Vai al contenuto

mie considerazioni e saluto


Shaolinzoo
 Share

Recommended Posts

non voglio però polemizzare con chi ha iniziato il post e non voglio neanche sapere chi ha ragione o torto ma continuo a non capire l' utilità di sti post cioè:

1- perchè lamentarsi di un forum, se non ti piace non frequentarlo

2- se alcuni utenti ti stanno sulle balle evitali....non è che devi fare proclami tipo : me ne vado perchè tizio è stronzo

3- se il forum ti piace davvero allora stacci dentro e contribuisci a migliorarlo

cioè non capisco ste lamentele modello: maestra!!! succede questo e questo e io sono arrabbiato e me ne vado....

siamo abbastanza grandi o no???

senza polemica davvero

Mi sono stancato di darti +1...chiaro, sintetico, efficace...lo metterei come banner...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

non voglio però polemizzare con chi ha iniziato il post e non voglio neanche sapere chi ha ragione o torto ma continuo a non capire l' utilità di sti post cioè:

1- perchè lamentarsi di un forum, se non ti piace non frequentarlo

2- se alcuni utenti ti stanno sulle balle evitali....non è che devi fare proclami tipo : me ne vado perchè tizio è stronzo

3- se il forum ti piace davvero allora stacci dentro e contribuisci a migliorarlo

cioè non capisco ste lamentele modello: maestra!!! succede questo e questo e io sono arrabbiato e me ne vado....

siamo abbastanza grandi o no???

senza polemica davvero

Mi sono stancato di darti +1...chiaro, sintetico, efficace...lo metterei come banner...

la stima è , e sarà sempre reciproca, il prossimo fine c'è una probabilità che io sia a ravenna , se è si è chiaro che ci vediamo, ti porto il tuo orologio MI PORTO LA FISSA E GIRIAMO.....cappppittttoooo!!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, sono supernuovo, ma leggo il forum da un bel po'.

se qui a volte il clima vi sembra pesante, perchè non provate a farvi un giro su mtb-forum.it ?

certamente è uno dei forum meglio organizzati e più ricchi di info che io abbia in assoluto mai visto, ma cazzo...ci sono invasati a palate che contano le bici al grammo, che vanno in discesa vestiti come i cavalieri dell'apocalisse, che se spendi poco sei uno sfigato e meriti di andare a piedi, che se confondi un tailwip con un barspin vieni linciato pubblicamente e invitato a startene zitto! ...pensate un po' che ambientino :-)

qui invece: scherzi e ironia pungente, biciclette e donne nude e tanta arte di arrangiarsi ! sembra piacermi un po' di più anche se mi pare che gli scazzi non manchino ... ma è la vita

perchè dico tutto questo ? non so, sarà perchè amo la leggerezza

prometto comunque di studiare bene il glossario prima di fare domande

e tu che vuoi andartene.....fatti un giro su mtb-forum :-) ...and peace to you

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .