Vai al contenuto

MANIFESTAZIONE PRO-VIGORELLI


 Share

Recommended Posts

Allora rilancio un' iniziativa di Malnatt e anche di Lele200 che ricordo di quest'estate.

Le condizioni del Vigo le sappiamo tutti allora!!!! prima che lo buttino giù veramente, e se non altro per poter dire io ho tentato, butterei giu sto post di raccolta idee ....io lancio la mia:

Visto che il tempo è ancora decente organizzerei un bici raduno/manifestazione "rivogliamo il Vigorelli" classico passaparola, su internet e non, decidiamo un giorno e TUTTI facciamo sta manifestazione bicimuniti, si possono fare anche delle magliette o delle felpe, quest' inverno si potrebbe fare anche una volta al mese o alla settimana o quando cazzo vi pare un sit-in un flash mob oppure trovarsi tutti al Vigo in date prestabilite a manifestare, tutti bicimuniti e magari ingannando il tempo bevendo qualche birretta. Si può fare ovviamente un po di spam su internet, volantinaggio , maglie felpe ecc .... io la butto qui, se poi tutti ci diamo una mossa e aderiamo in molti (io spererei TUTTI) SAREBBE UN BEL LAVORO, NON CI COSTA NIENTE O POCO E facciamo qualcosa per noitutti uniti, e poi da cosa nasce cosa e non si sa ....

PS ogni iniziativa/idea è cosa gradita ....forza animali .... se siamo su un forum di bici..........................................................................

ppss

dalle ideee di alcuni esce ciò:

ok per sit in eccc ...

ok per striscione permanente...

ok per volantinaggio/manifesti _ovviamente abusivi_

ok per coinvolgimento amici della stampa

ok per adesivi invasivi un po ovunque

ok per gara di surplace e contest di rulli

PROBABILE DATA ANCORA DA CONFERMARE PER IL 05/11 O 06/11

PROBABILE ADESIONE DELLE SQUADRE DI FOOTBALL AMERICANO CHE SI ALLENANO AL VIGO

DATA UFFICIALE DELLA MANIFESTAZIONE 20 NOVEMBRE 2011

LUOGO DI RITROVO VELODROMO VIGORELLI VIA ARONA 19 MILANO

INIZIO MANIFESTAZIONE ORE 11.00

ALL' INTERNO DELLA MANIFESTAZIONE GARA DI TRACKSTAND ALLE 14.00

Modificato da HUXLEY (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

era stata fatta anche un apagina su facebook: http://www.facebook.com/groups/187424021290659/

tra le idee che mi erano venute in mente c'era anche quella di mettersi con i rulli fuori dal velodromo.

bisogna pensare anche a come dare visibilità alla cosa.

potrebbe essere intelligente sfruttare un'occasione come la Red Hook o il BFF per radunare un po' di gente.

Modificato da malnatt (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

era stata fatta anche un apagina su facebook: http://www.facebook.com/groups/187424021290659/

tra le idee che mi erano venute in mente c'era anche quella di mettersi con i rulli fuori dal velodromo.

bisogna pensare anche a come dare visibilità alla cosa.

potrebbe essere intelligente sfruttare un'occasione come la Red Hook o il BFF per radunare un po' di gente.

esatto...possiamo parlare con David che mi pare molto disponibile e fare un sit in (compatibilmente con l' organizzazione della gara) sul posto, io direi che nel caso cartelli e striscioni sono d' obbligo, io proporrei uno striscione in pianta stabile messo abbastanza in alto da non essere tolto, e poi se lo dovessero togliere lo rimettiamo.

p.s. non ho facebook quindi non posso vedere la pagina ....per quello pensateci voi ... basta organizzare tutto...

Modificato da HUXLEY (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa dello striscione mi garba, anche organizzare un bel sit-in in bici difronte al vigorelli non sembra male come idea!

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa dello striscione mi garba, anche organizzare un bel sit-in in bici difronte al vigorelli non sembra male come idea!

sapevo di poter contare su di te ovvio

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa dello striscione mi garba, anche organizzare un bel sit-in in bici difronte al vigorelli non sembra male come idea!

sapevo di poter contare su di te ovvio

Inutile dire che se si fa qualcosa...dai cartelli al sit-in...bisogna sfuttare al massimo tutte le conoscenze che si hanno nei giornali locali/nazionali, Tv/radio...mandando comunicati stampa o simili nelle varie redazioni...mi pare che sul forum ci siano diversi giornalisti...

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa dello striscione mi garba, anche organizzare un bel sit-in in bici difronte al vigorelli non sembra male come idea!

sapevo di poter contare su di te ovvio

Inutile dire che se si fa qualcosa...dai cartelli al sit-in...bisogna sfuttare al massimo tutte le conoscenze che si hanno nei giornali locali/nazionali, Tv/radio...mandando comunicati stampa o simili nelle varie redazioni...mi pare che sul forum ci siano diversi giornalisti...

chiaro che per fare una cosa fatta bene ci vuole anche quel tipo di visibilità...ovvio che contiamo anche su di loro ;;;)))

Link al commento
Condividi su altri siti

bisogna risvegliare l'opinione bubblica e ricordargli che abbiamo "il"velodromo

potrebbe essere bella l'idea dello striscione ,ma non mi limiterei a solo uno, ma riempire in simultamea tutta la città ,tipo ci organizziamo e di notte ne appendiamo 100 ,la mattina li vedrebbero in tanti e i giornale sicuramente ne parlerebbero

Link al commento
Condividi su altri siti

si puo fare, ovviamente vanno anche messi sotto casa del sindaco ;)

continuate con le idee che poi mettiamo insieme tutto forza raghesssssss

Link al commento
Condividi su altri siti

IO CI SONO E CERCO DI RADUNARE PIU AMICI POSSIBILI potrei provare a chiedere a una mia amica che scrive su qualche giornale se viene che ne dite tentar non nuoce!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

per il momento direi:

ok per sit in eccc ...

ok per striscione permanente...

ok per volantinaggio/manifesti _ovviamente abusivi_

ok per coinvolgimento amici della stampa

io farei anche delle maglie low cost simboliche ma qui chiederei a shop che forse è il più informato su ste cose

vediamo un po come va con le comunicazioni poi si comincia a buttare una data (io direi entro un mese)e ci proviamo..ovviamente organizzando tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

come minimo dovremmo essere un migliaio,per far clamore!!...e vi faccio notare che assessore al bilancio c'e' tabacci,si stanno sforbiciando pue i coglioni per far cassa..in comune 0 soldi.

Bisognerebbe indirizzare l'evento verso un privato vicino alle competizioni,come una volta c'era l'ing Borghi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • ciaba unpinned this topic
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .