Vai al contenuto

Prova prefissi


ciaba

Recommended Posts

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisici elit, sed eiusmod tempor incidunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquid ex ea commodi consequat. Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint obcaecat cupiditat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciaba ma dove cazzo è finita la finestrella ultimi contenuti?

possibile che appena un vecchio come me si abitua ad una skin subito questa venga abbandonata?

risentimento.

bless

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è "visualizza nuovi contenuti"

è come il vecchio ma puoi scegliere cosa leggere:

cose nuove, cose non lette, qualsiasi cosa delle ultime 24 ore e così via

Link al commento
Condividi su altri siti

come non detto, l'ho trovato.

resta il fatto che ora mi devo abituare a questa nuova veste che, come sempre, mi piace meno della precedente.

bless

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ok ok

l'ultima cosa.

due giorni fa ho riesumato un post del 2009 dal titolo raggiatura, ora che stavano arrivando le tanto attese risposte il post è scomparso!

questa cosa di azzerare la memoria storica del forum è un metodo che mi agita.

per l'ennesima volta:

bless

Link al commento
Condividi su altri siti

uahhaua bomba lorem ipsum... mi avevano detto che c era un programma che ti generava riempitivi a modo, anche con la punteggiatura dove te la aspetti, iinsomma dove dovrebbe esse... roba che tu gli dici "toh fammi 50 pagine di riempitivo" lui te lo fa, con una logica che uno che lo legge dice !ah che logica". vabbhe vado a letto

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .