cosa aveva per le mani

come per "miracolo" si è creata una specie di asta..quindi non potete affermare i 350€

certo è già passata per il mercatino..forse questo ha scatenato inutili commenti

ho trovato una bici ad un mercatino comprata per 30€

un Giapponese mi ha offerto solo per il telaio 3,800 usd

ma questa De Rosa resta qui in Italia

Loggati per vedere il contenuto

quando vado a vedere una bici che è di mio interesse

non mi pongo il problema di quanto LUI l'ha pagata

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che a tutti sia capitato di comprare qualcosa, magari sottocosto, e poi rivenderlo al suo prezzo guadagnandoci qualcosa sopra. Capita e non ci vedo niente di male.

Però non pretendete di rivendere con guadagno qualcosa acquistata sul forum stesso e non farci una figura di m... :)

Detto ciò la bici è stupenda e avessi i soldi e fosse della mia misura un pensierino ce lo farei, fottendomene bellamente dell'eventuale speculazione. Del resto preferisco che i miei soldi vadano ad un altro fissato che ad un commerciante di professione ;)

Buona vendita!

bene quindi te acquisti e rivendi con prezzo maggiorato...

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa bella di un forum, ed in particolare di questo forum, è l'essere una sorta di gruppo di merende, quindi credo sia normale che se qualcuno prende qualcosa sul forum e cerca di rivenderlo ad un prezzo maggiorato ci si sente presi per il naso. Poi il bello del forum è la libera espressione, a cui possono partecipare tutti.

Detto questo, nessuno conosce le reali trattative fatte in precedenza.. Il valore c'è, e se l'ha presa a 350... bel colpo.

PS: io la codo anche a 400. Aahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .