Vai al contenuto

AAA CERCASI...


teocomi
 Share

Recommended Posts

beh dato che avete ritirato tu il topic anche io avrei un po di oggettini che mi servirebbero

- gabbiette piccole taglia S

- delle leve freno marchiate SR suntour (vintage)

- un mozzo ant 32 (preferibilmente nero e flangia alta)

- scarpe da ciclismo tg 42 (anche messe male, giusto per provare)

anyone?

Link al commento
Condividi su altri siti

A.A.A.A.A. CERCO reggisella 26.4 abbastanza lungo possibilmente vintage con scalanature e piega strada scrigna da tagliare , preferirei scambiare...

bella B)

Link al commento
Condividi su altri siti

A.A.A.A.A. CERCO reggisella 26.4 abbastanza lungo possibilmente vintage con scalanature e piega strada scrigna da tagliare , preferirei scambiare...

bella B)

a casa ho un itm scanalato che potrebbe fare al caso tuo, ma non ricordo se è 26.4 o 26.6, stasera ci guardo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io ho:

  • coppia pedali gipiemme sprint classici (neri) messi bene, giusto ad uno manca un tappino
  • piega da strada 3TTT
  • reggisella miche da 26.4 con scanalature (però valuto solo lo scambio con uno da 27.2 o simili)
  • gabbiette per pedali tipo i campagnolo chorus
  • sella san marco regal nera (un po' usurata, ma in complesso messa bene)
    Loggati per vedere l'immagine

Contattatemi in MP se interessati! Siccome da domani sono via o passate oggi oppure delegherò a mio fratello..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io ho:

  • coppia pedali gipiemme sprint classici (neri) messi bene, giusto ad uno manca un tappino
  • piega da strada 3TTT
  • reggisella miche da 26.4 con scanalature (però valuto solo lo scambio con uno da 27.2 o simili)
  • gabbiette per pedali tipo i campagnolo chorus
  • sella san marco regal nera (un po' usurata, ma in complesso messa bene)
    Loggati per vedere il contenuto

Contattatemi in MP se interessati! Siccome da domani sono via o passate oggi oppure delegherò a mio fratello..

io potrei essere interessato al reggisella se mi mandi una foto ne ho uno 27.2 da scambiare campagnolo pantografato...

Modificato da Bolognetti (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

A.A.A.A.A. CERCO reggisella 26.4 abbastanza lungo possibilmente vintage con scalanature e piega strada scrigna da tagliare , preferirei scambiare...

bella B)

a casa ho un itm scanalato che potrebbe fare al caso tuo, ma non ricordo se è 26.4 o 26.6, stasera ci guardo

fammi sapere ed eventuale foto in mp B) Modificato da Bolognetti (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

OH regaz io ci provo pure qua.

Se a qualcuno servono ho due ruote corsa campagnolo 8v da sbolognare! Qeulle che erano sulla Pina per la precisione

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella regaz, io cerco codesti pezzi in tonalita` gialla:

- sella

- manopole

- pedali

fatevi sotto!

oh sga io ho delle oury gialle se ti servono fai un fischio

Link al commento
Condividi su altri siti

regaz volevo prendere degli straps ma non saprei a chi rivolgermi, bazze per luoghi/siti? o ebay? o mercatino? grazi

Link al commento
Condividi su altri siti

regaz volevo prendere degli straps ma non saprei a chi rivolgermi, bazze per luoghi/siti? o ebay? o mercatino? grazi

Contatta Fede (http://www.fixedforum.it/forum/user/143-fede/), io li ho comprati da lui (very bazza).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi cerco MC da 107mm passo inglese, io ho una guarnitura Stronglight.

Qui a Bo sono andato da Rifra e a da Patelli ma nada, vorrei fare il lavoretto al più presto dato che come mi avete fatto notare ho una linea catena orrenda e sferraglio un pochino

Danke!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi cerco MC da 107mm passo inglese, io ho una guarnitura Stronglight.

Qui a Bo sono andato da Rifra e a da Patelli ma nada, vorrei fare il lavoretto al più presto dato che come mi avete fatto notare ho una linea catena orrenda e sferraglio un pochino

Danke!

Se aspetti una settimana te lo do io :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .