Vai al contenuto

LOVARI_Crono Converitita


Buzz
 Share

Recommended Posts

Dopo essermi divertito con la tranquilla Oria mi sono piano piano messo sotto al sedere un mezzo decisamente più incazzato come geometrie (pur non essendo un pista)...

Telaio: Crono 700x700 in Tubi Columbus Gilco, scatola mc Cinelli spoiler, pantografato LV (??)
Guarnitura: Miche Strada 52t
Gabbiette ALE con cinghietti in pelle bianca "cicli cavazza"
Manubrio 3T Tour de France trasformato in bull-horn
Sella: Selle Italia Q-bik bianca
Freno: Miche+ leva Promax
MC: Campagnolo

Le ruote sono provvisorie in attesa di completare il set Fir Aria+Rialto, ed è in arrivo anche un bel reggisella Miche Primato Aero (old style, non quello tamarro con i buchi)

(Premetto che mi sono permesso di riverniciarlo solo perchè è arrivato nelle mie mani già riverniciato e piuttosto malconcio...così mi sono lanciato in questo esperimento nero opaco, e devo dire che mi gusta)

A voi:

15ewls5.jpg



p.s.: overlappa da paura!!


-------AGGIORNAMENTO 04/07/2012-------

Dopo aver raccimolato i fondi necessari, ho pensato di dare a questo bel telaio una verniciatura più dignitosa di quella a bomboletta...


Modifiche:
-Colore Azzurro "BMW 326"
-Guarnitura Ofmega Vantage (grazie Pier :D)
-Reggisella Miche Primato Aero
 

 

---AGGIORNAMENTO INVERNO 2013---

 

2mzyz53.jpg

- Pipa ITM Nera+riser nero e manopole Renthal da cross (discutibili, ma le avevo in garage e non mi andava di comprarne altre)

 

- Reggisella Miche Primato riverniciato nero

 

- Eliminazione decals Vicini

 

-Parafanghi Zefal

 

-Pedali VP bmx+Straps Polipo

Modificato da Buzz (visualizza cornologia modifica)
  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Ni :)

ciao Buzz, nel complesso mi sembra un bel ferro, vederlo dal vivo martedì sera mi dirà di più, giusto per romperti subito le scatole ti dico che (naturalmente dal mio punto di vista) c'è troppo nero, credo che quando ti arriveranno le ruote nuove sarà molto meglio, poi nastro manubrio e sella bianchi nn mi piacciono ma la bici è tua (almeno finché non te la rubo), questo era solo un commento sull'estetica, sulla qualità del telaio nulla da ridire, anzi mi piace molto l'attacco degli appiombi alla congiunzione del piantone sella; riesci ad abbassare di più la pipa?

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace di brutto......incazzata per bene la signorina..... Ma che rapporto hai su sembra bello spinto

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi!

@Bix: 52-18

@Andy: le gomme ciccione sono dei 700x28, ottimi per l'inverno....anche se ci entrano proprio al pelo!

Ni :)

ciao Buzz, nel complesso mi sembra un bel ferro, vederlo dal vivo martedì sera mi dirà di più, giusto per romperti subito le scatole ti dico che (naturalmente dal mio punto di vista) c'è troppo nero, credo che quando ti arriveranno le ruote nuove sarà molto meglio, poi nastro manubrio e sella bianchi nn mi piacciono ma la bici è tua (almeno finché non te la rubo), questo era solo un commento sull'estetica, sulla qualità del telaio nulla da ridire, anzi mi piace molto l'attacco degli appiombi alla congiunzione del piantone sella; riesci ad abbassare di più la pipa?

Ciao Pier! Concordo con te sul troppo nero, infatti non vedo l'ora che arrivino gli Aria (mi manca il mozzo post 36H) a fare contrasto con il loro bel colore alluminio;) Invece nastro e sella bianchi a fare contrasto non mi dispiacciacciono! Per il discorso pipa sono un pò lungo già così, se la abbasso ancora non ci arrivo, anche se starebbe molto meglio...dai che martedì la provi così mi dici che ne pensi!

Modificato da Buzz (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Adoro i crono-convertiti anche se pure io avrei cambiato sella, nastro ed abbassato la pipa.. x il resto bel telaio.. penso che sarà ancora piú bellq con i fir..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bella bella...per il telaio come ti sei mosso per verniciarlo?? carteggiato?? base poi bomboletta???

Sverniciato, carteggiato prima grosso poi fine, dopo bomboletta nera opaca (per esperienza ti dico che le bombolette danno buoni risultati solo con i colori opachi..le lucide si scrostano e colano molto di più;))

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non hai dato nessuna base prima di darci il colore?? tipo un antiruggine o qualcos di simile per far si che il colore faccia più presa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .