Vai al contenuto

like a fakenger...


Guest fausto_bocchi
 Share

Recommended Posts

Boh ragazzi.

Faccio subito il di più e dico che a Varsavia io c'ero e ho visto tutto!

Peró ci son stati già tanti post dedicati all'evento che non mi sento di dover raccontare nulla anche perchè al di fuori delle competizioni non è successo nulla.

Mi dispiace, niente gang e coltelli.

Il video era in effetti bruttino, la luce non era curata per un cazzo, i tempi comici del Bocchi lasciano parecchio a desiderare e la trama era inesistente. Per non parlare dell'idea di base che è a dir poco infantile. E poi cazzo non era in HD!

Poi Fausto, lasciati dire che di persona sei una persona a modo mentre qua inizi a sparare a zero su gente che magari hai visto solo una volta in vita tua, e quando questi ti rispondo2 per le rime arrivano due guardaspalle che manco all'ufficio di DSK se ne trovano di così viperini.

Questo non fa bene all'ambiente, per nulla.

E poi non era HD e questa è una mancanza intollerabile.

Non-bless

Non era in HD... pigia il tastino sulla destra del player di Youtube... vedrai come per magia comparire una serie di opzioni...

Toh! Guarda 720 HD! Se hai una connessione lenta non è colpa mia.

Interessante la tua opinione sul video.

Sto cercando un operatore video; mandami il tuo CV, magari ti faccio chiamare per un colloquio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quale catfight, stiamo parlando di una cagna, cagna maledetta (CIT.)

---

I am here: http://maps.google.com/maps?ll=43.716590,10.402146

Sent from my iPhone using Tapatalk

Cagna o no, la tua (mancanza di) risposta dimostra solo che sei una persona senza palle. Ciò che non mi convince pienamente che tu sia una donna.

Sei tiepida. Se fossi veramente così "biatch" come ti credi probabilmente mi divertirei anche. Adoro le donne di carattere forte. Peccato che tra le due tette si nasconde ben poco e niente.

Scusami Frannie, ma sotto 1,50 d'altezza non mi piego nemmeno per sentire che cosa ti passa per la testa.

E sicuramente non vado a pisciare dove c'è già l'odore d'urina.

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Non era in HD... pigia il tastino sulla destra del player di Youtube... vedrai come per magia comparire una serie di opzioni...

Toh! Guarda 720 HD! Se hai una connessione lenta non è colpa mia.

Non ci posso credere!!!...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Luca Conti, Fausto Bocchi e Patrizia Fiction siete ufficialmente le 6 braccia più rubate all'agricoltura del 2011.

frenni non ti caga nessuno...hai fatto vedere le tette una volta e vivi di notorietà da quel giorno...eclissati!

impara a scrivere il mio nome, impara l'italiano, vai a zappare la terra e poi se ne riparla.

for the time being, puoi ben sucarmela.

PEACE OUT.

Cara Frannie, ogni tanto dovresti tenere il becco chiuso, ti può venire un crampo alla mandibola...

Proprio tu che blocchi subito chi pensa diversamente da te, che prima esprimi il tuo "parere" e poi cancelli tutto... E' patetico, te l'hanno già detto?

Un "consiglio da donna": smettila di chiedere in giro di "sucartela"... Così risulta che tu sia veramente una brutta figa visto la disperazione con cui lo fai.

Non ti credere una "biatch". Non mi fai nemmeno il solletico.

patrizia non mi dire che sei la ragazza di brocchi visto che ti scaldi così tanto eh..perchè ci vuole coraggio a mettersi con un incrocio tra un bipede umano e un cammello del sudan..

e poi tu povero coglione di 21 anni che stai ancora a poppare la mammella di mammina,matteo si fa il culo ogni cazzo di giorno lavorando e credendo in qualcosa mentre tu ti stai a fare gli aperitivi con le 4 ochette dalla figa secca che conosci.quindi dopo sta merda che hai presentato non hai fatto ridere manco una cippa di minchia ergo eclissati e cestinati al più vicino cassonetto(ma non nella differenziata..non sei ricliclabile).adieu

Ti piacerebbe che mi scaldassi con così poco. Si vede che non hai molta esperienza con le donne.

Non sono la ragazza di Bocchi.

Comunque sarei curiosa di vedere la tua faccia. O quasi curiosa. Con quello che hai scritto mi aspetto il peggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Luca Conti, Fausto Bocchi e Patrizia Fiction siete ufficialmente le 6 braccia più rubate all'agricoltura del 2011.

frenni non ti caga nessuno...hai fatto vedere le tette una volta e vivi di notorietà da quel giorno...eclissati!

impara a scrivere il mio nome, impara l'italiano, vai a zappare la terra e poi se ne riparla.

for the time being, puoi ben sucarmela.

PEACE OUT.

Cara Frannie, ogni tanto dovresti tenere il becco chiuso, ti può venire un crampo alla mandibola...

Proprio tu che blocchi subito chi pensa diversamente da te, che prima esprimi il tuo "parere" e poi cancelli tutto... E' patetico, te l'hanno già detto?

Un "consiglio da donna": smettila di chiedere in giro di "sucartela"... Così risulta che tu sia veramente una brutta figa visto la disperazione con cui lo fai.

Non ti credere una "biatch". Non mi fai nemmeno il solletico.

patrizia non mi dire che sei la ragazza di brocchi visto che ti scaldi così tanto eh..perchè ci vuole coraggio a mettersi con un incrocio tra un bipede umano e un cammello del sudan..

e poi tu povero coglione di 21 anni che stai ancora a poppare la mammella di mammina,matteo si fa il culo ogni cazzo di giorno lavorando e credendo in qualcosa mentre tu ti stai a fare gli aperitivi con le 4 ochette dalla figa secca che conosci.quindi dopo sta merda che hai presentato non hai fatto ridere manco una cippa di minchia ergo eclissati e cestinati al più vicino cassonetto(ma non nella differenziata..non sei ricliclabile).adieu

Ma porca miseria è l'unico a lavorare Matteo? E' un martire del pedale? Gli è stato ordinato dal medico?

Che faccia il suo lavoro senza lamentarsi in continuazione di qualsiasi cosa.

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Di certo con questo video non vi siete fatti nuovi amici...

A voler essere precisi... quelli che inveiscono... non sono mai stati amici... gli altri sgignazzano con messaggi in PVT...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non era in HD... pigia il tastino sulla destra del player di Youtube... vedrai come per magia comparire una serie di opzioni...

Toh! Guarda 720 HD! Se hai una connessione lenta non è colpa mia.

Interessante la tua opinione sul video.

Sto cercando un operatore video; mandami il tuo CV, magari ti faccio chiamare per un colloquio.

ah che storia, è vero!

beh resta sempre un video bruttino, anche in HD.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Non era in HD... pigia il tastino sulla destra del player di Youtube... vedrai come per magia comparire una serie di opzioni...

Toh! Guarda 720 HD! Se hai una connessione lenta non è colpa mia.

Interessante la tua opinione sul video.

Sto cercando un operatore video; mandami il tuo CV, magari ti faccio chiamare per un colloquio.

ah che storia, è vero!

beh resta sempre un video bruttino, anche in HD.

il prossimo, prometto, sarà ancora più brutto... ;) però niente storie del passato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non era in HD... pigia il tastino sulla destra del player di Youtube... vedrai come per magia comparire una serie di opzioni...

Toh! Guarda 720 HD! Se hai una connessione lenta non è colpa mia.

Interessante la tua opinione sul video.

Sto cercando un operatore video; mandami il tuo CV, magari ti faccio chiamare per un colloquio.

ah che storia, è vero!

beh resta sempre un video bruttino, anche in HD.

mando mess in pvt.

Modificato da Luca.Conti (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Luca Conti, Fausto Bocchi e Patrizia Fiction siete ufficialmente le 6 braccia più rubate all'agricoltura del 2011.

frenni non ti caga nessuno...hai fatto vedere le tette una volta e vivi di notorietà da quel giorno...eclissati!

impara a scrivere il mio nome, impara l'italiano, vai a zappare la terra e poi se ne riparla.

for the time being, puoi ben sucarmela.

PEACE OUT.

Cara Frannie, ogni tanto dovresti tenere il becco chiuso, ti può venire un crampo alla mandibola...

Proprio tu che blocchi subito chi pensa diversamente da te, che prima esprimi il tuo "parere" e poi cancelli tutto... E' patetico, te l'hanno già detto?

Un "consiglio da donna": smettila di chiedere in giro di "sucartela"... Così risulta che tu sia veramente una brutta figa visto la disperazione con cui lo fai.

Non ti credere una "biatch". Non mi fai nemmeno il solletico.

patrizia non mi dire che sei la ragazza di brocchi visto che ti scaldi così tanto eh..perchè ci vuole coraggio a mettersi con un incrocio tra un bipede umano e un cammello del sudan..

e poi tu povero coglione di 21 anni che stai ancora a poppare la mammella di mammina,matteo si fa il culo ogni cazzo di giorno lavorando e credendo in qualcosa mentre tu ti stai a fare gli aperitivi con le 4 ochette dalla figa secca che conosci.quindi dopo sta merda che hai presentato non hai fatto ridere manco una cippa di minchia ergo eclissati e cestinati al più vicino cassonetto(ma non nella differenziata..non sei ricliclabile).adieu

Ti piacerebbe che mi scaldassi con così poco. Si vede che non hai molta esperienza con le donne.

Non sono la ragazza di Bocchi.

Comunque sarei curiosa di vedere la tua faccia. O quasi curiosa. Con quello che hai scritto mi aspetto il peggio.

haaawww...che cazzo di noia.da come parli dovresti essere arrivata 2/3 al concorso di miss muretto strada delle fonderie...fatto sta che la mia faccia non ha nulla di particolare se non una bocca a cui non da fiato solo per sparare minchiate.quindi cara sono le 23 e domani hai squola a ninna su su:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quale catfight, stiamo parlando di una cagna, cagna maledetta (CIT.)

---

I am here: http://maps.google.c...16590,10.402146

Sent from my iPhone using Tapatalk

Cagna o no, la tua (mancanza di) risposta dimostra solo che sei una persona senza palle. Ciò che non mi convince pienamente che tu sia una donna.

Sei tiepida. Se fossi veramente così "biatch" come ti credi probabilmente mi divertirei anche. Adoro le donne di carattere forte. Peccato che tra le due tette si nasconde ben poco e niente.

Scusami Frannie, ma sotto 1,50 d'altezza non mi piego nemmeno per sentire che cosa ti passa per la testa.

E sicuramente non vado a pisciare dove c'è già l'odore d'urina.

Vieni a Bologna all'alleycat e sarò felice di spalmare la tua faccia da moldava nella merda sotto ai portici.

Nel frattempo, sucamela.

---

I am here: http://maps.google.com/maps?ll=43.716990,10.401791

Sent from my iPhone using Tapatalk

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .