Vai al contenuto

Mi son fatto la limousine.......


Dane
 Share

Recommended Posts

brakeless??

mi sembra ottimo, quello che sta davanti vede un ostacolo, sblocca i pedali per fermarsi e oltre a contrastare l'inerzia della ruota deve anche contrastare la pedalata di quello dietro che continua a spingere sui pedali come un pazzo :-)

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

non ascoltarlo, tutta invidia.

sto coso spacca!

Dane sindaco del mondo, subito!

Link al commento
Condividi su altri siti

BABBA BIA CHE BOOOOOMBA!

QUESTO SI CHE è UNA SUPER FIGATA! SAREBBE BELLO PROVARLA UNA ROBA DEL GENERE....

BIGA + FIGA!

MENO BIGHE + FIGHE!

+ FIGHE + BIGHE!!

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Aldone, prima mi provochi e poi censuri la mia risposta?!.....allora, cercherò di essere più edulcorato in modo da piacere anche alle Orsoline: il progetto definitivo prevede un calliper all'anteriore, comunque il tandem funziona benissimo così, la frenata è più che sufficiente e in tandem si sente anche quando il compagno rallenta leggermente la pedalata figuriamoci se frena.

Ovviamente può capirlo solo chi certe cose le ha provate, quello nella foto è l'ingresso atleti del Vigorelli di Milano. Tanto per far capire la differenza di background tra ognuno...

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto la risposta di Dane prima che venisse cancellata e non mi era sembrato ci fosse qualcosa che ne giustifichi la cancellazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dane, la mia era una battuta, infatti ci ho messo lo smile, mi spiace che tu dall'alto del tuo sapere non ci arrivi e mi attacchi aggratis

lo so ti sto sulle palle perchè non ho il tuo background, che poi sinceramente non ho ancora capito qual'è per cui gentilmente me lo dici tutto quello che hai fatto e vinto fino ad ora così almeno mi faccio un'idea?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dane, la mia era una battuta, infatti ci ho messo lo smile, mi spiace che tu dall'alto del tuo sapere non ci arrivi e mi attacchi aggratis

lo so ti sto sulle palle perchè non ho il tuo background, che poi sinceramente non ho ancora capito qual'è per cui gentilmente me lo dici tutto quello che hai fatto e vinto fino ad ora così almeno mi faccio un'idea?

Non ho mai detto che mi stai sulle balle per il tuo background (e io davvero non ho capito quale sia, anzi non l'ha capito nessuno...), comunque il mio background è semplicemente quello di parlare dopo aver provato una cosa. Ma magari tu hai qualche notizia anche sugli standard "ufficiali" ( :-D!!!...) dei tandem che io non so.

Diciamo così: è tutta colpa del mio caratteraccio levantino che mi porta alla risposta velenosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto la risposta di Dane prima che venisse cancellata e non mi era sembrato ci fosse qualcosa che ne giustifichi la cancellazione.

Il che la dice lunga su certi atteggiamenti.....

Link al commento
Condividi su altri siti

state booooniiiii

state boooooniiiiiiiiiiiiiiiiii

che qui il carattere peggiore di tutti c'è l'ho io e sono pure il più grosso.

e poi sono amico di

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

magnifico, nulla da dire..ho solo una domanda, nelle frenate la catena essendo così lunga senza tensionatori(quella tra le due guarniture) non rischia di saltar giù o strapparsi?

Link al commento
Condividi su altri siti

state booooniiiii

state boooooniiiiiiiiiiiiiiiiii

che qui il carattere peggiore di tutti c'è l'ho io e sono pure il più grosso.

e poi sono amico di

Loggati per vedere il contenuto

Allora vinco io che sono amico di

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Dane, la mia era una battuta, infatti ci ho messo lo smile, mi spiace che tu dall'alto del tuo sapere non ci arrivi e mi attacchi aggratis

lo so ti sto sulle palle perchè non ho il tuo background, che poi sinceramente non ho ancora capito qual'è per cui gentilmente me lo dici tutto quello che hai fatto e vinto fino ad ora così almeno mi faccio un'idea?

Non ho mai detto che mi stai sulle balle per il tuo background (e io davvero non ho capito quale sia, anzi non l'ha capito nessuno...), comunque il mio background è semplicemente quello di parlare dopo aver provato una cosa.

e allora raccontaci, donaci la luce che le foto delle bici davanti al Velodromo di Torino son capace a farle anch'io, magari per la prox bici vado fino a San Francesco al Campo a fare le foto

Link al commento
Condividi su altri siti

Aldone, solo per curiosità, ma perchè hai cancellato il messaggio di Dane?

Forse c'era qualcosa di irregolare che non ho notato.

edit: Sempre che sia stato te a cancellarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aldone, solo per curiosità, ma perchè hai cancellato il messaggio di Dane?

Forse c'era qualcosa di irregolare che non ho notato.

capita quando c'ha torto o non gli gusta il messaggio

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .