Vai al contenuto

MANIFESTAZIONE PRO-VIGORELLI


 Share

Recommended Posts

cazzo..pare che domenica non si possa girare nemmeno con il gpl...

molto difficile portare i cavalletti allora...li posso dare a qualcuno sabato.

impossibile emi, ti stan prendendo per il culo

E invece mi sa che purtroppo è vero

Loggati per vedere il contenuto

Nell'allegato ci sono tutte le deroghe.

Mi sa che è stato così anche il mese scorso, la nuova politica è di non fare distinzioni sulle classi di inquinamento....

e ccc'hai raggione! hanno escluso tutto! bè io col permesso della ditta pèosso circolare! hihi però se mi fermano che porto una scrivania vagli a spiegare che mi hanno chiamato per un emergenza sul lavoro! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Varanazzo abita la vicino al vigo, potremmo portargli un po' di cose! :D

Io mi sto muovendo per procurare na bombola del gas e fornello!

Why?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi qualcuno sa qualcosa di sta cosa?

http://blog.radiopopolare.it/abbonaggio/2011/11/16/tutti-in-class-il-ritrovo/

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi qualcuno sa qualcosa di sta cosa?

Loggati per vedere il contenuto

è la campagna abbonamenti di radio popolare. Ci sono diversi punti di ritrovo per poi dirigersi in piazza del cannone, uno di questi è il vigorelli. alla fine secondo me ci va pure bene e da più visibilità alla nostra manifestazione.

bless

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto, girando a portare locandine e volantini la cosa più bella è l'entusiasmo con cui viene accolta questa iniziativa.

ragazzi prima di partire in quinta con il vin brulè (che è apprezzatissimo eh :)) abbiamo un problema più terra-terra, c'è bisogno un tavolo o comunque un supporto su cui far firmare la gente, c'è qualcuno che ha modo di portarlo? in caso in cui non ci sia nessuno io posso farmi lo sbatti di venire lì con la macchina prima delle 10 e poi lasciarla ferma fino alla fine del blocco, però ho bisogno di saperlo prima.

sembra stupido, ma ognuno porti almeno una penna, almeno evitiamo di rimanere senza ;)

OT:

bellissima nuova foto di profilo malnatt! si vede la mano sopraffina del fotografo! eheheh.

fine OT

bless

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire che dobbiamo ringraziare Huxley che ci ha dato il via e si sta sbattendo e che il Vigo ci sta unendo veramente tutti!

Guarda che sono in tanti a sbattersi, anche chi non fa ufficialmente parte dei promotori... ;-)

p.s.: cioè, ad esempio, ne vogliamo parlare?!...

379758_2175438300743_1090406751_31862530_1993084376_s.jpg

Modificato da Dane (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire che dobbiamo ringraziare Huxley che ci ha dato il via e si sta sbattendo e che il Vigo ci sta unendo veramente tutti!

Guarda che sono in tanti a sbattersi, anche chi non fa ufficialmente parte dei promotori... ;-)

p.s.: cioè, ad esempio, ne vogliamo parlare?!...

379758_2175438300743_1090406751_31862530_1993084376_s.jpg

dane penso che si riferisse al fatto che huxley ha aperto questo thread

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire che dobbiamo ringraziare Huxley che ci ha dato il via e si sta sbattendo e che il Vigo ci sta unendo veramente tutti!

Guarda che sono in tanti a sbattersi, anche chi non fa ufficialmente parte dei promotori... ;-)

p.s.: cioè, ad esempio, ne vogliamo parlare?!...

379758_2175438300743_1090406751_31862530_1993084376_s.jpg

dane penso che si riferisse al fatto che huxley ha aperto questo thread

INFATTI

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, parlava di sbattimenti.........

PARLAVO DI SBATTI PERCHè PER DARE IL BUON ESEMPIO NON HA SCRITTO SOLO FACCIAMO MA STA FACENDO PER DARE IL BUON ESEMPIO

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, parlava di sbattimenti.........

bè dane sbattimenti o non sbattimenti se huxley non avesse iniziato veramente da quì e con la verve giusta non si sarebbe fatto nulla come tutto il resto proposto in passato per il vigorelli!

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima ero al lavoro quando ho scritto... E non ho letto tutto il resto cmq i cavalletti potrei portarmeli io in spalla da loreto, se li lego bene in teoria dovrei farcela...poi però mancherebbe una bella tavola di legno dove appoggiare i moduli!

Link al commento
Condividi su altri siti

un paio di cose al volo (scusatemi ma non sono abituato ne' a leggere ne' a scrivere qui).

per TAVOLO, CAVALLETTI e MATERIALI...

io abito a 300 metri dal vigorelli. tutto cio' che serve potete lasciarlo a casa mia domani o sabato. dane ha i miei contatti.

idem per il VIN BRULE'... io non riesco ad occuparmi ne' della spesa ne' del prepararlo. ma se ci sono volontari mi facciano sapere che la casa (e la cucina) è a disposizione. in tal caso, sarebbe ottimo avere un po' di thermos (cosi' magari si fa pure del caffe').

per RADIO POPOLARE, c'e' stata un po' di confusione comunicativa. in realta' vorrebbero dare visibilita' all'iniziativa sul vigorelli, quindi ne parleranno, linkeranno l'appuntamento sul sito e daranno un appuntamento li' anche allo scopo di coinvolgere i loro ascoltatori... ho sentito via mail il tipo che sta organizzando la cosa.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fra, figurati seproprio io voglio sminuire l'iniziativa di Huxley, era solo per dire che come dici tu di thread in passato se ne è aperti tanti, poi un'altra cosa è sporcarsi le mani attivamente. E questo lo stan facendo in tanti, dopodichè non mi interessa fare gare o classifiche, era solo per dire che ci sono tante persone che anche dietro le quinte si stan sbattendo (oltre ad Huxley, ovvio......), la novità forse sta proprio in questo a sto giro..... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • ciaba unpinned this topic
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .