Vai al contenuto

Ma il Vigorelli é defunto e sepolto?


Guest drughet
 Share

Recommended Posts

io fra un po ci vado a fare un giro li fuori....

Link al commento
Condividi su altri siti

inoltre Masi ha ancora la sua bottega-laboratorio nel vigorelli,si potrebbe chiedere anche a lui...

eh già noi non ci abbiamo mica pensato...grazie dell'idea| ;D

ecco ora toglimi il -1 che ultimamente i furboni abbondano in giro!

  • Like 2
  • Downvote 4
Link al commento
Condividi su altri siti

MA e' Mai possibile ke un tempio del ciclismo su pista debba fare la solita fine italiana:con le 4 frecce....

io kiedo a tutti voi del forum,se siete di milano come fare e se e possibile entrare a girare al vigorelli??lo schifo che hanno fatto al parco nord non mi sembra nemmeno lontanamente un velodromo per bici da pista...

per di piu' in questo tempio,perke' cosi va chiamato...ora ci giokano a football.

secondo i vigili urbani di milano basta "chiedere la chiavi"

Modificato da ska (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

inoltre Masi ha ancora la sua bottega-laboratorio nel vigorelli,si potrebbe chiedere anche a lui...

eh già noi non ci abbiamo mica pensato...grazie dell'idea| ;D

ecco ora toglimi il -1 che ultimamente i furboni abbondano in giro!

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

MA e' Mai possibile ke un tempio del ciclismo su pista debba fare la solita fine italiana:con le 4 frecce....

io kiedo a tutti voi del forum,se siete di milano come fare e se e possibile entrare a girare al vigorelli??lo schifo che hanno fatto al parco nord non mi sembra nemmeno lontanamente un velodromo per bici da pista...

per di piu' in questo tempio,perke' cosi va chiamato...ora ci giokano a football.

secondo i vigili urbani di milano basta "chiedere la chiavi"

grandissimo!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

il coglione che continua a darmi -1 invece di nascondersi dietro ad un pulsante potrebbe alzare il culo ed andare a girare in uno dei tanti velodromi che è già sono aperti invece di fantasticare sulla riapertura del vigorelli e su una fantascentifica incursione per girare all'interno!

  • Like 2
  • Downvote 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Deludo tutti oggi sono passato a sbirciare.....a parte chiedere le chiavi...che sarebbe cosa molto gradita,aveva ragione fra..il parquet mi sa di marcio,ed e' coperto da lastre di non so che,viene usato solo il prato finto per i tizi della piscina di via procida.

Link al commento
Condividi su altri siti

sei sempre cosi' caustico fra?tolto il meno 1.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace ammetterlo ma il Vigorelli e' Defunto.come velodromo.

Link al commento
Condividi su altri siti

MA e' Mai possibile ke un tempio del ciclismo su pista debba fare la solita fine italiana:con le 4 frecce....

io kiedo a tutti voi del forum,se siete di milano come fare e se e possibile entrare a girare al vigorelli??lo schifo che hanno fatto al parco nord non mi sembra nemmeno lontanamente un velodromo per bici da pista...

per di piu' in questo tempio,perke' cosi va chiamato...ora ci giokano a football.

..quello che hanno fatto al parco nord non vuole sicuramente essere il sostituto del vigorelli, è solo una striscia asfaltata intorno ad uno scolmatore e comunque girare con la bici da pista è fattibilissimo.....

alternativa: dalmine, busto garolfo

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so cosa fare.

AHAHAHAHHAHAHA! Pista sei proprio alla frutta!!! AHAHAHAH! Camomilla e branda per te, che è tardi!

Allora visto che stiamo qua a parlare di Vigorelli che più che morto è in animazione sospesa vi racconto una cazzata.

La mia ragazza lavora in uno studio di design dove disegnano abbigliamento tecnico anche per qualche importante casa italiana.

Sicchè han prodotto anche una collezione di abbigliamento ciclistico che a fine lavoro andava adeguatamente fotografata sui modelli biondi e bellocci. Quale miglior setting del Vigorelli, dopo aver commissionato 3 bici ai ragazzi di Ciclistica? (delle cui 3, una è la fissa della foto)

Ottenuti permessi e quant'altro, entrano scortati dal custode che li sorveglia a vista e da il permesso di fare le foto solo da fermi che il legno della pista è tutto marcio e inagibile (e oltretutto i modelli sulle bici non davano impressione di molta padronanza del mezzo).

Ma il fotografo non era soddisfatto e, al primo momento di disattenzione del custode, incita i tre ciclisti a farsi uno scattino in pista.

Risultato: dieci metri di scatto zigzagante tra le voragini ed inseguimento del custode imbestialito smadonnante.

per la cronaca: la bici dopo lo shooting è rientrata allo studio dove sta prendendo polvere, ma il capo non la vuole sganciare...

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandissimo Nephasto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma io dico,fare la pista in cemento al posto del parquet marcio??????

  • Downvote 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .