Vai al contenuto

La redfix! [update]


red
 Share

Recommended Posts

Avevo visto il telaio da Playmobil tempo fa........

è un piacere vederla "fissata"

anche io ti consiglio pipa dritta

cosi fa troppo "multan bai" :-)

nooo la muntanbai 18 rapporti shimano e batteria di pentole con fondo spesso 1 cm nooooo nooooo...

adesso rimedio..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
  • Risposte 53
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

ho fatto il regalo di natale alla mia dolce fissa che mi da mille gioie nel traffico del centro di Milano in questi giorni...

ringrazio tutti per i consigli che da bravo beginner ho seguito!!!

ho cambiato riser e soprattutto pipa (entrambi made in ciclistica) che, oltre ad essere inguardabile, era veramente troppo lunga e quindi scomoda..

grazie a menthos (MITICO!!!) ho una ruota anteriore nuova nuova!!

io mi trovo benissimo..

Che ne dite???????? va un po meglio?

e il tappeto? :)

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

non è per qualcosa però la Langester usata (praticamente nuova) io l'ho pagata 300 euro.

Inoltre la Langster ha i tubi oversize idroformati in alluminio doppio spessore; e poi....hai mai guidato una Langster nel traffico ?? poi capirai quanto ne capisce la gente che critica lo sloping!

Prova a saltare marciapiedi e gradini e prova ad usare veramente quella bici anche con pioggia e umidità lasciandola attaccata ai pali......insomma usa la fissa come vero mezzo di trasporto urbano affrontando tutte le avversità che ne conseguono e vedrai invece quanto rimpiangerai di non aver preso il langster.

Questo però è solo il mio parere.

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm mamma.. mi occorre veramente un doppio white russian drugo stile per risponderti..

ma anche no.. perchè in fondo non ho mai messo in dubbio il langster.. ho solo detto che facendo parte di quelli che dici

poi capirai quanto ne capisce la gente che critica lo sloping!
ti dico che esteticamente lo sloping non mi piace.. posso dirlo?

un fissa completa langster è una bici moderna sicuramente più performante della mia conversione.. io l'ho messa in dubbio solo esteticamente.

Se guardi un altro mio topic dove chiedevo i miei primi suggerimenti capirai che avevo ipotizzato l'acquisto di una bici completa langster solo perchè da bravo cazzone avevo seri dubbi di riuscire a montarmi una fissa da solo.. e il langster rappresentava l'alternativa gia fatta piu economica un anno fa..

questa bici è mia .. nulla di standard preconfezionato come ce ne sono mille..mi sono divertito a smanettarci.. e quindi per adesso e per quanto, mi spiace, ma non rimpiango una bella mazza!

Ps.. purtroppo sono di Milano e nel traffico purtroppo ci vivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

figurati...hai sicuramente un mezzo originale e artigianale; anche io avevo un telaio moser a congiunzioni prima del langster quindi con me sfondi una porta aperta; volevo solo dire che la Langster e la tua sono due mezzi completamente diversi che di uguale hanno solo il mozzo fisso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Eccomi..

dopo aver scartavetrato i maroni a mezzo forum con i miei dubbi vi meritate almeno di vedere cosa ne è venuto fuori.

c'è ancora da fare.. ma posso dirvi che sono felice come quando mi regalarono la mia prima saltafoss e che ringrazio tutti per non avermi fatto prendere la Langster...

PS.. ho praticamente speso la metà della langster super scontata.. e non c'è confronto..

ditemi cosa ne pensate.. critiche.. consigli.. non mi offendo mica..

[attachment=4]tmpphpwnYOBd[1].JPG[/attachment]

bellissima convertita

complimenti!

la vedo solo ora e mi congratulo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ue grazie! sono troppo fiero orgoglioso della mia red fix.. appena racimolo un po di soldi gli regalo una ruota nuova (magari 650 anteriore)..

e riduco il pignone da 15 a 16.. almeno rallento piu facilemente e posso togliere il freno + sereno..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

preso dalla tamarraggine e grazie a playmobil ho montato questa anteriore in carbonio..

non l'ho ancora provata..

ma..

sbaglio o c'è qualcosa che non va? che dite?

help!

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il freno che hai montato sul anteriore ha i pattini in carbonio? perchè altrimenti non so se è compatibile col cerchio!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il freno che hai montato sul anteriore ha i pattini in carbonio? perchè altrimenti non so se è compatibile col cerchio!

azz.. non l'avevo considerata sta roba.. di sicuro non ha i pattini in carbonio..

Cmq a breve, per la felicita dei paraurti posteriori, tolgo il freno..

sai com'è..si dice che nella cricca del south west® non sono ben visti i freni.. :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .