Vai al contenuto

[ALLEYCAT] Fidarsi è bene - Bologna 8 Ottobre 2011


ciaba
 Share

Recommended Posts

mi permetto di fare una piccola critica a questo "razzismo ciclistico".

L'ammissione di sole Fisse la trovo discriminante nei confronti di chi la fissa non ce l'ha!

si badi bene...parla uno che la fissa la usa a manetta!

però lo spirito dovrebbe essere "più siamo meglio stiamo" e non "siamo dei puristi fissati fighetti".

dirò ad amici trevisani di venire anche senza la fissa e staremo a guardarvi da lontano...

R.I.V.O.L.U.Z.I.O.N.E.

dico la mia...

le alleycat son nate con l'intento di correre solo in fissa, a bolo su 3 alleycat 2 sono state only fixed (anche se alla prima io qualche deragliatore l'ho visto) ed 1 è stata only tutte le bici.

se tu vuoi sindacare su decisioni prese da chi organizza sei libero di farlo, ma sarebbe come criticare il gioco del calcio perchè nessuno a parte il portiere puo prendere la palla con le mani.

le regole son quelle, adeguati...

un bacio!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

alle gare di mtb single speed partecipi solo con le single speed, potrebbe essere "buono" far partecipare, senza includerle in alcun modo in classifica, anche bici non a scatto fisso, ma potrebbero falsare il risultato... non ci trovo niente di strano nella decisione dei ragazzi bolognesi, alla fine è un evento per fisse pubblicizzato su fixedforum... insomma... mi pare abbastanza comprensibile...

Link al commento
Condividi su altri siti

se qualcuno mi presa una coppia di ruote vengo anch'io!

se ce l'avete già su... pignone da 17 o 18

ovviamente offro birra :-)

merdazza, se la metti così io una posteriore con il 17 ce l'ho bella che pronta!

no dai, il sik ad una alley è una roba oltre trucebaldazzi!!! :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

mi permetto di fare una piccola critica a questo "razzismo ciclistico".

L'ammissione di sole Fisse la trovo discriminante nei confronti di chi la fissa non ce l'ha!

si badi bene...parla uno che la fissa la usa a manetta!

però lo spirito dovrebbe essere "più siamo meglio stiamo" e non "siamo dei puristi fissati fighetti".

dirò ad amici trevisani di venire anche senza la fissa e staremo a guardarvi da lontano...

R.I.V.O.L.U.Z.I.O.N.E.

dico la mia...

le alleycat son nate con l'intento di correre solo in fissa,

???

Link al commento
Condividi su altri siti

mi permetto di fare una piccola critica a questo "razzismo ciclistico".

L'ammissione di sole Fisse la trovo discriminante nei confronti di chi la fissa non ce l'ha!

si badi bene...parla uno che la fissa la usa a manetta!

però lo spirito dovrebbe essere "più siamo meglio stiamo" e non "siamo dei puristi fissati fighetti".

dirò ad amici trevisani di venire anche senza la fissa e staremo a guardarvi da lontano...

R.I.V.O.L.U.Z.I.O.N.E.

dico la mia...

le alleycat son nate con l'intento di correre solo in fissa,

???

cosa sta dicendo,Willis?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah gia..

solo i corrieri potevano correrle..

in italia sono state scimmiottate, e poi si è deciso che forse andavano corse solo in fissa.

poi sono state aperte a tutte le ciclo per fottere piu soldi ai poveri cristiani che volevano correrla.

forse non ho studiato bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah gia..

solo i corrieri potevano correrle..

in italia sono state scimmiottate, e poi si è deciso che forse andavano corse solo in fissa.

poi sono state aperte a tutte le ciclo per fottere piu soldi ai poveri cristiani che volevano correrla.

forse non ho studiato bene.

??????

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah gia..

solo i corrieri potevano correrle..

in italia sono state scimmiottate, e poi si è deciso che forse andavano corse solo in fissa.

poi sono state aperte a tutte le ciclo per fottere piu soldi ai poveri cristiani che volevano correrla.

forse non ho studiato bene.

??????

quoto

Link al commento
Condividi su altri siti

in tutto questo, trucebaldazzi c'è o no?

sperem!

anke io una foto con lui me la vorrei fare..

poi si potrebbe indire un contest di sexy bike wash col truce come giudice..

Link al commento
Condividi su altri siti

From

Loggati per vedere il contenuto
:

<< In the last 2 to 5 years there has been an increase in the popularity of certain characteristics stereotypically associated with some cycle messengers in some areas, exemplified in some cases by riding fixed gear bicycles, wearing messenger bags, utility based fashion and a youth oriented

Loggati per vedere il contenuto
.[
Loggati per vedere il contenuto
] Many non-couriers have taken to organizing races and calling them Alleycats. Organizers in large urban areas are usually former messengers or part of a larger community while Alleycats in smaller cities and even suburban areas are organized and run by people who may never have worked as a bike messenger or developed the associated street and traffic handling skills. While there is no official definition of an Alleycat, some messengers feel that Alleycats are a part of a culture that they would like to retain as being uniquely theirs.[
Loggati per vedere il contenuto
] >>

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

From

Loggati per vedere il contenuto
:

<< In the last 2 to 5 years there has been an increase in the popularity of certain characteristics stereotypically associated with some cycle messengers in some areas, exemplified in some cases by riding fixed gear bicycles, wearing messenger bags, utility based fashion and a youth oriented

Loggati per vedere il contenuto
.[
Loggati per vedere il contenuto
] Many non-couriers have taken to organizing races and calling them Alleycats. Organizers in large urban areas are usually former messengers or part of a larger community while Alleycats in smaller cities and even suburban areas are organized and run by people who may never have worked as a bike messenger or developed the associated street and traffic handling skills. While there is no official definition of an Alleycat, some messengers feel that Alleycats are a part of a culture that they would like to retain as being uniquely theirs.[
Loggati per vedere il contenuto
] >>

che tradotto significa??

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .