Vai al contenuto

[ALLEYCAT] Fidarsi è bene - Bologna 8 Ottobre 2011


ciaba
 Share

Recommended Posts

From

Loggati per vedere il contenuto
:

<< In the last 2 to 5 years there has been an increase in the popularity of certain characteristics stereotypically associated with some cycle messengers in some areas, exemplified in some cases by riding fixed gear bicycles, wearing messenger bags, utility based fashion and a youth oriented

Loggati per vedere il contenuto
.[
Loggati per vedere il contenuto
] Many non-couriers have taken to organizing races and calling them Alleycats. Organizers in large urban areas are usually former messengers or part of a larger community while Alleycats in smaller cities and even suburban areas are organized and run by people who may never have worked as a bike messenger or developed the associated street and traffic handling skills. While there is no official definition of an Alleycat, some messengers feel that Alleycats are a part of a culture that they would like to retain as being uniquely theirs.[
Loggati per vedere il contenuto
] >>

che tradotto significa??

ti ha quotato

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao amici, non partiamo con le solite sfiammate su "le alleycat storicamente..."

sappiamo tutti come sono nate queste gare e che sarebbe giusto far correre tutti, ma visto che in Italia le alleycat le organizzano principalmente amanti delle bici fisse e che la maggior parte dei partecipanti di questi eventi sono "fissati", non ci piace (a me e pier) l'idea di far correre alle alleycat altri tipi di bici.

vantaggi, svantaggi di altre bici, è un nostro personalissimo parere, sia chiaro, ma visto che questa gara la organizziamo noi, prendetela per quello che è: no bmx, no bici della nonna, no bici da corsa, no cambi, no ruota libera, solo fisse, capisc?

non ci interessa il "più siamo meglio stiamo", non è una scampagnata, è una gara!

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

se qualcuno mi presa una coppia di ruote vengo anch'io!

se ce l'avete già su... pignone da 17 o 18

ovviamente offro birra :-)

presto io presto io... è pure mozzata miche...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciaba secondo te ce la faccio a prendere il treno delle 17:26 per tornare a casa o durerà di più?

La vedo dura sai, meglio che ti prendi ferie e non ci pensi più ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao amici, non partiamo con le solite sfiammate su "le alleycat storicamente..."

sappiamo tutti come sono nate queste gare e che sarebbe giusto far correre tutti, ma visto che in Italia le alleycat le organizzano principalmente amanti delle bici fisse e che la maggior parte dei partecipanti di questi eventi sono "fissati", non ci piace (a me e pier) l'idea di far correre alle alleycat altri tipi di bici.

vantaggi, svantaggi di altre bici, è un nostro personalissimo parere, sia chiaro, ma visto che questa gara la organizziamo noi, prendetela per quello che è: no bmx, no bici della nonna, no bici da corsa, no cambi, no ruota libera, solo fisse, capisc?

non ci interessa il "più siamo meglio stiamo", non è una scampagnata, è una gara!

YO!

Link al commento
Condividi su altri siti

consiglione:

comprate la cartina prima di venire a bologna, dovrebbero venderla in tutte le librerie, non sia mai che arrivate a bolo e nelle edicole sono finite le mappe

la mappa consigliata è la Euro City di Bologna, quella gialla che dovrebbero avere tutte le edicole per intenderci,

Loggati per vedere il contenuto
.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha un casco da prestare?

se vuoi ti presto il mio

tanto è il "polemica day" quindi....

il caso sarebbe mica una brutta idea comprarselo, vista l'occasione e poi USARLO tutti i giorni in bici, che noi siamo bravi, ma di teste di minchia che ti vengono addosso è pieno il mondo (io ne ho già rotto uno, preferisco il casco al mio cranio...)

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .