Vai al contenuto

AAA CERCASI...


teocomi
 Share

Recommended Posts

Qui

Loggati per vedere il contenuto

40 euro.

Io ce l'ho nera ed e` in vendita a 25 (la voleva youth tipo 5 mesi fa... ma appunto ce l'ho ancora io :-))

Link al commento
Condividi su altri siti

AAA Cercasi spessori per serie sterzo 1" colore alluminio.

Ovviamente ricambio con birrette :D

se ti dico chi li vende me la offri lo stesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

posto anche qui: cerco tubo reggisella vintage diametro 26,2 per la mia prima convertita (ancora work in progress..)

vi prego non fatemi mettere quello del decathlon che mi fa scago..

P.S. per francis: l'avevo già messo nel carrello ma non ce l'ho fatta, l'ho lasciato alla cassa! La mia biga si merita di meglio. Le altre cose della lista le ho prese tutte, e ho anche ordinato le ruote da cicli cornale (se il tipo mi rispondesse). Spero di poter assemblare il prossimo fine settimama!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo taglia ahah

tranquillo sono anch'io giandone come te ;-) chiedi a Gianfe di ancona che di solito tiene le bici di taglie forti

Link al commento
Condividi su altri siti

eh ho chiesto, ma al momento ha solo quel losa bellissimo perfetto nel mercatino. Io stavo cercando qualcosa di un po più sgangherato da poter lasciare in giro senza stare in pensiero ogni volta..Comunque inizierò a tenere sott'occhio le sue inserzioni!

Link al commento
Condividi su altri siti

eh ho chiesto, ma al momento ha solo quel losa bellissimo perfetto nel mercatino. Io stavo cercando qualcosa di un po più sgangherato da poter lasciare in giro senza stare in pensiero ogni volta..Comunque inizierò a tenere sott'occhio le sue inserzioni!

ma la vuoi completa? dai un'occhiata su subito.it che se ne trovano di bdc

Link al commento
Condividi su altri siti

AAA Cercasi spessori per serie sterzo 1" colore alluminio.

Ovviamente ricambio con birrette :D

se ti dico chi li vende me la offri lo stesso?

Te la offro e il moruz ti da anche il culo :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi (voi direte chi è sta qui? ma) sto facendo un'ordine alla stazione delle biciclette e mi sento in dovere di dirvi - vi serve qualcosa?

Che al vostro ultimo ordine volevo essere dei vostri ma ho fatto tardi

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .