Vai al contenuto

Ma il Vigorelli é defunto e sepolto?


Guest drughet
 Share

Recommended Posts

Ma io Fra lo voglio conoscere...mi piacciono quelli che mi dicono le cose come stanno senza filtri,mio papa' ha 51 anni di trattoria sulle spalle,prima ti manda a fanculo poi ti dice piacere,cosa vuoi mangiare...e noo..

Dammi l'indirizzo che vengo a mangiarci a più presto! Giuro. Avercene di posti così!

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti io lo ribadivo a chi e' acido ,indio mica ce l'avevo con te!era un elogio...

Dane sono andato a controllare meglio la sera che ho detto che ci andavo...ma di spiragli per entrarci neanche mezzo e' completamente blindato,c'e' solo una catenina(io la trancio in 2 min..)ma e' davanti al centrocommerciale..antisgamo!gli altri cancello sono strablindati da lucchetti di sicurezza,posti all'interno,del cancellone,su una ganascia..

Io un po di tempo fa ero passato,e avevo visto un cancello aperto,lato Savonarola,e' per quello che mi era venuto l'eureka...

Link al commento
Condividi su altri siti

Drughet, quello che voglio dirti è un'altra cosa ma ti è già stata detta: capiamo il tuo entusiasmo da neofita ma sappiamo tutto e il problema comunque non è scavalcare... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dane non occorre scavalcare. io ho le chiavi. Me le hanno date i ghisa. Ho anche gli attrezzi per sistemare la pista. Me li ha dati San Giuseppe ;)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dane non occorre scavalcare. io ho le chiavi. Me le hanno date i ghisa. Ho anche gli attrezzi per sistemare la pista. Me li ha dati San Giuseppe ;)

Vabbè, ma allora che cazzo stiamo aspettando?!... :-D

Finisco di mangiare i cevapcici e passo a prenderti... :-/

Link al commento
Condividi su altri siti

Dane non occorre scavalcare. io ho le chiavi. Me le hanno date i ghisa. Ho anche gli attrezzi per sistemare la pista. Me li ha dati San Giuseppe ;)

Vabbè, ma allora che cazzo stiamo aspettando?!... :-D

Finisco di mangiare i cevapcici e passo a prenderti... :-/

no i cevapcici!!!!!! mi hanno perseguitato durante la mia gita in grecia di 4 superiore :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dane non occorre scavalcare. io ho le chiavi. Me le hanno date i ghisa. Ho anche gli attrezzi per sistemare la pista. Me li ha dati San Giuseppe ;)

Vabbè, ma allora che cazzo stiamo aspettando?!... :-D

Finisco di mangiare i cevapcici e passo a prenderti... :-/

no i cevapcici!!!!!! mi hanno perseguitato durante la mia gita in grecia di 4 superiore :)

In realtà sarebbero slavi (per la precisione croati...), in Grecia sinceramente non li ho mai visti (sicuro di non confonderti coi suvlaki?!...) e non sapevo nemmeno vi si trovassero così facilmente... :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

Dane non occorre scavalcare. io ho le chiavi. Me le hanno date i ghisa. Ho anche gli attrezzi per sistemare la pista. Me li ha dati San Giuseppe ;)

Vabbè, ma allora che cazzo stiamo aspettando?!... :-D

Finisco di mangiare i cevapcici e passo a prenderti... :-/

no i cevapcici!!!!!! mi hanno perseguitato durante la mia gita in grecia di 4 superiore :)

In realtà sarebbero slavi (per la precisione croati...), in Grecia sinceramente non li ho mai visti (sicuro di non confonderti coi suvlaki?!...) e non sapevo nemmeno vi si trovassero così facilmente... :-P

forse allora è stato in repubblica ceca/polonia non ricordo bene...però ricordo bene che è stata una persecuzione, tutti i giorni cevapcici :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dane non occorre scavalcare. io ho le chiavi. Me le hanno date i ghisa. Ho anche gli attrezzi per sistemare la pista. Me li ha dati San Giuseppe ;)

Vabbè, ma allora che cazzo stiamo aspettando?!... :-D

Finisco di mangiare i cevapcici e passo a prenderti... :-/

no i cevapcici!!!!!! mi hanno perseguitato durante la mia gita in grecia di 4 superiore :)

In realtà sarebbero slavi (per la precisione croati...), in Grecia sinceramente non li ho mai visti (sicuro di non confonderti coi suvlaki?!...) e non sapevo nemmeno vi si trovassero così facilmente... :-P

forse allora è stato in repubblica ceca/polonia non ricordo bene...però ricordo bene che è stata una persecuzione, tutti i giorni cevapcici :)

Sì, in qualche regione più asburgica è già più probabile... ;-)

Io comunque li mangerei anche tutti i giorni, ovviamente affogati nell'ajvar, però devono essere veri cevapcici croati altrimenti senza la giusta speziatura sono effettivamente un po' stucchevoli... :-P

p.s.: quelli che si trovano poi nei paesi dell'est tipo Ungheria etc. sono decisamente immangiabili... :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Dane non occorre scavalcare. io ho le chiavi. Me le hanno date i ghisa. Ho anche gli attrezzi per sistemare la pista. Me li ha dati San Giuseppe ;)

Vabbè, ma allora che cazzo stiamo aspettando?!... :-D

Finisco di mangiare i cevapcici e passo a prenderti... :-/

no i cevapcici!!!!!! mi hanno perseguitato durante la mia gita in grecia di 4 superiore :)

In realtà sarebbero slavi (per la precisione croati...), in Grecia sinceramente non li ho mai visti (sicuro di non confonderti coi suvlaki?!...) e non sapevo nemmeno vi si trovassero così facilmente... :-P

forse allora è stato in repubblica ceca/polonia non ricordo bene...però ricordo bene che è stata una persecuzione, tutti i giorni cevapcici :)

Sì, in qualche regione più asburgica è già più probabile... ;-)

Io comunque li mangerei anche tutti i giorni, ovviamente affogati nell'ajvar, però devono essere veri cevapcici croati altrimenti senza la giusta speziatura sono effettivamente un po' stucchevoli... :-P

p.s.: quelli che si trovano poi nei paesi dell'est tipo Ungheria etc. sono decisamente immangiabili... :-(

allora ho avuto la fortunadi assaggiare quelli appartenenti alla categoria "decisamente immangiabile" :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa di sì, altrimenti è difficile non gradire i cevapcici......a meno che non si abbia già in odio hamburger e salamelle.....

Link al commento
Condividi su altri siti

il coglione che continua a darmi -1 invece di nascondersi dietro ad un pulsante potrebbe alzare il culo ed andare a girare in uno dei tanti velodromi che è già sono aperti invece di fantasticare sulla riapertura del vigorelli e su una fantascentifica incursione per girare all'interno!

no, ma sei pazzo? sono lontanissimissimi da Milano, ci si stanca, poi ho 4 fisse ma nessuna che proprio va bene bene per la pista, oddio magari quella tutta njs...mmm...no neanche quella, ha le geometrie troppo incazzate per guidarla in pista, mi dispiace...sto qui a fare un cazzo e aspetto, quando riaprirà il vigorelli sicuramnete sarò ok con al bici, e magari mi alleno un po' nel frattempo....

(restando seri, se il vigorelli non lo rifanno di sana pianta, con un tracciato da 250m legno, tribune, sale stampa, spogliatoi come dio comanda e spalti per minimo 5-6000 persone son soldi buttati, parlando di movimento puro pista...per far girare 4 minchioni e fargli dire che figo giro al vigorelli io non spenderei nemmno 100 vecchie lire, i velodromi ci sono, sbattetevi come ha fatti chi ci teneva davvero e lo faceva e lo ha fatto non per poterlo scrivere sul forum, ma per portarselo dentro. bon così)

quando riapriranno il vigorelli tranquillo che ci si vedrà la a girare!

fiko, io per l'epoca sarò di categoria M7, magari qualcosa poi la vinco anche io, se il lotti smette ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sticazzi der vigorelli, io giro ai navigli e skiddo sur ponte di spalmen..

drughet porta le tenaglie che domenica scavarcamo!

Link al commento
Condividi su altri siti

il coglione che continua a darmi -1 invece di nascondersi dietro ad un pulsante potrebbe alzare il culo ed andare a girare in uno dei tanti velodromi che è già sono aperti invece di fantasticare sulla riapertura del vigorelli e su una fantascentifica incursione per girare all'interno!

no, ma sei pazzo? sono lontanissimissimi da Milano, ci si stanca, poi ho 4 fisse ma nessuna che proprio va bene bene per la pista, oddio magari quella tutta njs...mmm...no neanche quella, ha le geometrie troppo incazzate per guidarla in pista, mi dispiace...sto qui a fare un cazzo e aspetto, quando riaprirà il vigorelli sicuramnete sarò ok con al bici, e magari mi alleno un po' nel frattempo....

(restando seri, se il vigorelli non lo rifanno di sana pianta, con un tracciato da 250m legno, tribune, sale stampa, spogliatoi come dio comanda e spalti per minimo 5-6000 persone son soldi buttati, parlando di movimento puro pista...per far girare 4 minchioni e fargli dire che figo giro al vigorelli io non spenderei nemmno 100 vecchie lire, i velodromi ci sono, sbattetevi come ha fatti chi ci teneva davvero e lo faceva e lo ha fatto non per poterlo scrivere sul forum, ma per portarselo dentro. bon così)

quando riapriranno il vigorelli tranquillo che ci si vedrà la a girare!

fiko, io per l'epoca sarò di categoria M7, magari qualcosa poi la vinco anche io, se il lotti smette ;)

ahaha si tra le altre cose poi le notizione arrivano da gente che io in un inverno a montichiari non ho mai visto nemmeno col binocolo!

quando saremo in m7 ti potrò dare le bastonate! ahahaha

  • Like 1
  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .