Vai al contenuto

Mi son fatto la limousine.......


Dane
 Share

Recommended Posts

state booooniiiii

state boooooniiiiiiiiiiiiiiiiii

che qui il carattere peggiore di tutti c'è l'ho io e sono pure il più grosso.

e poi sono amico di

Loggati per vedere il contenuto

io sono 195 cm per 90 e rotti kg....

siamo sempre alle solite, ma rispondere cortesemente e scendere dal piedistallo è così difficile? mah...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io sono 195 cm per 90 e rotti kg....

Che è una gara?

Io sono 188cm, però supero i 100kg!!! Ahahahah

siamo sempre alle solite, ma rispondere cortesemente e scendere dal piedistallo è così difficile? mah...

Sembra si di!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

state booooniiiii

state boooooniiiiiiiiiiiiiiiiii

che qui il carattere peggiore di tutti c'è l'ho io e sono pure il più grosso.

e poi sono amico di

Loggati per vedere il contenuto

io sono 195 cm per 90 e rotti kg....

siamo sempre alle solite, ma rispondere cortesemente e scendere dal piedistallo è così difficile? mah...

197 per 105 kg

tutti a casa!

:)

poi sono admin e fondatore, quindi il mio ego pesa anche di piu:D

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

io oscillo tra 195 e 196 a seconda del momento della giornata in cui mi misuro..

magari sono le scarpe!

Link al commento
Condividi su altri siti

Aldone, solo per curiosità, ma perchè hai cancellato il messaggio di Dane?

Forse c'era qualcosa di irregolare che non ho notato.

capita quando c'ha torto o non gli gusta il messaggio

capita quando uno fa una battuta e Dane la prende a male perchè non ne so tante come lui, e siccome non ne so come lui non posso commentare, se avessi da cancellare tutte le battute che vengono scritte su questo forum ne avrei di tempo da passare ...

Link al commento
Condividi su altri siti

197 per 105 kg

tutti a casa!

:)

poi sono admin e fondatore, quindi il mio ego pesa anche di piu:D

Come peso vinco (purtroppo) ancora io.

Link al commento
Condividi su altri siti

state booooniiiii

state boooooniiiiiiiiiiiiiiiiii

che qui il carattere peggiore di tutti c'è l'ho io e sono pure il più grosso.

e poi sono amico di

Loggati per vedere il contenuto

io sono 195 cm per 90 e rotti kg....

siamo sempre alle solite, ma rispondere cortesemente e scendere dal piedistallo è così difficile? mah...

197 per 105 kg

tutti a casa!

:)

poi sono admin e fondatore, quindi il mio ego pesa anche di piu:D

niente da fare Richard è il più grosso ... aspettiamo una sua foto davanti all'ingresso di casa di Chuck Norris per dimostrare che ha il background più cattivo

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

capita quando uno fa una battuta e Dane la prende a male perchè non ne so tante come lui, e siccome non ne so come lui non posso commentare, se avessi da cancellare tutte le battute che vengono scritte su questo forum ne avrei di tempo da passare ...

Magari Dane è prevenuto nei confronti di "qualcuno" perchè conosce i suoi polli, ed essendo stufo di sentir lezioni da chi non ne sa un cazzo interpreta male una battuta poichè non si aspetterebbe mai che una battuta proveniente da quell'autore possa essere "innocente".

Diciamo che è tutta colpa mia e del mio caratteraccio levantino, sono disposto a passar per pirla io, non c'è problema: io sono piccolo ma ho le spalle forti.....

p.s.: tra l'altro nel mio post non c'era niente di offensivo, ma solo al denuncia di un malcostume più volte lamentato da più di un forumista. Ecco perchè in questo caso (differentemente da "tutte le battute che vengono scritte su questo forum") si è attivata la censura...

magnifico, nulla da dire..ho solo una domanda, nelle frenate la catena essendo così lunga senza tensionatori(quella tra le due guarniture) non rischia di saltar giù o strapparsi?

Il Movimento Centrale anteriore in realtà non è avvitato direttamente al telaio (se guardi bene la seconda foto noterai che la scatola del MC anteriore è ben più larga del normale) ma ad un eccentrico che (una volta posizionata la catena) permette di allontare il MC anteriore da quello posteriore tendendo la catena. ;-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

capita quando uno fa una battuta e Dane la prende a male perchè non ne so tante come lui, e siccome non ne so come lui non posso commentare, se avessi da cancellare tutte le battute che vengono scritte su questo forum ne avrei di tempo da passare ...

Magari Dane è prevenuto nei confronti di "qualcuno" perchè conosce i suoi polli, ed essendo stufo di sentir lezioni da chi non ne sa un cazzo interpreta male una battuta poichè non si aspetterebbe mai che una battuta proveniente da quell'autore possa essere "innocente".

interessante, dici di conoscere così bene, ma così bene, qualcuno (me) e io non so neppure chi si cela sotto il nick "Dane", se ci siamo visti, parlati o che faccia hai, perchè se ci conosciamo vorrei saperlo, altrimenti mi domando come fai

Link al commento
Condividi su altri siti

state booooniiiii

state boooooniiiiiiiiiiiiiiiiii

che qui il carattere peggiore di tutti c'è l'ho io e sono pure il più grosso.

e poi sono amico di

Loggati per vedere il contenuto

@Richard

apparte che non è vero che hai un brutto carattere ma sei solo un grosso

Loggati per vedere il contenuto
, è comunque innegabile che Aldone qui sul forum è il capo dei bulli. magari di persona è il simpa della cumpa ma qui su internet, nella vita reale, non lo si regge più.

eppoi io c'ho

Loggati per vedere il contenuto
e tu no!

@Dane

a proposito, il telaio di sta Limo l'hai trovato in giro o te lo sei fatto fare?

se è per la seconda, dopo quanti aperitivi me lo porto a casa il progetto?

Link al commento
Condividi su altri siti

capita quando uno fa una battuta e Dane la prende a male perchè non ne so tante come lui, e siccome non ne so come lui non posso commentare, se avessi da cancellare tutte le battute che vengono scritte su questo forum ne avrei di tempo da passare ...

Magari Dane è prevenuto nei confronti di "qualcuno" perchè conosce i suoi polli, ed essendo stufo di sentir lezioni da chi non ne sa un cazzo interpreta male una battuta poichè non si aspetterebbe mai che una battuta proveniente da quell'autore possa essere "innocente".

interessante, dici di conoscere così bene, ma così bene, qualcuno (me) e io non so neppure chi si cela sotto il nick "Dane", se ci siamo visti, parlati o che faccia hai, perchè se ci conosciamo vorrei saperlo, altrimenti mi domando come fai

Aldone, io non ho la sfortuna di conoscere l'uomo Aldone ma conosco il nick Aldone. E casualmente dove c'è un post in cui si parla senza sapere le cose (ho conservato il tuo post sul girobulloni ufficiale da pista per ritrovare il sorriso nei miei momenti tristi...) , dov'è c'è un battibecco, una risposta sprezzante ad un forumista, un commento velenoso alla bici di qualcun altro, un atteggiamento di sufficienza nei confronti di un neofita, casualmente c'è sempre di mezzo il nick Aldone.

Non ricordo altri battibecchi senza che ci fossi tu protagonista, fatti una domanda e datti una risposta. Anche in questo topic avrei voluto parlare del tandem, ma sei riuscito ancora una volta a parlare di te stesso: perchè è questo che a te interessa. La bici a te manco piace...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Dane

a proposito, il telaio di sta Limo l'hai trovato in giro o te lo sei fatto fare?

se è per la seconda, dopo quanti aperitivi me lo porto a casa il progetto?

Oh, finalmente si torna a parlare del tandem. Ho dovuto farmelo fare, perchè con geometrie pista e della mia (nostra, se no l'Amazzone s'incazza...) misura non lo trovavo (a meno di non andare a prenderlo in Sudamerica...). 700€ il telaio verniciato, 150€ la forcella in acciaio.

Se invece ti accontenti di una conversione, puoi trovare telai a meno (specialmente in Francia o Germania. In Germania ne trovi di più, in Francia a prezzi più convenienti...).

Link al commento
Condividi su altri siti

@Dane

a proposito, il telaio di sta Limo l'hai trovato in giro o te lo sei fatto fare?

se è per la seconda, dopo quanti aperitivi me lo porto a casa il progetto?

Oh, finalmente si torna a parlare del tandem. Ho dovuto farmelo fare, perchè con geometrie pista e della mia (nostra, se no l'Amazzone s'incazza...) misura non lo trovavo (a meno di non andare a prenderlo in Sudamerica...). 700€ il telaio verniciato, 150€ la forcella in acciaio.

Se invece ti accontenti di una conversione, puoi trovare telai a meno (specialmente in Francia o Germania. In Germania ne trovi di più, in Francia a prezzi più convenienti...).

mumble...

quindi la zona della forca anteriore e tutto il carro posteriore sono geometrie da pista mentre i due tubi verticali e le distanze sella/manubrio sono differenti e studiati sull'altezza dei due pedalatori.

il tubo orizzontale e quello diagonale lungo servono solo per fare struttura.

correggimi se sbaglio.

il telaista è il solito noto delle mie zone o è un altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .