Vai al contenuto

MI - GE (sabato 2 luglio)


mpagha29
 Share

  

18 voti

  1. 1. quindi che fai?

    • Vengo perchè ho giusto finito le scorte di pesto.
    • Vengo solo ed esclusivamente se non ci sono salite…
    • Focaccia! Focaccia! Focaccia!!!


Recommended Posts

Orcodio siete due treni! ;-)

Cazzo a sapere decentemente la strada...sai quanti km segna il computerino della minchia?

188, diooooo xxxxxxxxx!!!

Bellaaaaaaaaaaaaaaaaa

Link al commento
Condividi su altri siti

Orcodio siete due treni! ;-)

Cazzo a sapere decentemente la strada...sai quanti km segna il computerino della minchia?

188, diooooo xxxxxxxxx!!!

Bellaaaaaaaaaaaaaaaaa

staminchia ..... io conoscevo bene le zone e penso di aver fatto la strada piu corta possibile....non sono neanche entrato a Novi ho preso la scorciatoia dell ' ILVA

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia mi-ge è stata più lunga del previsto..fino a pavia ad alan e huxley ho provato a pedinarli,..poi entrando in pavia perdo la borraccia, perdo alan e huxley e perdo la bussola...da lì comincia il mio peregrinare solitario che mi porta lontano dalla strada maestra che ritrovo a tortona quando il mio conta-km segna già 112 poco dopo l'una, giusto in tempo di forare..riparto con il resto del gruppo, ritrovato a tortona, e da lì proseguo stancamente fino alla fine...

io quest'anno ho optato il giro lungo, alla fine il miei km son stati 211..

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

la mia mi-ge è stata più lunga del previsto..fino a pavia ad alan e huxley ho provato a pedinarli,..poi entrando in pavia perdo la borraccia, perdo alan e huxley e perdo la bussola...da lì comincia il mio peregrinare solitario che mi porta lontano dalla strada maestra che ritrovo a tortona quando il mio conta-km segna già 112 poco dopo l'una, giusto in tempo di forare..riparto con il resto del gruppo, ritrovato a tortona, e da lì proseguo stancamente fino alla fine...

io quest'anno ho optato il giro lungo, alla fine il miei km son stati 211..

con tutto il rispetto ed in ogni caso complimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

davvero complimenti a tutti!! io ieri ho fatto neanche 100km in fissa e sono tornato a casa con le gambe spaccate dal vento e bruciate dal sole, non oso immaginare voi, stima assoluta!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima!

Belli e bravi tutti, in particolare vincono:

i calzini coi peperoncini di Jaca

pagha che non ce la fa MAI a non perdersi, anche quando sembra impossibile

ma soprattutto Sara, che dopo un mese e mezzo che va col fisso, si è sparata sta mazzata di percorso con Cigolio a fianco sempre sorridendo

Peccato solo per non aver passato più tempo coi figli del vento Hux e Alan, ma ci saranno altre occasioni...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Orcodio siete due treni! ;-)

Cazzo a sapere decentemente la strada...sai quanti km segna il computerino della minchia?

188, diooooo xxxxxxxxx!!!

Bellaaaaaaaaaaaaaaaaa

Donkey, tu devi ringraziare il cielo che l'Orco sulla salita del Turchino non ti si è magnato!

Quando ti sei accostato giuro di aver sentito: "Il ragno ha appena catturato una mosca..." ahahahah

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

cigolio è la persona piu felice del mondo! ragazzi magnifica giornata, grazie di tutto e a tutti, ad andrea che ha sfoderato una pappagallo dallo zaino e mi ha permesso di partecipare e raddrizzare la bici dopo l'assaggio con la testa del pavè !

complimenti a tutti, a sarah e alla sua bici che sarà già in un cassonetto ahahahah!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto ancora accusando lo sforzo del turchino per raggiungervi con le 'bombette' del gpm

Link al commento
Condividi su altri siti

Hahaha mi è piaciuta molto..."I figli del vento"!!!Bravi ragazzi...

"figli del vento" e' azzeccatissimo visto la mano che ci ha dato...per dirla alla Huxley..."questo vento e' stato un bel calcio nel culo"...ancora complimenti a tutti e soprattutto a Sara, direi una donna con le palle!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Orcodio siete due treni! ;-)

Cazzo a sapere decentemente la strada...sai quanti km segna il computerino della minchia?

188, diooooo xxxxxxxxx!!!

Bellaaaaaaaaaaaaaaaaa

Donkey, tu devi ringraziare il cielo che l'Orco sulla salita del Turchino non ti si è magnato!

Quando ti sei accostato giuro di aver sentito: "Il ragno ha appena catturato una mosca..." ahahahah

Ahahahahhahaha

Dovevi vedere i figli cos'erano...

xne42100.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ancora oggi rivivo le emozioni e la fatica del nostro "giretto" fino a genova ...è stato bellissimo ...è stata una tappa che mi ha dato una grande soddisfazione (più di tante granfondo in BDC).... non era una gara e lo sapevamo e non abbiamo voluto scappare fin dall' inizio per fare i fenomeni bensì per una sfida con noi stessi perchè io la bici personalmente la vedo così ...una sfida con se stessi che poi alle volte riesci a farla in compagnia (vedi Alan)... sono emozioni splendide .....anni fa non avrei MAI pensato di arrivare a Ge da Mi....è SOLO UNO SPETTACOLO UMANO/SPORTIVO.....cose da rifare ..........

il piu grande spettacolo dopo il big bang è la bici ..... A TUTTI .....ALLA PROSSIMA .......tenete duro.....

a tuono Hux

  • Like 2
  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .