Vai al contenuto

Trail running - Dxt


maestroyoda
 Share

Recommended Posts

10 minuti fa, EcoBalle ha scritto:

Madonna 77 km, 5000 d+ e corsa non dovrebbero stare nella stessa frase 🤯

Ahahah cazzate a parte, respect a te che l'hai portata a termine @maestroyoda

Edit/curiosità: hai continuato ad andare in bici mentre ti allenavi sulla corsa? Hai sentito benefici? Peggioramenti?

Di mio non ci sto andando tantissimo, ma è assolutamente funzionale e anzi consigliata. Sopratutto come attività defaticante.

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, riky76 ha scritto:

uno che se ne intendeva, se non ricordo male era il buon @Dens

ah sì sì, ma non volevo chiamarlo in causa 🙂

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Figata! Complimenti davvero!

Vorrei iniziare a fare anche io qualcosa del genere, che la corsa su strada dopo un po' rompe il cazzo, abitando a milano è dura trovare il tempo per andare in montagna però. Ci arriverò comunque.

Comunque delle poche corse in montagna che ho fatto mi ricordo il male ai tendini di achille in salita e i quadricipiti distrutti i giorni dopo per la corsa in discesa 😅

  • Like 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per l'impresa @maestroyoda! Meritata non solo perché l'hai portata fino infondo (che con le condizioni meteo di quest'anno non era scontata) ma soprattutto per quello che rappresenta nel tuo lungo percorso di preparazione e crescita in questo matto sport. 

Bravo!! Avanti tutta per la prossima gara 💪🍀

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, dariota ha scritto:

Figata! Complimenti davvero!

Vorrei iniziare a fare anche io qualcosa del genere, che la corsa su strada dopo un po' rompe il cazzo, abitando a milano è dura trovare il tempo per andare in montagna però. Ci arriverò comunque.

Comunque delle poche corse in montagna che ho fatto mi ricordo il male ai tendini di achille in salita e i quadricipiti distrutti i giorni dopo per la corsa in discesa 😅

Io con quelli che corrono 3'30" al km non ci parlo...

  • Haha 5
  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, TheNathan ha scritto:

massima stima .... come ti sei allenato per una gara simile e come ti sei preparato a livello di equipaggiamento 

Lento di 1h in pianura/collinare 2 sere a settimana e lungo il sabato (ogni tot settimana di scarico), più un paio di sere potenziamento core e gambe con i pesi. Equipaggiamento quello obbligatorio: zainetto con flash, kway, luce frontale ecc più gel e Barrette per integrare quello che trovi ai ristori. Tendenzialmente comunque carbo e zuccheri..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, maestroyoda ha scritto:

Lento di 1h in pianura/collinare 2 sere a settimana e lungo il sabato (ogni tot settimana di scarico), più un paio di sere potenziamento core e gambe con i pesi. Equipaggiamento quello obbligatorio: zainetto con flash, kway, luce frontale ecc più gel e Barrette per integrare quello che trovi ai ristori. Tendenzialmente comunque carboNARA e zuccheri..

Loggati per vedere l'immagine

  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 14/6/2023 at 15:40 , maestroyoda ha scritto:

Lento di 1h in pianura/collinare 2 sere a settimana e lungo il sabato (ogni tot settimana di scarico), più un paio di sere potenziamento core e gambe con i pesi. Equipaggiamento quello obbligatorio: zainetto con flash, kway, luce frontale ecc più gel e Barrette per integrare quello che trovi ai ristori. Tendenzialmente comunque carbo e zuccheri..

perdona l'ignoranza ma sono curioso come George, quanto pesa all'incirca lo zainetto?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, TheNathan ha scritto:

perdona l'ignoranza ma sono curioso come George, quanto pesa all'incirca lo zainetto?

Con il materiale obbligatorio per la gara direi intorno ai 3-4 kg anche se non l'ho mai pensato 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, maestroyoda ha scritto:

Con il materiale obbligatorio per la gara direi intorno ai 3-4 kg anche se non l'ho mai pensato 

non è poco 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/6/2023 at 10:59 , TheNathan ha scritto:

non è poco 

 

Il 16/6/2023 at 14:20 , maestroyoda ha scritto:

Vero, però essendo lo zainetto compatto e ben distribuito è gestibilissimo

Beh, ma mettici due borracce in silicone da 0,75, il peso dello zaino stesso e il telefonino e sei già a due kg......mettici windstopper, qualcosa x la pioggia, torcia/faretto ci arrivi subito a 3 o 4 kg.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Il 17/6/2023 at 14:40 , Nekro ha scritto:

 

Beh, ma mettici due borracce in silicone da 0,75, il peso dello zaino stesso e il telefonino e sei già a due kg......mettici windstopper, qualcosa x la pioggia, torcia/faretto ci arrivi subito a 3 o 4 kg.

conta che il mio zaino per il cammino di santiago arrivava a 7,3 kg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .