Vai al contenuto

like a fakenger...


Guest fausto_bocchi
 Share

Recommended Posts

ma che cazzo di cinematografo e' questo? (cit.)

a leggervi sembrate un braco di scimmie, perdio. Due litigano per un commento di uno-che-poi-provoca-l'altro-che-poi-fa-il-video-parodioa-che-poi-gli-amici-commentano-che-poi-i-nemici-insultano-che-poi-c'e'-il-catfight-che-poi-blaah blah blah. Quasi quasi mi stupisco che nessuno abbia ancora pronunciato la parola "scena".

Tutto tempo sprecato quello speso in sto forum, dovevo pensarci prima.

Vediamo il lato positivo... stiamo facendo un po' audience... ci stanno seguendo anche da twitter #likeafakenger

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quale catfight, stiamo parlando di una cagna, cagna maledetta (CIT.)

---

I am here:

Loggati per vedere il contenuto

Sent from my iPhone using Tapatalk

Cagna o no, la tua (mancanza di) risposta dimostra solo che sei una persona senza palle. Ciò che non mi convince pienamente che tu sia una donna.

Sei tiepida. Se fossi veramente così "biatch" come ti credi probabilmente mi divertirei anche. Adoro le donne di carattere forte. Peccato che tra le due tette si nasconde ben poco e niente.

Scusami Frannie, ma sotto 1,50 d'altezza non mi piego nemmeno per sentire che cosa ti passa per la testa.

E sicuramente non vado a pisciare dove c'è già l'odore d'urina.

Vieni a Bologna all'alleycat e sarò felice di spalmare la tua faccia da moldava nella merda sotto ai portici.

Nel frattempo, sucamela.

---

I am here:

Loggati per vedere il contenuto

Sent from my iPhone using Tapatalk

Intanto sono di Varsavia.

Ti faresti solo del male, nanetta.

Il fatto che tu sia una brutta figa e imbecille non mi commuove affatto. Già che ci sei ai portici chiedi agli altri chi te la suca.

Sono talmente brutta che ho un gran cervello e vivo in giro per il mondo pagata.

Ciao, cagna.

---

I am here:

Loggati per vedere il contenuto

Sent from my iPhone using Tapatalk

Questa invece è una cosa che mi piace. Non potrei mai dire contro chi gira per il mondo. E' una delle poche cose che hanno un valore per me. Dispiaciuta di averti conosciuta in queste condizioni, in un'altra situazione potresti risultarmi una persona interessante. Ma le condizioni sono queste e quanto non te ne frega niente di me, tanto me di te ugualmente.

Con tanto amore e odio, sucamela anche tu. Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

pavarotti non è di parma,forse ti sbagli con verdi(busseto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quale catfight, stiamo parlando di una cagna, cagna maledetta (CIT.)

---

I am here: http://maps.google.c...16590,10.402146

Sent from my iPhone using Tapatalk

Cagna o no, la tua (mancanza di) risposta dimostra solo che sei una persona senza palle. Ciò che non mi convince pienamente che tu sia una donna.

Sei tiepida. Se fossi veramente così "biatch" come ti credi probabilmente mi divertirei anche. Adoro le donne di carattere forte. Peccato che tra le due tette si nasconde ben poco e niente.

Scusami Frannie, ma sotto 1,50 d'altezza non mi piego nemmeno per sentire che cosa ti passa per la testa.

E sicuramente non vado a pisciare dove c'è già l'odore d'urina.

Vieni a Bologna all'alleycat e sarò felice di spalmare la tua faccia da moldava nella merda sotto ai portici.

Nel frattempo, sucamela.

---

I am here: http://maps.google.c...16990,10.401791

Sent from my iPhone using Tapatalk

Intanto sono di Varsavia.

Ti faresti solo del male, nanetta.

Il fatto che tu sia una brutta figa e imbecille non mi commuove affatto. Già che ci sei ai portici chiedi agli altri chi te la suca.

Sono talmente brutta che ho un gran cervello e vivo in giro per il mondo pagata.

Ciao, cagna.

---

I am here: http://maps.google.c...16980,10.401793

Sent from my iPhone using Tapatalk

Questa invece è una cosa che mi piace. Non potrei mai dire contro chi gira per il mondo. E' una delle poche cose che hanno un valore per me. Dispiaciuta di averti conosciuta in queste condizioni, in un'altra situazione potresti risultarmi una persona interessante. Ma le condizioni sono queste e quanto non te ne frega niente di me, tanto me di te ugualmente.

Con tanto amore e odio, sucamela anche tu. Ciao.

Oddio, quasi mi si bagnano le mutande.

Ciao, bella.

PEACE OUT.

---

I am here: http://maps.google.com/maps?ll=43.717007,10.401730

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono anche pile di merda che vanno dall'1.60 all'1.80/82 a seconda da come mamma l'hanno fatti

Ehi, non vale fregare le battute che gli altri cercano faticosamente di preparare|

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quale catfight, stiamo parlando di una cagna, cagna maledetta (CIT.)

---

I am here: http://maps.google.c...16590,10.402146

Sent from my iPhone using Tapatalk

Cagna o no, la tua (mancanza di) risposta dimostra solo che sei una persona senza palle. Ciò che non mi convince pienamente che tu sia una donna.

Sei tiepida. Se fossi veramente così "biatch" come ti credi probabilmente mi divertirei anche. Adoro le donne di carattere forte. Peccato che tra le due tette si nasconde ben poco e niente.

Scusami Frannie, ma sotto 1,50 d'altezza non mi piego nemmeno per sentire che cosa ti passa per la testa.

E sicuramente non vado a pisciare dove c'è già l'odore d'urina.

Vieni a Bologna all'alleycat e sarò felice di spalmare la tua faccia da moldava nella merda sotto ai portici.

Nel frattempo, sucamela.

---

I am here: http://maps.google.c...16990,10.401791

Sent from my iPhone using Tapatalk

Intanto sono di Varsavia.

Ti faresti solo del male, nanetta.

Il fatto che tu sia una brutta figa e imbecille non mi commuove affatto. Già che ci sei ai portici chiedi agli altri chi te la suca.

Sono talmente brutta che ho un gran cervello e vivo in giro per il mondo pagata.

Ciao, cagna.

---

I am here: http://maps.google.c...16980,10.401793

Sent from my iPhone using Tapatalk

Questa invece è una cosa che mi piace. Non potrei mai dire contro chi gira per il mondo. E' una delle poche cose che hanno un valore per me. Dispiaciuta di averti conosciuta in queste condizioni, in un'altra situazione potresti risultarmi una persona interessante. Ma le condizioni sono queste e quanto non te ne frega niente di me, tanto me di te ugualmente.

Con tanto amore e odio, sucamela anche tu. Ciao.

Oddio, quasi mi si bagnano le mutande.

Ciao, bella.

PEACE OUT.

---

I am here: http://maps.google.com/maps?ll=43.717007,10.401730

Sent from my iPhone using Tapatalk

"conoscendoti", non ho dubbi.

Link al commento
Condividi su altri siti

pavarotti non è di parma,forse ti sbagli con verdi(busseto)

coglionazzo(cit.)il pavarotti and friends si fa a parco novi sad no?sei anche rincoglionito...

Link al commento
Condividi su altri siti

pavarotti non è di parma,forse ti sbagli con verdi(busseto)

coglionazzo(cit.)il pavarotti and friends si fa a parco novi sad no?sei anche rincoglionito...

Scusa ma non è a Modena?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

vero,la sostanza cambia poco cmq

concordo pienamente.

Mi sembra inutile rispondere a certe provocazioni.

Sarebbe come picchiare un cane che caga.

prova a menare un rottweiler mentre caga...potresti ritrovarti senza le palline e il maccherone scotto che hai in mezzo alle gambe

Link al commento
Condividi su altri siti

vero,la sostanza cambia poco cmq

concordo pienamente.

Mi sembra inutile rispondere a certe provocazioni.

Sarebbe come picchiare un cane che caga.

prova a menare un rottweiler mentre caga...potresti ritrovarti senza le palline e il maccherone scotto che hai in mezzo alle gambe

LOOOOL

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di dire qualcosa su questa penosa discussione, qualcuno puo dirmi in sintesi cosa e' successo a varsavia o mozambico o comunque ovunque sia successo cio' che ha portato a tutto cio?

Grazie!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .