Vai al contenuto

La redfix! [update]


red
 Share

Recommended Posts

Eccomi..

dopo aver scartavetrato i maroni a mezzo forum con i miei dubbi vi meritate almeno di vedere cosa ne è venuto fuori.

c'è ancora da fare.. ma posso dirvi che sono felice come quando mi regalarono la mia prima saltafoss e che ringrazio tutti per non avermi fatto prendere la Langster...

PS.. ho praticamente speso la metà della langster super scontata.. e non c'è confronto..

ditemi cosa ne pensate.. critiche.. consigli.. non mi offendo mica..

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 53
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

ben realizzata, il manubrio non mi piace proprio, non il tuo nel particolare ma tutti quelli fatti così

anche il colore del telaio

bravo!

p.s. ho sempre snobbato le langster ma a berlino ne ho vista una dal vivo e mi sono ricreduto, almeno dal punto di vista estetico

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao!!!

se non ti offendi, mi permetto di fare il dito in culo, metterei una pipa non inclinata... (anche mi rendo conto che renderebbe la bici un pochino più scomoda....) e qualcosa tipo manopole/nastro...

ps: complimenti, se non sono indiscreto, quanto ti è costata?

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con il manubrio..con questo barspinna.. ma sono molto lontano dal farlo.. quindi appena ne trovo uno usato a poco lo cambio.. pensavo una piega.. vedremo. discorso simile per la sella..

ma quale indiscreto.. il costo della bici la ritrovi spalmato sul forum.. cmq siamo sui 250-300 euro..

qualche dettaglio:

telaio marchiorato 53.. anni 80 delle parti di varese (by playmobil)

guarnitura originale della bici.. misura 42..

ruota e mozzo posteriore è di una cinelli mistic.. quindi miche ecc.. anteriore nuova di ciclistica.

pignone da 15.. sto valutando anche un 16.. ma prima mi faccio un po di ossa per capire cosa è meglio per me..

ruote tamarre rubino Vittoria.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace molto la sella, ed anche il manubrio, unica cosa concordo con tutti sul fatto che la pipa nun se pò vedè...

Con 5-10 euri ti prendi una bella pipa da corsa vintage 3ttt, cinelli o sticazzi.

Per il nastro/manopole so benissimo che la scelta è ardua, ma io sono 3 mesi che giro senza x' sono indeciso

su cosa mettere ed intanto ho le mani piene di vesciche... :-P Good luck! Cmq bella biga...

Link al commento
Condividi su altri siti

molto bello l'accostamento dei colori, magari cambiando la forcella, potresti ottenere una geometria piu' "reattiva"

complimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

vi aggiorno.. ho messo il freno davanti.. alla fine non lo uso molto ma mi da piu sicurezza averlo li.. (leva nera..guaina rossa)...

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie farfilio..

che colore di manopole mi consigliate? anche modelli se volete..

la roba che se cado rischio l'auto-trapianto non è che mi piaccia cosi tanto.. eh eh..

suggerite e commentate pure!

Link al commento
Condividi su altri siti

amicicicicicci..

ma questa pipa rossa come la vedreste sulla mia bici?

Loggati per vedere il contenuto

e queste manopole molto gaie?

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo visto il telaio da Playmobil tempo fa........

è un piacere vederla "fissata"

anche io ti consiglio pipa dritta

cosi fa troppo "multan bai" :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .