Vai al contenuto

mie considerazioni e saluto


Shaolinzoo
 Share

Recommended Posts

lelefix: subito. Football Americano.

Ah ok. Capisco allora la fisioterapia :-)

Ne so qualcosa di Football Americano, visto che ho

seguito da vicino (giocando anche brevemente in giovanile)

tutta l'epopea dei Frogs, sia quand'erano a Busto che quando

si son spostati a Legnano. Potrei sbagliarmi e ovviamente

non vorrei offendere chi (come te) gioca adesso. Ma credo

che negli anni 80 ci fosse un livello molto alto, pero'

non si e' stati capaci di cavalcare l'onda di quel successo

per lanciare in grande stile questo sport. E oggi, se

ben capisco, si e' notevolmente ridotto il bacino di

utenza e di squadre e addirittura (ma qui forse sbaglio)

ci son 2 federezioni. Peccato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Applausi!

Al volo un +1.

Condivido le tue idee, ma con una differenza. Io che sono polemico e scontroso di natura non "lascio perdere" una discussione. Piuttosto faccio sentire le mie ragioni. Non pretendo di essere il massimo esperto della bicicletta o di chissà cos'altro. Però pretendo il rispetto e l'educazione. Poi non sempre si possono condividere, ci mancherebbe.

Come te pratico un altro sport a livelli agonistici (che richiede allenamenti in campo e palestra, regime alimentare controllato, fisioterapia coem se piovesse etc...) e la bicicletta è un modo per rilassarmi, per distarmi e per star insieme a mio padre e ai miei amici. Qua ho sempre l'impressione che parli gente che abbia appena finito una tappa del tour o del giro. Invece sono qua su questo forum...

Comunque tanto di cappello per la scelta e in bocca al lupo per tutto..

io capisco.. tanto anche.. e non penso siamo i soli a vedere qualcosa di vero in quello che dice Shanlinzoo.

però come diceva sfrenato non siamo tutti uguali e sopratutto non a tutti vanno a genio tutti..

ma non per questo me ne vado dal forum.. (altro conto se continua sta solfa in stile catfight/polemico/popcorn..divertente ma poco interessante alla lunga)

però è utile dare una dimensione alla cosa..per due stronzi dire che il forum è na merda.. sincermante no..

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Blueice, e' possibile sapere di che sport si tratta? Unicamente a titolo informativo

perche', pur essendo su un forum di bici, e' comunque sempre bello apprezzare anche

altri sport.

ahah lele ci si lamenta degli ambienti sportivi...non hanno mai assaporato il nostro evidentemente! hihi

Ehehehehe. Nel nostro la prima cosa che si assapora sono gran prese per il

culo e schiaffi volanti. Poi si incomincia a discutere :-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ti hanno gia risposto gli altri.....perchè pensi che qui A TUTTI stiano TUTTI SIMPATICI????? penso proprio di no , qui piu o meno è come nella vita c'è chi ti è simpatico e chi ti sta sulle balle....puoi sempre scegliere se fare discussione con chi ti sta sulle balle oppure ignorarlo....solitamente dopo un primo segnale di avvertimento uso la seconda ipotesi..... cioè ce provò ma nun c'ho voja de svenammè.....no??? se non altro è un forum a mio avviso genuino anche in quello cioè se è merda è merda senza troppi giri di parole....

huxley mi stai sui coglioni! ahahahah

come non quotari animale, l'unico problema è che hai a che fare con uno che via mp è capace di insultarmi, io personalmente non ho masi contattato nessuno in privato per insultarlo o minacciarlo! a te è capitato tuono?

no!!!! via mp no......le uniche persone con cui ho avuto da ridire è stato fatto tutto in pubblico....

Link al commento
Condividi su altri siti

...c'è modo e modo di prendere parte attivamente ad un forum, soprattutto all'inizio, quando comunque ci sono persone più preparate sia a livello sportivo (ciclistico) che tecnico e che hanno una certa "anzianità" all'interno della comunità...è legittimo far valere le proprie idee e i propri pensieri, senza insultare, senza strillare ma sostenendo e argomentando le cose con cognizione di causa...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Blueice, e' possibile sapere di che sport si tratta? Unicamente a titolo informativo

perche', pur essendo su un forum di bici, e' comunque sempre bello apprezzare anche

altri sport.

ahah lele ci si lamenta degli ambienti sportivi...non hanno mai assaporato il nostro evidentemente! hihi

Ehehehehe. Nel nostro la prima cosa che si assapora sono gran prese per il

culo e schiaffi volanti. Poi si incomincia a discutere :-)

quanto sgomitare per arrivare a raggiungere il proprio sogno! e dopo tanta fatica, tanti schiaffi e tante prese per il culo le soddisfazioni sono sempre enormi ed i ricordi diventano indelebili!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

lelefix: subito. Football Americano.

Ah ok. Capisco allora la fisioterapia :-)

Ne so qualcosa di Football Americano, visto che ho

seguito da vicino (giocando anche brevemente in giovanile)

tutta l'epopea dei Frogs, sia quand'erano a Busto che quando

si son spostati a Legnano. Potrei sbagliarmi e ovviamente

non vorrei offendere chi (come te) gioca adesso. Ma credo

che negli anni 80 ci fosse un livello molto alto, pero'

non si e' stati capaci di cavalcare l'onda di quel successo

per lanciare in grande stile questo sport. E oggi, se

ben capisco, si e' notevolmente ridotto il bacino di

utenza e di squadre e addirittura (ma qui forse sbaglio)

ci son 2 federezioni. Peccato.

hai completamente ragione su tutto.

ti dico che però a settembre inizierò il 12 anno di carriera e il mio fiisco inizia un pò a risentirne.

Ma poi andiamo troppo offtopic.. ma sfide epocali con i Frogs!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Blueice, e' possibile sapere di che sport si tratta? Unicamente a titolo informativo

perche', pur essendo su un forum di bici, e' comunque sempre bello apprezzare anche

altri sport.

ahah lele ci si lamenta degli ambienti sportivi...non hanno mai assaporato il nostro evidentemente! hihi

Ehehehehe. Nel nostro la prima cosa che si assapora sono gran prese per il

culo e schiaffi volanti. Poi si incomincia a discutere :-)

quanto sgomitare per arrivare a raggiungere il proprio sogno! e dopo tanta fatica, tanti schiaffi e tante prese per il culo le soddisfazioni sono sempre enormi ed i ricordi diventano indelebili!

quando si dice: chi ha le palle le tiri fuori.....e alla fine chi le ha esce

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie blueice

apprezzo tantissimo

crepi il lupo ed in bocca al lupo anche a te che fai uno sport veramente fichissimo.

X FRA ti ho scritto in mp per il semplice motivo che se si continua ad offendere pubblicamente senza porsi un limite o la si pianta o la si risolve internos senza dare troppo spettacolo,per quello c'è il circo.

FRA non ti risp più d'ora in poi pubblicamente anche perchè me ne vo,se vuoi però fai come ho fatto io:SCRIVIMI IN PRIVATO.

ciao a tutti e grazie.

peace

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Blueice, e' possibile sapere di che sport si tratta? Unicamente a titolo informativo

perche', pur essendo su un forum di bici, e' comunque sempre bello apprezzare anche

altri sport.

ahah lele ci si lamenta degli ambienti sportivi...non hanno mai assaporato il nostro evidentemente! hihi

Ehehehehe. Nel nostro la prima cosa che si assapora sono gran prese per il

culo e schiaffi volanti. Poi si incomincia a discutere :-)

quanto sgomitare per arrivare a raggiungere il proprio sogno! e dopo tanta fatica, tanti schiaffi e tante prese per il culo le soddisfazioni sono sempre enormi ed i ricordi diventano indelebili!

Davvero Franz! E cosa dire dei luoghi che si visitano e della gente meravigliosa che si incontra.

E' vero, forse e' un ambiente un po' "zingaro", spesso anche rude, pero' le amicizie che

nascono durano una vita intera. Anche perche' la persona che sta all'altro capo della corda

ha in mano la tua vita. E se puoi fidarti di lui (o lei) per la tua vita, puoi fidarti per

qualsiasi altra cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Applausi!

Al volo un +1.

Condivido le tue idee, ma con una differenza. Io che sono polemico e scontroso di natura non "lascio perdere" una discussione. Piuttosto faccio sentire le mie ragioni. Non pretendo di essere il massimo esperto della bicicletta o di chissà cos'altro. Però pretendo il rispetto e l'educazione. Poi non sempre si possono condividere, ci mancherebbe.

Come te pratico un altro sport a livelli agonistici (che richiede allenamenti in campo e palestra, regime alimentare controllato, fisioterapia coem se piovesse etc...) e la bicicletta è un modo per rilassarmi, per distarmi e per star insieme a mio padre e ai miei amici. Qua ho sempre l'impressione che parli gente che abbia appena finito una tappa del tour o del giro. Invece sono qua su questo forum...

Comunque tanto di cappello per la scelta e in bocca al lupo per tutto..

io capisco.. tanto anche.. e non penso siamo i soli a vedere qualcosa di vero in quello che dice Shanlinzoo.

però come diceva sfrenato non siamo tutti uguali e sopratutto non a tutti vanno a genio tutti..

ma non per questo me ne vado dal forum.. (altro conto se continua sta solfa in stile catfight/polemico/popcorn..divertente ma poco interessante alla lunga)

però è utile dare una dimensione alla cosa..per due stronzi dire che il forum è na merda.. sincermante no..

attenzione. io non ho mai detto che questo sia un forum di merda. anzi in altri vari post scritti da me ne ho parlato bene.

personalmente mi è stato molto utile per risolvere problemi tecnici e non.

ma come in ogni comunità ritengo alcuni membri del gruppo diversi da me. Ripeto che ognuno di noi può esprimersi liberalmente, ma è inevitabile che ci siano degli attriti.

tutto qua!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Blueice, e' possibile sapere di che sport si tratta? Unicamente a titolo informativo

perche', pur essendo su un forum di bici, e' comunque sempre bello apprezzare anche

altri sport.

ahah lele ci si lamenta degli ambienti sportivi...non hanno mai assaporato il nostro evidentemente! hihi

Ehehehehe. Nel nostro la prima cosa che si assapora sono gran prese per il

culo e schiaffi volanti. Poi si incomincia a discutere :-)

quanto sgomitare per arrivare a raggiungere il proprio sogno! e dopo tanta fatica, tanti schiaffi e tante prese per il culo le soddisfazioni sono sempre enormi ed i ricordi diventano indelebili!

Davvero Franz! E cosa dire dei luoghi che si visitano e della gente meravigliosa che si incontra.

E' vero, forse e' un ambiente un po' "zingaro", spesso anche rude, pero' le amicizie che

nascono durano una vita intera. Anche perche' la persona che sta all'altro capo della corda

ha in mano la tua vita. E se puoi fidarti di lui (o lei) per la tua vita, puoi fidarti per

qualsiasi altra cosa.

non a casa io non son mai stato uno di quelli che va a scalare da solo aspettandosi di trovare qualcuno in falesia che gli tenga la corda! sempre e solo con persone e amici veri!

Link al commento
Condividi su altri siti

non voglio però polemizzare con chi ha iniziato il post e non voglio neanche sapere chi ha ragione o torto ma continuo a non capire l' utilità di sti post cioè:

1- perchè lamentarsi di un forum, se non ti piace non frequentarlo

2- se alcuni utenti ti stanno sulle balle evitali....non è che devi fare proclami tipo : me ne vado perchè tizio è stronzo

3- se il forum ti piace davvero allora stacci dentro e contribuisci a migliorarlo

cioè non capisco ste lamentele modello: maestra!!! succede questo e questo e io sono arrabbiato e me ne vado....

siamo abbastanza grandi o no???

senza polemica davvero

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

non voglio però polemizzare con chi ha iniziato il post e non voglio neanche sapere chi ha ragione o torto ma continuo a non capire l' utilità di sti post cioè:

1- perchè lamentarsi di un forum, se non ti piace non frequentarlo

2- se alcuni utenti ti stanno sulle balle evitali....non è che devi fare proclami tipo : me ne vado perchè tizio è stronzo

3- se il forum ti piace davvero allora stacci dentro e contribuisci a migliorarlo

cioè non capisco ste lamentele modello: maestra!!! succede questo e questo e io sono arrabbiato e me ne vado....

siamo abbastanza grandi o no???

senza polemica davvero

n°1 sempre tuono! hai centrato nel segno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .