moruz 2159 Report post Posted December 6, 2011 Ragazzi, ieri sera, se volete vi spiego perchè, ho suicidato il mio profilo faccialibro. Nel caso, se qualcuno avesse voglia o bisogno di contattarmi mi trova: Telefono: Basta un PM e ve lo do. eMail: [email protected] Ho anche un tumblr (non scandalizzatevi per il contenuto eh): http://moruz.tumblr.com/ ciaociao Lorenzo Share this post Link to post Share on other sites
ciaba 4047 Report post Posted December 6, 2011 quindi niente storia della cancellazione? Share this post Link to post Share on other sites
moruz 2159 Report post Posted December 6, 2011 quindi niente storia della cancellazione? Appena arrivo a casa. Non essere impaziente Francesco Share this post Link to post Share on other sites
riky76 30390 Report post Posted December 6, 2011 quindi niente storia della cancellazione? Appena arrivo a casa. Non essere impaziente Francesco ma non sei anche su twitter? Share this post Link to post Share on other sites
moruz 2159 Report post Posted December 6, 2011 quindi niente storia della cancellazione? Appena arrivo a casa. Non essere impaziente Francesco ma non sei anche su twitter? sì ma lo cago poco o nulla. E' su fb che avevo il 99% della mia "vita" virtuale Share this post Link to post Share on other sites
FedericoZ 1934 Report post Posted December 6, 2011 t'hanno beccato che facevi lo splendido con le ragazzine? :-) Share this post Link to post Share on other sites
Capiero 8667 Report post Posted December 6, 2011 t'hanno beccato che facevi lo splendido con le ragazzine? :-) Oppure le ex compagne di scuola delle elementari sono diventate delle petere stratosferiche? 1 Share this post Link to post Share on other sites
jonny2slow4u 239 Report post Posted December 6, 2011 tanta roba il tuo tumblr...... Share this post Link to post Share on other sites
stephan2 84 Report post Posted December 6, 2011 sei matto a postare un tumblr a base di motori su un forum di biciclettari! ahahah scherzo, bella 'selezione' ti ho followato ;) Share this post Link to post Share on other sites
Desboss 49 Report post Posted December 6, 2011 Penso che la migliore sia la Supra twinturbo!! ;) Share this post Link to post Share on other sites
Nero Tulip 277 Report post Posted December 6, 2011 Penso che la migliore sia la Supra twinturbo!! ;) la migliore è la 126 :) però una bici una, ce la potevi mettere :P 1 Share this post Link to post Share on other sites
Righe 10226 Report post Posted December 6, 2011 Penso che la migliore sia la Supra twinturbo!! ;) la migliore è la 126 :) però una bici una, ce la potevi mettere :P Ci sono! Share this post Link to post Share on other sites
PELT 5778 Report post Posted December 6, 2011 si ma inzomma, perche l hai mandati in culo? Share this post Link to post Share on other sites
Nero Tulip 277 Report post Posted December 6, 2011 Penso che la migliore sia la Supra twinturbo!! ;) la migliore è la 126 :) però una bici una, ce la potevi mettere :P Ci sono! sono andato indietro 4 pagine, al ventesimo aereo avevo chiuso :) Share this post Link to post Share on other sites
moruz 2159 Report post Posted December 7, 2011 si ma inzomma, perche l hai mandati in culo? ecco che vi rispondo! Allora una piccola premessa. Premetto che sono una persona con un difetto ben noto: sono uno che se ne mette, non sono per nulla capace di lasciarmi scivolare le cose di dosso. Un automobilista mi suona il clacson? io mi rovino la serata. Un'altro mi stringe di lato? io mi faccio il fegato amaro. Non sono per nulla capace di scivolare sulla stupidità altrui. Va inoltre detto che provo un'odio profondo nei confronti del pressapochismo e dell'individualismo tipico dell'itailano medio, cioè almeno il 60-70% delle persone che conosco. Sono uno di quelli che pensano che se l'italia è nella Merda, prima che di B., la è colpa degli italiani che sono almeno 55.000.000 di Coglioni. Veniamo quindi a FB. Facebook era (ERA) diventato uno dei miei maggiori generatori di stress e nervosismo quotidiano. Non ne potevo più di leggere di continuo i commenti idioti di persone idiote. Non ne potevo più di gente indignata per la finta tassa sui cani quando qua, se non cambia qualcosa, i loro cani ci toccherà mangiarceli. Non ne potevo più di una dashboard fatta di polemiche di quà polemiche di là, questo che si lamenta di quello e quest'altro che si lamenta di quest'altro. Non ne potevo più di avere, di continuo la conferma che il mondo è pieno di stupidi. Preferisco saperlo ma non averne le prove. Va poi detto che faccio il "programmatore" e quindi lavoro davanti al pc, quindi fb era diventato, oltretutto una grande perdita di tempo e concentrazione. Siccome ho sempre detto di non sopportare quelli che hanno una second-life nella vita reale e una first-life su fb ma, alla fatidica domanda "ma te su fb ci sei no? quindi sei come tutti gli altri" e io mi giustificavo: "no ma tengo fb solo per i ragazzi delle bici" ho deciso di mandarlo a fanculo, liberarmi dalle catene della rete e della superficialità e di usare il nostro caro forum per tenermi in contatto con "quelli delle bici" ciao, Lorenzo "Moruz" Moro. 10 Share this post Link to post Share on other sites