Vai al contenuto

[MI] Gruppo Allenamento Costante!


 Share

Recommended Posts

se stasera riesco a finire la bici, probabilmente domani sera vado sul percorso della red hook per le 21.30. Se qualcuno si vuole aggregare...se guarisce c'è anche il perego!

presenti assenti? io c'è

opzionerei giovedì, a meno che mi venga il trip e finisca in anticipo le riunioni, dirigendomi quindi un 100km più ad est...

Link al commento
Condividi su altri siti

io comunico la mia presenza giovedì 8 marzo. io ci sono, ovviamente a condizione che qualcuno si aggreghi, che se devo girar da solo me ne vado nel parcheggio della Lidl vicino casa...

e la scusa della donna non vale, che giovedì saranno tutte a vedere uomini nudi uscire dalle torte.

Link al commento
Condividi su altri siti

fatemi sapè che potrei esserci...oggi cmq mi sa sarà umido e non mi ispira...

Potrei esserci anchio

io comunico la mia presenza giovedì 8 marzo. io ci sono, ovviamente a condizione che qualcuno si aggreghi, che se devo girar da solo me ne vado nel parcheggio della Lidl vicino casa...

e la scusa della donna non vale, che giovedì saranno tutte a vedere uomini nudi uscire dalle torte.

daicazzo, ce so' verso le 21? ditemi voi...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che domani balzo, esco al pomeriggio

ma nuuuuu dai... quando ci ribecchiamo sennò...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che domani balzo, esco al pomeriggio

ma nuuuuu dai... quando ci ribecchiamo sennò...

eh lo so ma sono un pò acciaccato e quindi preferirei uscire con il sole, poi ho una festa di laurea...sbatti, però magari un salto a salutare posso anche farlo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .