Vai al contenuto

Utenti stanziali a Londra


 Share

Recommended Posts

Ciao ho appena capito di essere stanziato in quel di Londra. Sono qui da maggio e credevo fosse tornare a settembre. Lavoro da Evans in brentford. Se organizzate giretti da pippaioli ci sto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 31/08/2016 at 22:44 , Giuà ha scritto:

Ciao ho appena capito di essere stanziato in quel di Londra. Sono qui da maggio e credevo fosse tornare a settembre. Lavoro da Evans in brentford. Se organizzate giretti da pippaioli ci sto!

Ciao, magari usciamo domani. Se asciutto. In genere andiamo direzione epping/Essex però siamo aperti ad alternative.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

@Lagrange @Giuà @Il Costa @truemilk @anidel 
scrivo in grande ritardo perché ormai sono londinese da mesi, colpa del lavoro, della brexit, della pioggia e un sacco di altre scuse da emigrato.
la riusciamo a organizzare una pedalata come si deve che da quando sono qui ho fatto si e no due sgambate? 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Il Costa said:

@ciaba da che parte stai di Londra?

east london, abito ad hackney central / london fields / broadway market e lavoro nella city. tu?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, ciaba ha scritto:

east london, abito ad hackney central / london fields / broadway market e lavoro nella city. tu?

West London, abito a Chiswick. Lavoro nell'IT e ho avuto una botta di culo colossale e dopo aver lavorato per circa un anno a Shoreditch ora lavoro a meno di 1 miglio da casa :D . 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

30 minutes ago, Il Costa said:

West London, abito a Chiswick. Lavoro nell'IT e ho avuto una botta di culo colossale e dopo aver lavorato per circa un anno a Shoreditch ora lavoro a meno di 1 miglio da casa :D . 

 

abitiamo praticamente attaccati :grumpy:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, ciaba ha scritto:

@Lagrange @Giuà @Il Costa @truemilk @anidel 
scrivo in grande ritardo perché ormai sono londinese da mesi, colpa del lavoro, della brexit, della pioggia e un sacco di altre scuse da emigrato.
la riusciamo a organizzare una pedalata come si deve che da quando sono qui ho fatto si e no due sgambate? 

Magari facciamo birrette in settimana? Tipo giovedì. @FoRzen @Gio_Aventon

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Lagrange said:

Magari facciamo birrette in settimana? Tipo giovedì. @FoRzen @Gio_Aventon

1 hour ago, FoRzen said:

Daje ciaba

assolutamente sì, proposte per il pub?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Lagrange @ciaba @FoRzen

Io domani me ne vado in Florida al caldo (una settimana scarsa, per lavoro), ma la prossima  vengo volentieri.

Avete bisogno di qualcosa da laggiù? Ho abbastanza posto nel bagaglio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .