Vai al contenuto

[ALLEYCAT] Fidarsi è bene - Bologna 8 Ottobre 2011


ciaba
 Share

Recommended Posts

A Bologna voglio i tipi che stavano al check del cimitero dopo santa bona, con vodka a seguito please, MITICI, se non la correte faccio un check solo per voi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

caro ciaba, caro pier

scrivo di qua..dovrei farlo di là, sul topic del momento, quello in caffetteria che ben conoscete, ma francamente non ho voglia di pigiare nemmeno un tasto in proposito.. roba futile,sterile,priva di senso..non ho voglia di perdere tempo.

pertanto concedetemi un piccolo OT nello spazio della vostra alley!

dopo quanto letto negli ultimi giorni..

ho deciso di ritirare la mia partecipazione all'alley bolognese, non che la cosa freghi un cazzo a nessuno, ma per me è un fatto importante. direi che è un punto e a capo

una pausa, un momento di riflessione su quello che sta divnetando questo ambiente.

mi sembra che negli ultimi tempi il tutto stia diventato un tantino testosteronico. ho la mia età ormai...e francamente inizio a guardare con una certo snobbismo certi atteggiamenti, sebbene mi scorrano via, mi danno fastidio. il mio divertimento e la mia passione nel fare le cose, finiscono nel momento in cui metà della gente che circonda questi eventi li prende con l'italico e sacro spirito del calcio italiano! tutti allenatori, tutti polemici, tutti arbitri, tutti falli da esplusione...

inutile dire che a me il calcio fa cagare.

è una riflessione del tutto personale con conseguenze del tutto personali.. capisco solo ora, credo, quello che marcello ha provato a spiegare per il famoso annullamento della milano venezia di luglio.

naturalmente l'evento a bologna sarà da paura...così come lo sono stati eventi appena trascorsi (v.di torino e treviso).

però boh..al momento va così.

al momento preferisco fare i miei giretti in bici e prendere puntualmetne paga da guido e gio in salita, oppure girare in velodromo e prendere paga da chiunque!

vedremo più avanti.

mi spiace non vedrevi..quello si.

alla prossima

Emi

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah e me lo dici così? Tramite un comunicato stampa?

E dilla tutta! Altro che gli anni che passano...

Vabbuó vorrà dire che si corre senza il capitano, sarà come mettere delle scimmie su delle bici senza pedali. Siamo molto disorganizzati senza una guida carismatica.

Bon peró io ci sono!

Bless

Bless

Link al commento
Condividi su altri siti

caro ciaba, caro pier

scrivo di qua..dovrei farlo di là, sul topic del momento, quello in caffetteria che ben conoscete, ma francamente non ho voglia di pigiare nemmeno un tasto in proposito.. roba futile,sterile,priva di senso..non ho voglia di perdere tempo.

pertanto concedetemi un piccolo OT nello spazio della vostra alley!

dopo quanto letto negli ultimi giorni..

ho deciso di ritirare la mia partecipazione all'alley bolognese, non che la cosa freghi un cazzo a nessuno, ma per me è un fatto importante. direi che è un punto e a capo

una pausa, un momento di riflessione su quello che sta divnetando questo ambiente.

mi sembra che negli ultimi tempi il tutto stia diventato un tantino testosteronico. ho la mia età ormai...e francamente inizio a guardare con una certo snobbismo certi atteggiamenti, sebbene mi scorrano via, mi danno fastidio. il mio divertimento e la mia passione nel fare le cose, finiscono nel momento in cui metà della gente che circonda questi eventi li prende con l'italico e sacro spirito del calcio italiano! tutti allenatori, tutti polemici, tutti arbitri, tutti falli da esplusione...

inutile dire che a me il calcio fa cagare.

è una riflessione del tutto personale con conseguenze del tutto personali.. capisco solo ora, credo, quello che marcello ha provato a spiegare per il famoso annullamento della milano venezia di luglio.

naturalmente l'evento a bologna sarà da paura...così come lo sono stati eventi appena trascorsi (v.di torino e treviso).

però boh..al momento va così.

al momento preferisco fare i miei giretti in bici e prendere puntualmetne paga da guido e gio in salita, oppure girare in velodromo e prendere paga da chiunque!

vedremo più avanti.

mi spiace non vedrevi..quello si.

alla prossima

Emi

Hai tutto il mio rispetto per la tua scelta, mi dispiace solo non vederti e farti correre, felice che il resto del ccc sia presente, ci si vede a Milano per il red hook, sei sempre un grande ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco, dovrò perdermi anche l'evento bolognese perchè mi tocca lavorare dannazione!

ragazzi vi penserò mentre in lacrime taglierò chilometri ti tessuti.

E comunque 'sto flyer di Mauri spacca!

Link al commento
Condividi su altri siti

Da modena con o senza trucebaldazzi potremmo arrivare con un suo acerrimo nemico!

attenzione!

...Ma stiamo scherzando???

Come ho fatto fino ad oggi a vivere senza Serse!

TIL cosa vuol dire dissing.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi permetto di fare una piccola critica a questo "razzismo ciclistico".

L'ammissione di sole Fisse la trovo discriminante nei confronti di chi la fissa non ce l'ha!

si badi bene...parla uno che la fissa la usa a manetta!

però lo spirito dovrebbe essere "più siamo meglio stiamo" e non "siamo dei puristi fissati fighetti".

dirò ad amici trevisani di venire anche senza la fissa e staremo a guardarvi da lontano...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .