Vai al contenuto

UCI Track Champions Lague


 Share

Recommended Posts

Qualcuno qui segue la

Loggati per vedere il contenuto
,  cosa ne pensate ? a me non dispiace, forse un po' approssimativa su alcuni aspetti ma sicuramente molto spettacolare e facilmente fruibile dal pubblico televisivo.

Una domanda, l'altro ieri mentre seguivo la diretta chi faceva la telecronaca asseriva che velocisti come Lavreysen montano un rapporto 70x15, tralasciando il fatto che io neppure se avessi 4 gambe riuscirei a spingere una roba del genere, ma mi chiedevo dal momento che tutto il materiale che utilizzano deve essere acquistabile dal pubblico, chi produce corone di questa dimensione ?

Miche che è fornitore ufficiale di materiale per gli Azzurri si "ferma" con la 6 giorni oro a 68.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, KrudoIntegrale ha scritto:

Qualcuno qui segue la

Loggati per vedere il contenuto
,  cosa ne pensate ? a me non dispiace, forse un po' approssimativa su alcuni aspetti ma sicuramente molto spettacolare e facilmente fruibile dal pubblico televisivo.

Una domanda, l'altro ieri mentre seguivo la diretta chi faceva la telecronaca asseriva che velocisti come Lavreysen montano un rapporto 70x15, tralasciando il fatto che io neppure se avessi 4 gambe riuscirei a spingere una roba del genere, ma mi chiedevo dal momento che tutto il materiale che utilizzano deve essere acquistabile dal pubblico, chi produce corone di questa dimensione ?

Miche che è fornitore ufficiale di materiale per gli Azzurri si "ferma" con la 6 giorni oro a 68.

io seguo solo Orla Walsh 😍

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Nekro ha scritto:

70x15

Loggati per vedere l'immagine

Problema: Questi omaccioni usano bici aventi corone con 70 denti e pignoni con 15 denti , chi gli produce le corone ? e dove si possono acquistare ? ma soprattutto quanto mangiano per produrre così tanti Watts ? 😂🤣😂

Modificato da KrudoIntegrale (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, TheNathan ha scritto:

volevo vedere i punti skid ma su nessun sito si va oltre i 59T ....

in teoria dovrebbe essere tipo un 59x11 come ratio, come punti skid è troppo difficile da calcolare e nel mio caso non sarebbe un problema visto che per fermarlo bisognerebbe prima farlo partire e poi mi schianterei contro un muretto.

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma soprattutto seguo la nostra paladina Francesca Selva, allenata dal mio amico giò favaretto

 

la formula è fighissima, spettacolo puro, ritmo a go go... non posso chiedere di meglio!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 23/10/2023 at 15:30 , KrudoIntegrale ha scritto:

Problema: Questi omaccioni usano bici aventi corone con 70 denti e pignoni con 15 denti , chi gli produce le corone ? e dove si possono acquistare ? ma soprattutto quanto mangiano per produrre così tanti Watts ? 😂🤣😂

Loggati per vedere il contenuto
le fa... Non c'entra molto ma Toot Engineering sta sviluppando una trasmissione con dentature "nuove"... tipo 119-21 e con una catena tutta loro...

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Cecio ha scritto:

Loggati per vedere il contenuto
le fa... Non c'entra molto ma Toot Engineering sta sviluppando una trasmissione con dentature "nuove"... tipo 119-21 e con una catena tutta loro...

Loggati per vedere l'immagine

è bcd 144... @krudointegrale, la puoi montare di brutto

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Cecio ha scritto:

Loggati per vedere il contenuto
le fa...

Grazie! .. le fanno addirittura da 75 🤩

14 minuti fa, Nekro ha scritto:

è bcd 144... @krudointegrale, la puoi montare di brutto

... esatto ho trovato un bel modo per morire 😅

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 23/10/2023 at 18:46 , riky76 ha scritto:

ma soprattutto seguo la nostra paladina Francesca Selva, allenata dal mio amico giò favaretto

 

la formula è fighissima, spettacolo puro, ritmo a go go... non posso chiedere di meglio!

La Selva ha corso bene dai, un punticino se lo è preso, certo che nell'endurance Femminile il "monopolio" della Archibald sembra inamovibile, la Vece addirittura 7, ma anche li le Tedesche chiunque mandano vincono...

La formula piace molto anche a me, ma devono affinare un po' alcuni elementi, il primo dovrebbero essere un po' più "precisi" in alcune decisioni dei giudici che mi sembrano un po' lasche (leggasi lasciano passare cose che in altri eventi non lascerebbero impuniti) ma probabilmente lo fanno perché sarebbero difficili da comprendere dal grande pubblico a cui è indirizzato questo evento. Soprattutto però penso che dovrebbero permettere ai corridori di avere tutti la possibilità d'avere una persona a supporto, il tecnici di gara non sono sufficienti, se vogliono tenere un ritmo serrato, televisivamente valido, non si può vedere gente che fa a gonfiare le gomme... i corridori hanno gare in tempi stretti e tempi di recupero scarsi se devono pensare anche al mezzo tecnico qualcosa a qualcuno scappa. 
A parte queste piccolezze anche a me piace parecchio, sarebbe bello che l'app che dovrebbe fare vedere Watts/battito cardiaco/velocita ecc... funzionasse sempre senza impallarsi , anche se poi se non la segui live sul posto, seguendola via Web/TV si ha una differenza di tempi (sincronizzazione) che ne fa perdere il senso.

Modificato da KrudoIntegrale (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, Cecio ha scritto:

Loggati per vedere il contenuto
le fa... Non c'entra molto ma Toot Engineering sta sviluppando una trasmissione con dentature "nuove"... tipo 119-21 e con una catena tutta loro...

 

precisazione... è roba da competizione kart, sia la catena che (a memoria) almeno i pignoni... quindi poca spesa massima resa e anche visti da vicino (anzi vicinissimo ai passati nazionali elite pista qui a Torino) il buon Romolo mi ha spiegato un po' di robette molto succose del perchè quella soluzione

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .