Vai al contenuto

[MI] Gruppo Allenamento Costante!


 Share

Recommended Posts

Loggati per vedere il contenuto

aggiornamento meteo per domani. non dovrebbe piovere. io oggi non posso proprio, domani anche con tempo incerto mi muovo, che ho montato il telaio nuovo!

considerato il leggero overlap e il fatto che girerò brakeless, avrei bisogno di qualcuno per chiamare eventualmente i soccorsi...

Link al commento
Condividi su altri siti

carissimi,

è un bel dilemma sto giro. che domani sono in forse causa impiccio lavorativo last minute fuori porta e oggi, appunto per il precendete scivolo a domani, mi sono accordato per una serie di sbattimenti pre natalizi con la donna. la vita certe volte mi spiazza costringendomi a rapidi capovolgimenti di fronte ... quindi, ricapitolando:

- stasera salto sicuro

- domani se non becco traffico al rientro da parma potrei farcela (nel caso non avendo internet a portata di mano avvertirei tosto sia ingeste che dane direttamente al telefono)

- la vita è na merda!

cmq se decidete di andate stasera avete lo stesso tutto il mio rispetto.

spingete duro

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mercoledì sono incastrato nella prima delle cene natalizie. Odio le cene natalizie. Oggi invece si prevede un lungo al lavoro. Quindi rimando a settimana prossima che con tutte ste novità brakeless non posso non venire ad inchiodarvi davanti con i miei ben DUE freni.

Bless

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda,sono rimasto incastrato tra stracotto d'asino cotechini a bollire,stufati e il cazzo di reggisella del ferro sovietico.

sono ancora qui a cuocere la roba,guarda l'ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento ore 13:30 - Confermo la presenza questa sera!

Aggiornamento ore 19e15, mi cambio e per le 21 son lì (...da solo?!?!?!)

Modificato da ingeste (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, io mi sa che c'ho uno dei tanti aperitivi natalizi (sto cazzo di Natale, se divento Presidente della Repubblica lo abolisco...).....piuttosto sapendo di questa eventualità i giorni scorsi pensavo ad una roba tipo Santo Stefano mattina.....chi ci sarebbe eventualmente?!.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .