Vai al contenuto

Utenti stanziali a Londra


 Share

Recommended Posts

se vai in bus chiedi per la bici pero' che non te la buttano su cosi' a caso, mi pare che molte compagnie facciano pagare il sovrapprezzo per bagaglio extra-size, e devi pure inscatolarla, quindi morale della favola in treno ti conviene comunque

avevo chiesto a megabus, mi hanno detto che non c'è nessun sovrapprezzo, ma se c'è posto entra, se no mi attacco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@TheSnatch impressioni di queste prime settimane londinesi? Ti sei ambientato? Dicci qualcosa, sono curioso.

 

daje. mi aspettavo peggio, alla fine sti londinesi non so malaccio, certo non sono il massimo della simpatia, i giovani me sembrano un pò troppo coglioni, ma tutto sommato sono disponibili, almeno nel chiedere informazioni spesso ho trovato gente disposta a ripetermi le cose più volte senza spazientirsi.

il tempo è una merda, ma mi aspettavo facesse più freddo.

Purtroppo in 4 sett non sono riuscito a trovare un gruppo, non lavoro, ho incominciato 2 corsi di inglese ma non si sono creati legami con altri ragazzi, semiragazzi/semiadulti.

Ho incominciato a fare il volontario meccanico in una ciclofficina sperando di trovarmi un gruppo, almeno qui sono riuscito a parlare con qualcuno.

Insomma, Londra non è male, ribadisco che non ci voglio passare la vita, o se lo farò è perchè mi ricoprono d'oro, purtroppo il fatto di non trovare lavoro e nemmeno un gruppo english rende l'esperienza fin qui un pò inutile.

Comunque, sto cercando una stanza singola per un periodo di 2-3 mesi, zona 1-3, budget 650£/m, max un italiano in casa. preferisco zona ovest, ma valuto ovunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

@TheSnatch Appena inizi a parlare la lingua cerca lavoro come ingegnere: lo stipendio base parte da circa 30000sterline l'anno, ma ogni anno si fa un discreto scatto di stipendio, quindi in breve tempo guadagnerai abbastanza. Poi se dopo un po' cambi societá di solito quella nuova prende il tuo vecchio contratto e ci aggiunge almeno un 10%, e cosí via. Il mercato del lavoro é molto dinamico (proprio come quello italiano :D ) .

Gli inglesi sono tosti per fare amicizia, questo è vero, noi sud europei siamo molto più easy.

Io abito ad ovest, ma se fossi solo/single abiterei ad est. Chiedo in giro se qualcuno affitta stanze. Il 16 rientro a Roma e torno alla befana, se vuoi tra oggi e il 15 ci vediamo per una birretta ( a west London se stai da questo lato) e facciamo due chiacchiere.

Daje!

Fra
 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

@truemilk @FoRzen @anidel @Lagrange @TheSnatch @chi altro c'é qua non lo so.

Ci vediamo questo sabato?  Cosí gliela facciamo prendere bene a TheSnatch che sta prendendo 'sta cittá troppo male :D :D 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Il Costa ha scritto:

@truemilk @FoRzen @anidel @Lagrange @TheSnatch @chi altro c'é qua non lo so.

Ci vediamo questo sabato?  Cosí gliela facciamo prendere bene a TheSnatch che sta prendendo 'sta cittá troppo male :D :D 

Mmm a che ora?

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, anidel ha scritto:

Mmm a che ora?

Dalle 17 in poi quando vi pare, prima ho da lavorare. Per me anche una cosa easy, una birretta pre cena, non voglio impegnare nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Lagrange ha scritto:

Possiamo fare birrette. Verso le 5.30. Poi noi cena occupati. In centro magari è comodo per tutti.

Per me ok! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .