Vai al contenuto

Ma il Vigorelli é defunto e sepolto?


Guest drughet
 Share

Recommended Posts

MA e' Mai possibile ke un tempio del ciclismo su pista debba fare la solita fine italiana:con le 4 frecce....

io kiedo a tutti voi del forum,se siete di milano come fare e se e possibile entrare a girare al vigorelli??lo schifo che hanno fatto al parco nord non mi sembra nemmeno lontanamente un velodromo per bici da pista...

per di piu' in questo tempio,perke' cosi va chiamato...ora ci giokano a football.

Non è che proprio da "ora" ci si giochi a football... Il Vigorelli è considerato uno fra i templi del football in Italia. Io ho avuto l'onore e il privilegio di giocarci dentro. Sono circa 20 anni che vengono giocati match di prestigio e Finali Italiane.

Non pensate che il campo sia messp meglio della pista. E' uno dei primi sintetitici italiani. praticamente cadere lì sopra è come cadere sulla carta vetro...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Ciao io sono stato da Masi a maggio che è dietro il vigorelli,e mi sembrava tutto un disastro,che scempio!!!!quardate quà.

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

tranquilli tranquilli che fra un po lo buttano giù.....date solo il tempo agli "amministratoridistocazzo"....io mi vado a incatenare al cancello e fanculo

però ragazzi anche fare uno striscione modello rivogliamo il vigorelli o mazzi e cazzi??? è un piccolo e merdoso segnale ma almeno ci facciamo sentire ......io spenderei un po di tempo invernale per sta cosa .....organizziamoci in qualche modo dai non rimaniamo qui a guardare l' acqua che scorre, anche se sono consapevole che sarà inutile ma fa niente....dai oh solo nel forum di Milano siamo in tanti....sai che figata un bel vigorelli nuovo magari con locali anche con cicloaperitivo per le serate tranquille perchè dai oh ci sta la sera che scanni ma pure quella che bevi....che ne so anche videoproiezioni o magari un locale che da le tappe delle corse in diretta ....lo spazio c' è si possono fare mille cose, il tempio del ciclismo non può finire così forza Milanesi!!!!!!!!!!!!!!!!

Modificato da HUXLEY (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

A me basta anche solo la pista, ma almeno quella DEVE esserci!

ogni volta che mi fermano per vedere la bici mi dicono "ah, ma allora corri al vigorelli?"

e io devo rispondere con "il vigorelli è chiuso, non si corre piu" ed ogni volta che lo dico mi rode sempre piu!

io scriverei una bella letterina al Pisapippi,che sembra molto pro ciclismo,di ridarci il vigorelli, e non lasciarlo andare a pu**ane come quasi tutte le cose in Italia.

pensare che mi sto deprimendo a tal punto che ad ogni dimanda che mi pongo, mi rispondo con "eh ma qui siamo in italia, che ti aspetti..." e sono un ragazzo di 15 anni...

Link al commento
Condividi su altri siti

A me basta anche solo la pista, ma almeno quella DEVE esserci!

ogni volta che mi fermano per vedere la bici mi dicono "ah, ma allora corri al vigorelli?"

e io devo rispondere con "il vigorelli è chiuso, non si corre piu" ed ogni volta che lo dico mi rode sempre piu!

io scriverei una bella letterina al Pisapippi,che sembra molto pro ciclismo,di ridarci il vigorelli, e non lasciarlo andare a pu**ane come quasi tutte le cose in Italia.

pensare che mi sto deprimendo a tal punto che ad ogni dimanda che mi pongo, mi rispondo con "eh ma qui siamo in italia, che ti aspetti..." e sono un ragazzo di 15 anni...

Link al commento
Condividi su altri siti

A me basta anche solo la pista, ma almeno quella DEVE esserci!

ogni volta che mi fermano per vedere la bici mi dicono "ah, ma allora corri al vigorelli?"

e io devo rispondere con "il vigorelli è chiuso, non si corre piu" ed ogni volta che lo dico mi rode sempre piu!

io scriverei una bella letterina al Pisapippi,che sembra molto pro ciclismo,di ridarci il vigorelli, e non lasciarlo andare a pu**ane come quasi tutte le cose in Italia.

pensare che mi sto deprimendo a tal punto che ad ogni dimanda che mi pongo, mi rispondo con "eh ma qui siamo in italia, che ti aspetti..." e sono un ragazzo di 15 anni...

ma in velodromo ci hai mai girato almeno?!?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ce le ho, anche perchè non ho mai chiesto di farmi fare foto mentre correvo.

poi andavo da solo, mio nonno ha una casa a velate(sopra varese) scendevo, arrivavo a varese, entravo nello stadio e li c'è il velodromo

Link al commento
Condividi su altri siti

a me sembrava piccolo, adesso so che è grande grazie

essendo che stiamo andando ot vogliamo tornare all'argomento Vigorelli??

Link al commento
Condividi su altri siti

a me sembrava piccolo, adesso so che è grande grazie

essendo che stiamo andando ot vogliamo tornare all'argomento Vigorelli??

è stata iniziata una nuova discussione sulla cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

A me basta anche solo la pista, ma almeno quella DEVE esserci!

ogni volta che mi fermano per vedere la bici mi dicono "ah, ma allora corri al vigorelli?"

Il massimo della presa per il culo!... :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .