Vai al contenuto

E' sparita la discussione


mrohm MI
 Share

Recommended Posts

Simpatici,tutti, davvero!

piu che "eperti" in bici da pista potreste insegnare all'università la facoltà di "sputtanamenti gratuiti"

veramente grazie, con questo avete provato il rispetto che avete per le persone.

se devo essere sicero ho provato un certo senso di invidia da frabike, un grazie particolare a te.

robben, io godo quando trombo, se godi a leggere un forum sei caduto proprio in basso...

  • Like 3
  • Downvote 6
Link al commento
Condividi su altri siti

"esperti" direi.

e aggiungi pure cagacazzi, me incluso.

dai non te la prendere! è comunque vero che c'è la sezione apposita per negozianti e che 600 euro per un telaio grezzo fatto con quei tubi erano un po' tanti.

bless

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai Simone, se la discussione è stata cancellata è perché hai "toppato" qualcosa. Vabbé che qui lo sfottò è di casa, ma non esasperare la situazione tentando di difendere l'indifendibile. Piuttosto lascia che si sgonfi il fenomeno, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono un moderatore ma credo sia stata tolta per il semplice fatto che se sei un negoziante che produce telai o li fa fare c'è la sezione apposita (vedi Rugo di Snowbike), ti registri come negoziante etc etc; se sei un utente comune del forum usi il mercatino ma cmq per vendere cose tue, un po' di pezzi o una bici intera tendenzialmente usata, ora nn so la situazione di Simone ma diciamo che nel mercatino si cerca il meno possibile di dare la possibilità di lucrare e se sai a chi far fare dei telai e ti rimetti a venderli nel mercatino credo che ai moderatoti questo non piaccia; chiedo venia se qualcuno possa essersi sentito offeso dalle mie parole ma è solo la mia opinione e non è riferita a nessuno in particolare.

ah, ma allora gli utenti di questo forum non sono tutti scemi.

Pier mi hai ridato voglia di vivere.

Quando passo a Padova mi offri da bere e siamo tutti contenti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non abbiate fretta, presto il banner su fixedforum e sezione dedicata

piu' tardi chiamo Ciaba

intanto un anteprima de' Telai T'Ombino

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Telai T'Ombino

saldature a TIG

geometrie a scelta

600 euro, grezzi!

a prova di pavè e sampietrini

Loggati per vedere il contenuto

per info cercare su:

pagine bianche

codo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .