Vai al contenuto

E' sparita la discussione


mrohm MI
 Share

Recommended Posts

Ricordiamo che Simone millantava anche quel telaio anni '30 da pista, da dar via a 70 euro.

si, é quello del suo amico che si era iscritto apposta per difenderlo, primo messagio in sua difesa assicurando che era vero che lui lo aveva visto coi suoi occhi! chi riesce a ritrovare la discussione?

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti!

record di sputtanamenti!

bravi, bravi! questa discussione è veramente carina, sul serio! ma vi dovreste rendere conto di quanto siete cagacazzi.

non voglio offendere nessuno, ma è così, e non trovate scuse del tipo "è solo un forum, si scherza!" ok scherzare ma sputtanare me e il fratello di mio nonno mi sembra un po' troppo.

p.s. il telaio pista anni 30 è finito da un collezionista di bici d'epoca in Nova Zelanda.

  • Downvote 9
Link al commento
Condividi su altri siti

e pippo 82 che fine ha fatto? scusa ma ti sputtani con le tue stesse mani.... poi non è che si infierisce però alla gente non piace essere presa per il culo.... cmq pace e amore!!!

Modificato da ildario78 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

il tuo è un telaio da corsa convertito sverniciato e verniciato male sulle congionzioni.

altro che telaio pista

si bravo ha detto bene il mio... almeno non faccio commercio di roba d'altri...

Link al commento
Condividi su altri siti

oh, eddai, ebboni che il ragazzo è giovane!

visto che siamo al calar della sera....

modalità paternale ON (mi potete mettere "father and son" in sottofondo?)

caro simone d'urbino,

devi capire che se tu ti comporti in un certo modo, vedi la vendita del gios di sim.1 piuttosto che la fantomatica bici anni 30 di cui non si è ancora vista una foto, non puoi pretendere che la gente non faccia altrettanto con te. Le critiche, anche se poste in maniera sgarbata, possono aiutarti a crescere e migliorare così come le regole possono aiutarti a convivere meglio con chi ti sta intorno. Deponi l'ascia di guerra e accetta qualche battuta che ti si rivolge senza nessuna cattiveria.

sono sicuro che un giorno potrai spartire una birra fredda con tomradze, dividere un panino con la mortadella insieme a robben e ridere ripensando a questi momenti di astio digitale.

guarda figliuolo un giorno tutto questo sarà tuo!

(e mi alliscio la barba bianca mentre lo dico)

modalità paternale OFF (e spegnete anche sta cazzo di canzone che mi fa venire il latte alle ginocchia)

bless

Modificato da guido (visualizza cornologia modifica)
  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Simone, perchè devi fare così?

Lo sai benissimo che QUI se vuoi vendere qualcosa di tuo - di tuo nel senso che ce l'hai in cantina, nel senso che hai tolto un pezzo da una tua bici o vendi tutta la tua bici - c'è il mercatino.

Quindi, al massimo, quel post dovevi fartelo approvare in quella sezione.

Se poi invece vogliamo proprio fare i pignoli - e lo faccio perchè stai facendo un po' troppo il duro - il tuo post non era esattamente "ho 10 telai in cantina, non so che farmene, li vendo" ma "ho la possibilità di farmi fare dei telai e ve li vendo a 600 euro".

Come puoi notare, le due cose sono ben diverse.

Io non sono prevenuto nei tuoi confronti, se ti scrivo questa cosa è perchè spero che tu in futuro non ti lanci più nell'ennesimo uno contro tutti di FF. (qui van di gran moda e han stancato non solo me)

In tot mesi che sei iscritto hai commesso una serie di stronzate abnormi.

Spero tu capisca ciò che sto cercando di dirti...

Bella

Modificato da Donkey (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

oh, eddai, ebboni che il ragazzo è giovane!

visto che siamo al calar della sera....

modalità paternale ON (mi potete mettere "father and son" in sottofondo?)

caro simone d'urbino,

devi capire che se tu ti comporti in un certo modo, vedi la vendita del gios di sim.1 piuttosto che la fantomatica bici anni 30 di cui non si è ancora vista una foto, non puoi pretendere che la gente non faccia altrettanto con te. Le critiche, anche se poste in maniera sgarbata, possono aiutarti a crescere e migliorare così come le regole possono aiutarti a convivere meglio con chi ti sta intorno. Deponi l'ascia di guerra e accetta qualche battuta che ti si rivolge senza nessuna cattiveria.

sono sicuro che un giorno potrai spartire una birra fredda con tomradze, dividere un panino con la mortadella insieme a robben e ridere ripensando a questi momenti di astio digitale.

guarda figliuolo un giorno tutto questo sarà tuo!

(e mi alliscio la barba bianca mentre lo dico)

modalità paternale OFF (e spegnete anche sta cazzo di canzone che mi fa venire il latte alle ginocchia)

bless

Come non quotarti...e spegnete sta cazzo di musicaaaaaaaa....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io son serio, ho veramente intenzione di lanciare sul mercato le T'Ombino fixed bike

Ciaba se mi metti il banner io prendo ordini e avvio la produzione!

portatemi i vostri tombini e per 600 euro li trasformero' in telai columbus pista grezzi

con geometrie a vostra scelta e forcelle a testa piatta

bless

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .