Vai al contenuto

Mi son fatto la limousine.......


Dane
 Share

Recommended Posts

@Jim Bob: no, la mia bella è il classico avvocato che passa la vita in talleur gessato e tacchi a spillo (niente macchinone o taxi però: only bicycle). Però adora la bicicletta e il tandem fisso gli ha aperto un mondo. Pensa che aveva un sacco di paure ("non uso la fissa da tanto, non ho mai usato le gabbiette, etc..."): adesso al semaforo nemmeno vorrebbe ripartir più, pur di continuare a far surplace. La bici rende bambini... :-P

@Lanerossi: il tensionatore andava contro il mio stile minimal chic!... :-D

p.s.: il rispetto per la tua compagna di pedalate non sarà mai abbastanza, ma forse te l'ho già detto...

@Pelt: a traib coll quest, blec scip, big deddi chein... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

@Jim Bob: no, la mia bella è il classico avvocato che passa la vita in talleur gessato e tacchi a spillo (niente macchinone o taxi però: only bicycle). Però adora la bicicletta e il tandem fisso gli ha aperto un mondo. Pensa che aveva un sacco di paure ("non uso la fissa da tanto, non ho mai usato le gabbiette, etc..."): adesso al semaforo nemmeno vorrebbe ripartir più, pur di continuare a far surplace. La bici rende bambini... :-P

@Lanerossi: il tensionatore andava contro il mio stile minimal chic!... :-D

@Pelt: a traib coll quest, blec scip, big deddi chein...

Dane,perche non fai un blog pure tu!Chesso'.....Danone.blogspot.com

Pablic enemi,ais chiub,saipres il......

Link al commento
Condividi su altri siti

p.s.: il rispetto per la tua compagna di pedalate non sarà mai abbastanza, ma forse te l'ho già detto...

Un paio di settimane fa le hanno proposto di andare in parapendio. Mi pare di aver capito che le è piaciuto. Forse anche più di fare le ferrate.

Bisogna conoscere un disabile (diversamente abile mi pare sia molto più offensivo...) per rendersi conto che la disabilità è soprattutto un nostro preconcetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

il telaista è il solito noto delle mie zone o è un altro?

Sempre lui.

@Lanerossi - quand'è che passi di qui e vai a trovare Toni e suo papà che magari ci faccio un salto pure io? pagherei un botto di spritz per sentire qualcuno dei vostri discorsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

p.s.: il rispetto per la tua compagna di pedalate non sarà mai abbastanza, ma forse te l'ho già detto...

Un paio di settimane fa le hanno proposto di andare in parapendio. Mi pare di aver capito che le è piaciuto. Forse anche più di fare le ferrate.

Bisogna conoscere un disabile (diversamente abile mi pare sia molto più offensivo...) per rendersi conto che la disabilità è soprattutto un nostro preconcetto.

respect :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

@Jim Bob: no, la mia bella è il classico avvocato che passa la vita in talleur gessato e tacchi a spillo (niente macchinone o taxi però: only bicycle). Però adora la bicicletta e il tandem fisso gli ha aperto un mondo. Pensa che aveva un sacco di paure ("non uso la fissa da tanto, non ho mai usato le gabbiette, etc..."): adesso al semaforo nemmeno vorrebbe ripartir più, pur di continuare a far surplace. La bici rende bambini... :-P

@Lanerossi: il tensionatore andava contro il mio stile minimal chic!... :-D

@Pelt: a traib coll quest, blec scip, big deddi chein...

Dane,perche non fai un blog pure tu!Chesso'.....Danone.blogspot.com

Pablic enemi,ais chiub,saipres il......

La battuta sul Danone è vecchia, comunque io non ho complessi di visibilità da soddisfare. A me di parlar di me stesso non me ne frega niente (a meno che non debba rispondere a precisa domanda, come è successo qua), al massimo mi interessa parlare delle bici e delle emozioni che danno. Se poi è un problema posso evitare pure quello....

p.s.: en dabiu ei, àis tì, fanc du bist, aus of pein, med fleva.....

Link al commento
Condividi su altri siti

A me di parlar di me stesso non me ne frega niente ...

facile così, prima tiri il sasso del fantomatico background e poi ti nascondersi dietro la discrezione (e dare in giro del vigliacco).

come ti ho giù detto è facile fare una foto della propria bici davanti al Vigorelli (se sei bravo col photoshop non devi neppure uscire di casa), altrettanto facile è millantare un non meglio precisato passato che ti autorizza a parlare di fissa e di pista.

diverso aver corso DENTRO il Vigorelli e avercelo davvero il background, io personalmente il passato di pistard non ce l'ho, e non ho problemi ad ammetterlo, però di gente di Torino che ha corso dentro il Vigorelli ne conosco un po' (perchè anche quando c'era il velodromo funzionante a Torino le gare importanti le facevano a Milano), siamo in rapporti più che ottimi e nessuno ha problemi ne con me ne con quello che scrivo sul blog.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me di parlar di me stesso non me ne frega niente ...

facile così, prima tiri il sasso del fantomatico background e poi ti nascondersi dietro la discrezione (e dare in giro del vigliacco).

come ti ho giù detto è facile fare una foto della propria bici davanti al Vigorelli (se sei bravo col photoshop non devi neppure uscire di casa), altrettanto facile è millantare un non meglio precisato passato che ti autorizza a parlare di fissa e di pista.

diverso aver corso DENTRO il Vigorelli e avercelo davvero il background, io personalmente il passato di pistard non ce l'ho, e non ho problemi ad ammetterlo, però di gente di Torino che ha corso dentro il Vigorelli ne conosco un po' (perchè anche quando c'era il velodromo funzionante a Torino le gare importanti le facevano a Milano), siamo in rapporti più che ottimi e nessuno ha problemi ne con me ne con quello che scrivo sul blog.

Aldone, chi tira il sasso e nasconde la mano (dietro il braccio della censura) sei stato te. Il background l'ho citato solo per ricordarti per l'ennesima volta che spesso parli senza sapere le cose e ti porgi in una maniera insopportabilmente arrogante e immotivamente sapientona. Sono in buona compagnia nel pensarla così, quindi stavolta posso star tranquillo che il problema non nasce dal mio caratteraccio.

Io non millanto nulla (anzi, se avessi tuo eguale atteggiamento direi che tu millanti amicizie coi pistard: ma che fai?! "mio cuggino, mio cuggino"?!...), non vedo semplicemente l'utilità di fare come i tamarri al campo di calcetto che per aver ragione urlano "io ho giocato in serie C, ho vinto qui, ho vinto là". Io ho fatto la foto davanti la Vigorelli perchè per me il tempio rappresenta qualcosa, per te sarebbe come fare la foto davanti ad una boutique di Dolce&Gabbana o davanti ad una discoteca...

Ti ho semplicemente fatto notare che qualcuno in pista c'ha corso veramente prima che nascesse questa moda neopaninara dello scatto fisso. Il che non fa di me o di qualcun altro la bibbia della bicicletta, non so tutto ma proprio per quello parlo solo di quello che so: quindi quando parlo di qualcosa ne parlo a ragion veduta, se no preferisco evitare l'argomento (e difatti ne evito tanti di commenti, ad esempio quelli sui nuovi componenti, sui quali non sono aggiornatissimo...).

Tu invece spari sempre la prima cosa che ti passa per la mente, spesso a sproposito e poi quando ti fan notare che hai sparato una minchiata ti arrampichi sui vetri o ti incazzi: "Il girobulloni ufficiale", "era una battuta", sì, sì, certo...

Dai, chiudiamola qua che tanto i post son lì da leggere ed tutti possono farsi un'idea dell'accaduto. E infatti se la sono fatta...

p.s.: del vigliacco te l'ho dato perchè mi hai cancellato un post in cui non c'era nulla di offensivo ma solo una risposta che ti faceva fare brutta figura.....roba da MinCulFix.....

Link al commento
Condividi su altri siti

per te sarebbe come fare la foto davanti ad una boutique di Dolce&Gabbana o davanti ad una discoteca...

.....

mi conosci veramente bene per sapere come mi vesto e dove passo le serate, soprattutto visto che non ho nulla D&G (marchio che non sopporto) e non mi piacciono le discoteche, vabbè è giusto, tu sai tutto e sei nato imparato, meno male che ci sei.

Link al commento
Condividi su altri siti

per te sarebbe come fare la foto davanti ad una boutique di Dolce&Gabbana o davanti ad una discoteca...

.....

mi conosci veramente bene per sapere come mi vesto e dove passo le serate, soprattutto visto che non ho nulla D&G (marchio che non sopporto) e non mi piacciono le discoteche, vabbè è giusto, tu sai tutto e sei nato imparato, meno male che ci sei.

Oddiomio, era un modo di dire, che cazzo ne so di come ti vesti o dove passi le serate......era per dire che forse la fissa per te è una moda seguente la precedente e in attesa della prossima (ed anche questa era una provocaizone spiritosa, non un accusa....meglio precisarlo nel bugiardino, va'...)!!!....

Aldone, veramente, fatti aiutare da qualcuno perchè sono sinceramente preoccupato per te.....

Link al commento
Condividi su altri siti

che cazzo ne so ....

appunto che cazzo ne sai, non sai un cazzo della mia vita, di cosa faccio, di quanto vado in bici, da quanto ci vado, del perchè mi piace la fissa, del perchè ho iniziato un blog e perchè continuo a scriverci, non sai un cazzo PERO' ti senti autorizzato a scrivere che non posso farlo, che sono un modaiolo, che in bici in realtà non ci vado, etc.

è bello sapere che c'è gente che mi odia senza sapere NULLA, ma veramente NULLA di me, fa capire tante cose su come funziona il mondo

Link al commento
Condividi su altri siti

forse se ne era già parlato ma...qando costa indicativamente il telaio del giocattolino?

poi che tu sappia, è un problema se ce molta differenza di altezza tra i due passeggeri?

Link al commento
Condividi su altri siti

forse se ne era già parlato ma...qando costa indicativamente il telaio del giocattolino?

poi che tu sappia, è un problema se ce molta differenza di altezza tra i due passeggeri?

si, ecco, avevo fatto le stesse domande a pagina 3 solo che si erano perse tra la boria.

settecento di telaio verniciato più 150 di forca.

in questo telaio, l'altezza dei due occupanti, è già stata presa in considerazione per la costruzione.

storie di tubi verticali e distanze sella/manubrio.

se ci fai caso, si riesce a notare anche dalle foto.

credo che in giro ci siano telai più standard dove le altezze incidono meno ma questo è stato fatto quasi su misura per Dane+compagna.

o.t. secondo me il tasto è dietro, sul fondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

capito. quindi se cambi morosa butti il tandem. figata.

beh, c'è gente a cui piacciono solo le rosse o gente a cui piacciono quelle con le tette grosse.

basta che uno sposti il suo target su quelle alte tipo 175 cm con falcata di 90 o cose del genere.

eppoi lo sanno tutti che un tandem è per sempre.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .